Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Razlan Razali spiega la situazione di Rossi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Razlan Razali spiega la situazione di Rossi

    Non va piano, però i giovani vanno più veloce.

    Noi abbiamo fatto di tutto per dargli velocità, ma gli altri vanno di più...



    AH ECCO...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Non va piano, però i giovani vanno più veloce.

    Noi abbiamo fatto di tutto per dargli velocità, ma gli altri vanno di più...



    AH ECCO...
    Chi l'avrebbe mai detto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      È stato gentile ed educato.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mike1964 View Post

        Chi l'avrebbe mai detto...
        In effetti....

        'Eh sai, al national trophy andava forte... però questi van più forte e quindi è dietro'... alè..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Con questi tempi sarebbe ancora campione 15 anni fa....
          Può ritenersi fortunato, fosse arrivato adesso in motogp avrebbe 1/4 dei mondiali

          Comment


          • Font Size
            #6
            Con questi tempi sarebbe ancora campione 15 anni fa....
            Può ritenersi fortunato, fosse arrivato adesso in motogp avrebbe 1/4 dei mondiali
            ok ... mo basta con le cazzate ... mi sta sui coglioni anche a me per come ha distrutto il mio idolo (Biaggi), ma rossi nel suo momento migliore era veramente di un altro pianeta .... adesso semplicemente e' invecchiato e non vuole ammetterlo neanche lui ... ma non credo si possa discutere sul suo passato.
            E' sicuramente uno dei piu' forti di tutti i tempi, ha fatto molte corse spettacolari, molte scorrettezze, ne ha date e ne ha prese .... semplicemente il suo tempo e' passato. Sara' una "leggenda" .... come e' giusto che sia ....

            Comment


            • Font Size
              #7
              E uscito dietro al morbido... ma non è riuscito a stargli dietro e farsi tirare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by artemis View Post

                ok ... mo basta con le cazzate ... mi sta sui coglioni anche a me per come ha distrutto il mio idolo (Biaggi), ma rossi nel suo momento migliore era veramente di un altro pianeta .... adesso semplicemente e' invecchiato e non vuole ammetterlo neanche lui ... ma non credo si possa discutere sul suo passato.
                E' sicuramente uno dei piu' forti di tutti i tempi, ha fatto molte corse spettacolari, molte scorrettezze, ne ha date e ne ha prese .... semplicemente il suo tempo e' passato. Sara' una "leggenda" .... come e' giusto che sia ....
                cazzate?
                chiamasi opinioni....quindi rilassati un po' va

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quindi rilassati un po' va
                  caro nigel ... con una mano mi gratto i coglioni e con un'altra tengo la birra .... dovrei essere abbastanza rilassato ....

                  le nostre opinioni cosa sono, se non cazzate?????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by artemis View Post

                    caro nigel ... con una mano mi gratto i coglioni e con un'altra tengo la birra .... dovrei essere abbastanza rilassato ....

                    le nostre opinioni cosa sono, se non cazzate?????
                    occhio a non grattare la birra e infilarti qualcos'altro in bocca

                    Io la vedo diversamente...per me Rossi non è il fenomeno che ci hanno messo davanti...sicuramente sopra la media ma fortunato in molte circostanze.

                    Inutile tirare in ballo la storia di Biaggi con l'ufficiale...solo gli stolti non ammettono che in quell'annata accadde qualcosa di strano.
                    Detto questo, Rossi ebbe la meglio si...ma contro piloti discreti su moto clienti.
                    A eccezione del 2008 contro Stoner e 2009 contro Lorenzo. Infatti ho sempre detto che quei 2 mondiali sono gli unici autentici nella classe regina.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Forse me lo sono sognato, ma ha anche detto qualcosa del tipo "noi stiamo facendo il massimo per dargli velocità, vedremo cosa succederà"

                      Non sono le testuali parole, ma il concetto era questo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sembrerebbe aver detto anche ....tira il culo arrivare dietro tutte le Domeniche

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Non va piano, però i giovani vanno più veloce.

                          Noi abbiamo fatto di tutto per dargli velocità, ma gli altri vanno di più...



                          AH ECCO...
                          Una semplice e giusta considerazione 😉😉😉😉

                          Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Nigel76 View Post

                            occhio a non grattare la birra e infilarti qualcos'altro in bocca

                            Io la vedo diversamente...per me Rossi non è il fenomeno che ci hanno messo davanti...sicuramente sopra la media ma fortunato in molte circostanze.

                            Inutile tirare in ballo la storia di Biaggi con l'ufficiale...solo gli stolti non ammettono che in quell'annata accadde qualcosa di strano.
                            Detto questo, Rossi ebbe la meglio si...ma contro piloti discreti su moto clienti.
                            A eccezione del 2008 contro Stoner e 2009 contro Lorenzo. Infatti ho sempre detto che quei 2 mondiali sono gli unici autentici nella classe regina.
                            Pensa a Lorenzo che di mondiali autentici non ne ha nemmeno uno, due vinti contro infortunati, uno con l aiuto di Marquez perché era giusto che il mondiale rimanesse in Spagna

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Durim View Post

                              Pensa a Lorenzo che di mondiali autentici non ne ha nemmeno uno, due vinti contro infortunati, uno con l aiuto di Marquez perché era giusto che il mondiale rimanesse in Spagna
                              Touchè...
                              Già che ci sei fatti spiegare anche la storia della mafia gialla nei confronti di Vinales ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X