Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova sfida per Andrea Iannone: a Lugano apre il suo locale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Herr Homar View Post
    Oh, questo s'è trombato fighe atomiche
    Questo, se volessimo e potessimo spendere una cifra abbastanza grande, lo potremmo fare anche io e te.

    Originally posted by Herr Homar View Post
    ha corso in MOTOGP ed ha anche vinto.
    Questo invece io e te non lo potremmo fare neanche spendendo milioni, perchè il talento non si compra. Giannone lo aveva (forse lo ha ancora, chissà), ma ha preferito gettare al vento l'occasione per accompagnarsi a fanciulle molto costose e trasformarsi nel sosia di corona... sono scelte. Secondo me con una sella straccia in motogp guadagnava molto di più che a vendere cenette e cocktail nei suoi gay bar. Se mi sarò sbagliato, meglio per lui...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by AG_KTM View Post

      Questo, se volessimo e potessimo spendere una cifra abbastanza grande, lo potremmo fare anche io e te.



      Questo invece io e te non lo potremmo fare neanche spendendo milioni, perchè il talento non si compra. Giannone lo aveva (forse lo ha ancora, chissà), ma ha preferito gettare al vento l'occasione per accompagnarsi a fanciulle molto costose e trasformarsi nel sosia di corona... sono scelte. Secondo me con una sella straccia in motogp guadagnava molto di più che a vendere cenette e cocktail nei suoi gay bar. Se mi sarò sbagliato, meglio per lui...
      Vedendo i canali social del locale, su questo, ti sei già sbagliato

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by alesco5 View Post

        Vedendo i canali social del locale, su questo, ti sei già sbagliato
        è aperto da un giorno e c'è già il fatturato scritto su instagram??

        Comment


        • Font Size
          #19
          Che finokkiata pazzesca...scusate il termine
          oddio .... finokkio o frocio e' da poveri, gay e' da ricchi .... i poveri non si offendono per cosi' poco .... hanno altro a cui penssare.
          comunque ... giannone ha aperto un locale per Gay tuttalpiu' ..... quindi non credo venda una bottiglia di brachetto a 10 euri
          certo ..... la bellavita costa e lui mi sembra bravo a spenderli i soldi, meno a farli .... ma da uno che pubblica una foto seduto sul tetto della sua macchina da 250k euri, appena ricevuta la squalifica di 4 anni, e la titola "ora apprezzo la bellezza della vita semplice ..... " .... cosa ti vuoi aspettare?
          comunque in bocca al lupo ... e' sempre un abbbbruzzese .... vicino di casa di Rocco tra l'altro

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by artemis View Post

            oddio .... finokkio o frocio e' da poveri, gay e' da ricchi .... i poveri non si offendono per cosi' poco .... hanno altro a cui penssare.
            comunque ... giannone ha aperto un locale per Gay tuttalpiu' ..... quindi non credo venda una bottiglia di brachetto a 10 euri
            certo ..... la bellavita costa e lui mi sembra bravo a spenderli i soldi, meno a farli .... ma da uno che pubblica una foto seduto sul tetto della sua macchina da 250k euri, appena ricevuta la squalifica di 4 anni, e la titola "ora apprezzo la bellezza della vita semplice ..... " .... cosa ti vuoi aspettare?
            comunque in bocca al lupo ... e' sempre un abbbbruzzese .... vicino di casa di Rocco tra l'altro
            avesse fatto un bel locale l'avrei detto tranquillamente eh...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MAX_rr View Post
              L'ex pilota di Ducati, Suzuki e Aprilia, squalificato per quattro anni per doping, ha deciso di lanciarsi in un'esperienza diversa: gestirà un bar-ristorante nella città svizzera in cui risiede.

              Nei momenti difficili possono nascere ispirazioni importanti. Magari si possono persino realizzare sogni nel cassetto. Gli ultimi mesi di Andrea Iannone non sono stati semplici, con la squalifica di quattro anni per doping che ha stoppato provvisoriamente la sua carriera motociclistica. L'ex pilota di Ducati, Suzuki e Aprilia, però, ha trovato una nuova strada, quella dell'imprenditoria. E oggi in piazza Dante a Lugano, Svizzera, verrà inaugurato “Passion”, il suo locale. Una sfida intrapresa con grande entusiasmo dal pilota di Vasto .

              ​Iannone ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura dopo lo stop alla carriera in MotoGP per la squalifica per doping.

              Iannone, che risiede proprio in Svizzera, ha svelato la nascita del suo progetto attraverso i suoi canali social. Ieri ha postato alcune foto degli interni, con una spiegazione emblematica: “Oggi (ieri; n.d.r.) è nato un altro sogno, sempre con passione”. Il progetto di Andrea è quello di offrire la possibilità di godersi una cena dal menu piuttosto variegato, tra antipasti e primi, come mostrano le storie Instagram, in cui si notano croissant, tagliate di salmone e sandwich e hamburger. È anche presente una ricca zona bar per chi si limita a consumare cocktail o caffè.

              COLORAZIONE

              Tra le tante livree scelte in carriera, Iannone aveva sempre avuto come colore immancabile il giallo, ma per questa nuova avventura ha preferito virare sul rosa.0 La tonalità è presente in tutto il locale e, se non bastasse, Andrea ha pensato anche di inserire varie rose sugli sfondi, pareti comprese. L'inaugurazione è avvenuta ieri. Oggi Iannone si prepara all'apertura vera e propria al pubblico. Una sfida vissuta, forse, con l'adrenalina di un GP.


              Gazzetta.it



              Sfida..... sfida è se fai 20 ore al giorno e inizi da lavapiatti....

              Qua è una sfida.... coi soldi dietro.. poi metterà la pizza a 70 euro.. e quindi arriveranno solo i bocci cagoni di milano e riccanza varia.... influencers ecc ecc...

              Dai magari ci andrà anche Jlo con l'amico speciale..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Grande giannone!!! ci andrò sicuramente con i miei amici ambigui

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ragnos View Post
                  Grande giannone!!! ci andrò sicuramente con i miei amici ambigui
                  Piuttosto che dire con i tuoi amici...puoi anche dirlo che ci andrai col tuo fidanzato ... che nessuno si meraviglia eeehhh

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ma come...

                    non ha fatto GLI INTERNI IN FIBRA DI CARBONIO come quello che aveva a vasto ??



                    simil bara... ( non bar )

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ace View Post
                      ma come...

                      non ha fatto GLI INTERNI IN FIBRA DI CARBONIO come quello che aveva a vasto ??



                      simil bara... ( non bar )
                      I tempi cambiano.... a forza di frequentare certi posti ,,,si vede che ha iniziato anche a prendere anche certi vizi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by monikaf View Post
                        Specialità italiane con contaminazioni orientali.​​​​​​
                        Genio

                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        Che finokkiata pazzesca...scusate il termine

                        Si può dire o sono omofobo?
                        Si dice FROCIATA ... se non lo sai sallo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          no ma a che caxxo servono gli interni di carbonio!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ventottoore View Post
                            no ma a che caxxo servono gli interni di carbonio!!!!
                            per alleggerire..... il portafoglio dei clienti

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ventottoore View Post
                              no ma a che caxxo servono gli interni di carbonio!!!!
                              le seggiole pesano meno e si spostano più facilmente...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                le seggiole pesano meno e si spostano più facilmente...
                                ecco!!!! vedi vedi che pirla che sono.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X