Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Genesio Bevilacqua la "Tocca Piano"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Meda ha espresso il suo parere; si può non condividerlo.

    Non vedo perché uno debba essere “processato” per aver espresso un’opinione senza offendere nessuno.

    La reazione di Genisio è del tutto sproporzionata a mio avviso, ma è la sua opinione e va rispettata.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Nace72 View Post
      Effettivamente è stata una cosa molto stucchevole ...
      La gente è libera di giudicare i risultati di VR come meglio crede..
      E nemmeno VR abbia bisogno di un difensore per giustificare i suoi ultimi risultati..
      Il suo intervento più che fare del bene a VR , penso che lo abbia fatto risultare ancora di più in cattiva luce
      presente quando in tv ti vogliono IMPORRE pensieri tipo
      Gay power
      Black power
      Girl power

      che a forza di far così ottieni l'effetto opposto?
      Ecco...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Rossi ha dato, chi è salito sul carro del vincitore all'epoca ha visto le proprie quotazioni salire con i benefici che ne sono conseguiti, ovviamente mantiene un certo profilo per gratitudine e coerenza, sinceramente ad oggi ha stufato, la solita minestra riscaldata.
        Il nuovo avanza ed è naturale che sia così.

        Btw, do your DD and buy AMC stock, not financial advice, i just like the stock! 😉
        Last edited by specialblend_73; 04-05-21, 14:44.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Il livello dei programmi tv è sempre più basso, è quello che accade quando si vuole accontentare la massa. La stessa cosa accadrà con altri campioni perchè è la televisione che ha bisogno di loro. Mi fa tanto Barbara D'Urso. A me da fastidio pure i soprannomi inventati dalla tv

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by kanaglia View Post
            Il livello dei programmi tv è sempre più basso, è quello che accade quando si vuole accontentare la massa. La stessa cosa accadrà con altri campioni perchè è la televisione che ha bisogno di loro. Mi fa tanto Barbara D'Urso. A me da fastidio pure i soprannomi inventati dalla tv
            quando sento "maraviglia" mi viene voglia di spaccare la tv

            Comment


            • Font Size
              #36
              con hammer time e il predestinato la lancio dalla finestra

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by kanaglia View Post
                con hammer time e il predestinato la lancio dalla finestra
                fuxiah

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Ho visto ora il video....
                  lo trovo imbarazzante, imbarazzante soprauttto per Rossi,
                  nessuno lo dimencitca, ma io penso a chi gliporta il rispetto con il rispetto dovuto gli da un consiglio sano: smetti! fai del bene piu a te stesso che agli altri.
                  è un consiglio nulla di piu,
                  proprio perchè il ricodo di un campione non puo essere ormai legato a quello che è e che fa ora, è un peccato.
                  il finale poi è al fazioso, ha già detto lo stesso Rossi che è lui ad esser lento, certo ad un addetotto ai lavori giornalista non dovrebbe sfuggire questo importante elemento, ma a Meda sfugge e lascia aperte ancora speranze che fanno male a chi ci crede! si perchè poi inesorabilmente il tonfo sarà ancora piu forte...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Il proprietario delle ceramiche althea, campione del mondo con carlos checa in wsbk... sicuramente una persona che ha dato molto al moticiclismo e fatto anche girare tantissimi soldi... (quindi bene)
                    e probabilmente è anche una persona che da Rossi non ha mai avuto vantaggi ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Comunque come dice mike1964 lui ha fatto la pole al Mugello a 39 anni, cosa deve dimostrare ancora non si sa. Io non escluderei un ritiro a stagione in corso se continua così...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by ventottoore View Post
                        Ho visto ora il video....
                        lo trovo imbarazzante, imbarazzante soprauttto per Rossi,
                        nessuno lo dimencitca, ma io penso a chi gliporta il rispetto con il rispetto dovuto gli da un consiglio sano: smetti! fai del bene piu a te stesso che agli altri.
                        è un consiglio nulla di piu,
                        proprio perchè il ricodo di un campione non puo essere ormai legato a quello che è e che fa ora, è un peccato.
                        il finale poi è al fazioso, ha già detto lo stesso Rossi che è lui ad esser lento, certo ad un addetotto ai lavori giornalista non dovrebbe sfuggire questo importante elemento, ma a Meda sfugge e lascia aperte ancora speranze che fanno male a chi ci crede! si perchè poi inesorabilmente il tonfo sarà ancora piu forte...
                        Si,ma se hai interessi economici in comune, si capisce il perchè delle continue leccate vomitevoli modello Geometra Calboni

                        Last edited by skerp; 05-05-21, 08:30.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by kanaglia View Post
                          Il livello dei programmi tv è sempre più basso, è quello che accade quando si vuole accontentare la massa. La stessa cosa accadrà con altri campioni perchè è la televisione che ha bisogno di loro. Mi fa tanto Barbara D'Urso. A me da fastidio pure i soprannomi inventati dalla tv
                          a me i soprannomi invece non dispiacciono...
                          Desmodovi,gofree ,porfuera...
                          Avessi tifato honda avrebbe dato fastidio un po' "camomillo". ma non tifo honda quindi mi rimane simpatico.
                          diciamo che qualche stronza.ta di meda m'ha fatto ridere a volte. e pure sanchio ne inventa.
                          San Brembo
                          Francobollato
                          Vietato fumare ma non in pista
                          ecc

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by skerp View Post

                            Si,ma se hai interessi economici in comune, si capisce il perchè delle continue leccate vomitevoli modello Geometra Calboni

                            bellissima!!!! roba di 40anni fa ma i tempi non cambiano,
                            ognuno è quello che sceglie di essere....

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X