Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Genesio Bevilacqua la "Tocca Piano"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Genesio Bevilacqua la "Tocca Piano"



  • Font Size
    #2
    Chi è Genesio Bevilacqua?

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Semplicemente in tv e sui giornali tutto ciò che riguarda Rossi fa audience, e loro ci mangiano su.. pessimi come sempre e come tutti i giornalisti e/o presentatori tv

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by JB hsm View Post
        Semplicemente in tv e sui giornali tutto ciò che riguarda Rossi fa audience, e loro ci mangiano su.. pessimi come sempre e come tutti i giornalisti e/o presentatori tv
        Vuoi o non vuoi.. ROSSI ancora muove tanto.....


        Quindi Bevilacqua in LOVE with Guido Meda o si riferiva ad altri???

        Che servizio han fatto dove e chi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nomex View Post
          Chi è Genesio Bevilacqua?

          Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
          Il proprietario delle ceramiche althea, campione del mondo con carlos checa in wsbk... sicuramente una persona che ha dato molto al moticiclismo e fatto anche girare tantissimi soldi... (quindi bene)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Un Nobel a Bevilacqua, il servizio su Rossi prima della partenza è stato di una pochezza cosmica, Meda dovrebbe andare a nascondersi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmodannato View Post
              Un Nobel a Bevilacqua, il servizio su Rossi prima della partenza è stato di una pochezza cosmica, Meda dovrebbe andare a nascondersi
              Ma solo io accendo la tv durante il warm-up lap e la spengo dopo le "interviste" (sempre le stesse cose dicono) al parco chiuso?
              Però mo m'hai incuriosito.
              Toccherà trová il modo de vedè st'ennesima leccatadeculo e st'attacco frontale ai detrattori che commettono il gravissimo reato di lesa maestà.
              Che poi non credo sarà difficile vederlo sul 208....lo manderanno in loop con la speranza che le cose migliorino....'na specie de rito magico,insomma.

              PS: noto un grande sconforto in qualche giallofanZ dei peggiori... ....non piagnete che oltre il 46 c'è vita ..e ce so' pure altri numeri....infiniti addirittura.


              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by monikaf View Post

                Ma solo io accendo la tv durante il warm-up lap e la spengo dopo le "interviste" (sempre le stesse cose dicono) al parco chiuso?
                Però mo m'hai incuriosito.
                Toccherà trová il modo de vedè st'ennesima leccatadeculo e st'attacco frontale ai detrattori che commettono il gravissimo reato di lesa maestà.
                Che poi non credo sarà difficile vederlo sul 208....lo manderanno in loop con la speranza che le cose migliorino....'na specie de rito magico,insomma.

                PS: noto un grande sconforto in qualche giallofanZ dei peggiori... ....non piagnete che oltre il 46 c'è vita ..e ce so' pure altri numeri....infiniti addirittura.

                Secondo Meda, chiunque pensi che Rossi sia ormai bollito, dovrebbe vergognarsi Si è scordato però, che dissero a Biaggi, dopo due gare che non andava a podio, di restare ai box...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il video l'ho visto, semplicemente imbarazzante. Tra l'altro rossi non ha certo bisogno di ste porcate. Gli haters dovrebbero odiare i lecchini di Rossi più che Rossi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    C'è chi è rimasto proprio sotto a sta faccenda. Se si ritira, l'unica cosa buona è che forse (forse) finisce anche sta insulsa guerra

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by skerp View Post
                      Sono d'accordo. Il servizio trasmesso è stato davvero imbarazzante (non so quanti di voi lo hanno visto, ma vi garantisco che non si poteva proprio sentire)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Vuoi o non vuoi.. ROSSI ancora muove tanto.....


                        Quindi Bevilacqua in LOVE with Guido Meda o si riferiva ad altri???

                        Che servizio han fatto dove e chi?
                        basta solo vedere quani servizi e interviste per capire con che moto farà il team...quando pure Gresini cambierà credo le moto...ma il rapporto di rilevanza è 1 a 10

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Sgarione View Post
                          C'è chi è rimasto proprio sotto a sta faccenda. Se si ritira, l'unica cosa buona è che forse (forse) finisce anche sta insulsa guerra
                          Fosse solo questo di speciale fatto.In 20 anni ne abbiamo ciucciate di stè rotture di kazzo vomitevoli che ho perso il conto.....ma il Boomerang ha la sua traiettoria e sempre ritorna

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Fafnir View Post
                            Il video l'ho visto, semplicemente imbarazzante. Tra l'altro rossi non ha certo bisogno di ste porcate. Gli haters dovrebbero odiare i lecchini di Rossi più che Rossi
                            Rossi non ha bisogno di ste cagate? Ma se c'ha costruito tutto quello che è/ha...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Più o meno alle 14 meno cinque minuti di ieri quando è andato in onda ho scritto lo stesso sunto al mio gruppo di amici con i quali vado a zonzo in moto...... Una cosa da vergognarsi solo a pensarla....... Figuratevi metterla in visone nazionale

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X