Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quartaro operato al braccio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by michi14 View Post

    Ci si comincia ad accontentare di poco ..

    Ma il supercampione, non doveva stravincere al ritorno?
    Non doveva fare suo il mondiale anche saltando le prime 2 gare??

    Adesso si esulta se sta davanti ad uno a cui a momenti casca un braccio...

    Mah, mistero dei bimbofan...


    Solo un giallofanZ poteva scrivere un post così

    ​​​​​​Quanti anni hai?....14 come da nick?

    Dai che se cade di nuovo, con un po' di fortuna, rimane storpio e smette di correre....ancor prima di vincere il 9°....abbi fede. ​​​​​

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by monikaf View Post



      Solo un giallofanZ poteva scrivere un post così

      ​​​​​​Quanti anni hai?....14 come da nick?

      Dai che se cade di nuovo, con un po' di fortuna, rimane storpio e smette di correre....ancor prima di vincere il 9°....abbi fede. ​​​​​
      Sbagli, a me piacciono le moto ed il Motorsport.
      non sono un giallofanz, come scrivi tu, anzi speravo che VR si ritirasse dopo il biennio Ducati, lo pensavo finito, anche per via dell'incidente con il Sic, mentre invece nel 2015 mi ha poi stupito...

      MM ha subito un infortunio dal quale è difficilissimo uscire, io stesso ne ho subito uno molto simile, anche io a dx, e so di che parlo.

      Non sono certo io ad aver portato così in basso la questione, ma molti utenti che lo vedevano rientrare già lo scorso anno, ed avrebbero scommesso un rene sulla vittoria al rientro ed ovviamente, al titolo.

      Mi spiace per il ragazzo, perché è giovane, ma imho la sua carriera è andata.... Spero di essere smentito come fece 6 anni fa l'altro fenomeno.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by monikaf View Post



        Solo un giallofanZ poteva scrivere un post così

        ​​​​​​Quanti anni hai?....14 come da nick?

        Dai che se cade di nuovo, con un po' di fortuna, rimane storpio e smette di correre....ancor prima di vincere il 9°....abbi fede. ​​​​​
        Questo è un altro nostradamus di sta cippa

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Sgarione View Post
          Visto ora su Instagram, operazione andata a buon fine. Si prevede il rientro per il GP di casa
          Ormai..... 'sta operazione si fa in pausa caffè pure..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by piùpeloxtutti View Post
            E pensare che Marc guida con un braccio solo e gli è pure arrivato davanti al pischello di 22 anni! Dopo un anno che non guida e tre operazioni…e un botto di antibiotici…quello con la carriera finita! Buhahahahaha…qua di finito ci sono solo i neurotrasmettitori di alcuni utenti…se avete bisogno un po’ di acetilcolina ve la do io, non fate i timidi…insieme a Maalox e vaselina
            se MM guida con un braccio solo, come dici tu, è solo colpa sua e degli altri pirla che gli stavano intorno ... stai sereno che la lezione l'ha imparata.
            Per quanto riguarda il pischello di 22 anni ... ma secondo te uno che corre un gp e poi va a operarsi ... sta bene? E' in perfetta forma? Doveva vincere secondo te? Chi doveva mettersi dietro in corsa prima di andare in sala operatoria? Il pirla con un braccio solo va bene ... e poi?

            Vedo che hai padronanza coi medicinali ... bravo continua così

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post

              Ormai..... 'sta operazione si fa in pausa caffè pure..
              davvero pare come andare a curare una carie

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by filotto View Post

                se MM guida con un braccio solo, come dici tu, è solo colpa sua e degli altri pirla che gli stavano intorno ... stai sereno che la lezione l'ha imparata.
                Per quanto riguarda il pischello di 22 anni ... ma secondo te uno che corre un gp e poi va a operarsi ... sta bene? E' in perfetta forma? Doveva vincere secondo te? Chi doveva mettersi dietro in corsa prima di andare in sala operatoria? Il pirla con un braccio solo va bene ... e poi?

                Vedo che hai padronanza coi medicinali ... bravo continua così
                E tu invece vedo che hai confidenza con i filotti…di cazzate…bravo! Continua anche tu cosi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by piùpeloxtutti View Post

                  E tu invece vedo che hai confidenza con i filotti…di cazzate…bravo! Continua anche tu cosi
                  i tuoi argomenti mi hanno convinto ... fai il conferenziere per caso?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    No, faccio raccolta di pesci…insomma il pescatore e in particolare di tonni e ne ho già presi due!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Me ne aveva già parlato il mio fisioterapista, ma sinceramente non gli avevo dato troppo peso. La questione comunque pare interessante

                      https://www.gpone.com/it/2021/05/06/...prevenire.html

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                        No, faccio raccolta di pesci…insomma il pescatore e in particolare di tonni e ne ho già presi due!
                        argomentare niente eh? non ce la facciamo.... e si che la terza media dovrebbero averla fatta tutti, anche i pescatori ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by filotto View Post

                          argomentare niente eh? non ce la facciamo.... e si che la terza media dovrebbero averla fatta tutti, anche i pescatori ...
                          Argomentare con te? E con le cagate che spari? Ma mica sono matto…sei troppo avanti te c’hai la laurea in scemenze, io sono ancora alle elementari confronto a te! E poi io con i saccenti non ci perdo tempo…fai altrettanto che poi finisci le scorte di GABA

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Qualcuno che ne è in potere, riesce a correggere il titolo? La fenomenale intelligenza artificiale del cellulare ha corrette automaticamente in Quartaro

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by andrea nadiani View Post
                              Me ne aveva già parlato il mio fisioterapista, ma sinceramente non gli avevo dato troppo peso. La questione comunque pare interessante

                              https://www.gpone.com/it/2021/05/06/...prevenire.html
                              Interessante

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by piùpeloxtutti View Post

                                Argomentare con te? E con le cagate che spari? Ma mica sono matto…sei troppo avanti te c’hai la laurea in scemenze, io sono ancora alle elementari confronto a te! E poi io con i saccenti non ci perdo tempo…fai altrettanto che poi finisci le scorte di GABA
                                oh cristo... ho riletto il 3d e non riuscivo a capire perchè dopo 4 risposte normali arrivi tu e non si capisce nemmeno con chi cacchio te la stai prendendo ... scusami non c'ero arrivato, adesso ho capito ... sei un merdoso troll che si diverte a entrare a gamba tesa nei 3d per buttare zizzania ... figura presente in tutti i forum, dovevo immaginarlo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X