Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

JEREZ MotoGP FP4 e QUALIFICHE telecronaca online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by alesco5 View Post
    Con questa Honda e in quella pista la vedo dura, più facile succeda al ring se non direttamente dopo l'estate ad aragon.
    Sarà sicuramente come dici tu...io amo le Stratocaster, le moto arrivano dopo

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Heinrich View Post


      Nettamente improbabile purtroppo, il braccio è in condizioni pietose e la honda è ufficialmente caduta nel baratro, oltretutto il mugello è sempre stata una delle piste più difficili per la honda e per Marquez.
      La mia unica speranza è per l'anno prossimo.
      Come dicevo ad alesco5 io amo le Stratocaster e tutto quello che gira intorno alle solid body. Le moto arrivano dopo, ma spero di rivederlo prima del '22

      Comment


      • Font Size
        #153
        A quello penso che lo vogliamo tutti perché comunque quando c'è lui la bagarre è assicurata, ma diversamente da quello che dicevano molti durante la sua assenza, il livello si è notevolmente alzato rispetto a quando lottava contro Valentino, Lorenzo e Dovizioso. Ma tutto questo ci sta, lo ha affrontato anche Valentino con Lorenzo, Stoner, Pedrosa e anche lui
        Last edited by alesco5; 01-05-21, 16:16.

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Marc ha fatto un altro bel salvataggio...chissà se al Mugello lo ritroveremo prestante e funambolico come solo lui sa fare




          Questo è un salvataggio del 2019 a Barcellona.

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Cooper23 View Post
            Questo è un salvataggio del 2019 a Barcellona.
            Grazie per l'approfondimento.

            Comment

            X
            Working...
            X