Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

News FANTAMOTOGP 2021 da GANDINI RACE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    News FANTAMOTOGP 2021 da GANDINI RACE

    Ieri mi sono sentito con Nicola Gandini di GANDINI RACE... chiaccherano gli ho accennato del fantamotogp e niente...

    I PRIMI 3 CLASSIFICATI e LA PRIMA CLASSIFICATA... avranno dei fighissimi trofei..... personalizzati da Gandini Race...... Stay tuned... io ero partito con un'idea ma Nicola mi ha rincarato lui 'perchè non facciamo così che è anche più figo?'

  • Font Size
    #2
    Mazza mi devo proprio impegnate allora..

    Comment


    • Font Size
      #3
      va be non ho speranza come ogni anno

      Comment


      • Font Size
        #4
        Boh.. mai dire mai.. io ho preso punti anche a Jerez... che non ci credevo quando l'ho letto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vada per il trofeo
          cmq correggi il nostro è un Totomotogp, il fantamotogp è un altro giochino che potrebbe essere interessante da proporre

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bene!! Quando mi impegno non ne becco una..d'ora in poi le sparo a caso

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho scoperto che non mettere ducati vincente la fa vincere dal vero.
              Adesso sento ducati de mi danno qualche soldo per farli vincere

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Ieri mi sono sentito con Nicola Gandini di GANDINI RACE... chiaccherano gli ho accennato del fantamotogp e niente...

                I PRIMI 3 CLASSIFICATI e LA PRIMA CLASSIFICATA... avranno dei fighissimi trofei..... personalizzati da Gandini Race...... Stay tuned... io ero partito con un'idea ma Nicola mi ha rincarato lui 'perchè non facciamo così che è anche più figo?'
                WWWOOOOOWWWWWWW

                Comment

                X
                Working...
                X