Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morbidelli misconosciuto dalla Yamaha. Le cause di un atteggiamento incomprensibile

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by luciocabrio View Post

    si ma per arrivare a giocarti il mondiale,a meno che non avremo un altro 2020,ci vogliono i mezzi adatti...se già te lo giochi vuol dire che già vai forte con quello che hai quindi non te la danno la moto nuova
    Esatto, e lui infatti sta dimostrando di andare forte con quel che ha. Come ho detto, l'unica possibilità sarebbe se fosse l'unico pilota Yamaha in corsa per il titolo.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by andrea nadiani View Post

      Esatto, e lui infatti sta dimostrando di andare forte con quel che ha. Come ho detto, l'unica possibilità sarebbe se fosse l'unico pilota Yamaha in corsa per il titolo.
      allora la vedo dura...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by luciocabrio View Post

        allora la vedo dura...
        Anche io, perché Quartino mi pare che quest'anno abbia deciso davvero di dare del gran gas. Ma sai mai, la vita e la MotoGp sono strane

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by andrea nadiani View Post

          Anche io, perché Quartino mi pare che quest'anno abbia deciso davvero di dare del gran gas. Ma sai mai, la vita e la MotoGp sono strane
          Quest'anno spero Desmodromiche

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by luciocabrio View Post

            Quest'anno spero Desmodromiche
            Credo che sarà una lotta a 2 tra Quartararo e Bagnaia. Sinceramente non vedo nessun altro così in forma, forse Mir.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by andrea nadiani View Post

              Credo che sarà una lotta a 2 tra Quartararo e Bagnaia. Sinceramente non vedo nessun altro così in forma, forse Mir.
              occhio all'orangomiller che non è lontanissimo

              Comment


              • Font Size
                #37
                Miller lo vedo bene a LeMans ... anche se si prospetta una lotta tra Galli ...
                in cui potrebbe intrufolarsi pure Bagnaia che da Torinese e pure lui un Gallo benchè Cisalpino

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  2 cadute strane nel weekend. La prima ai box a piedi e la seconda per rientrare in pista dopo un errorere

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    2 cadute strane nel weekend. La prima ai box a piedi e la seconda per rientrare in pista dopo un errorere
                    però ci ha creduto quando è arriavata la pioggia ed è tornato a spinta ai box.. quais quasi prendeva anche i punti

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      si ma puoi dargli degli aggiornamenti o moto nuova a nche a campionato in corso!è successo mille volte e anche con piloti più scarsi
                      Piglian tutti per il kulo ducati...intanto la casa italiana riesce a fornire 4 factory e 2 mezzeufficiali dell'anno prima.
                      Praticamente stanno trattando morbidelli (vicecampione e miglior yamaha)come Bastianini e Marini (2 debuttanti)

                      Possibile che non sia possibile (ahahaha) dare indietro il ferrovecchio e farci l' "aggiunta" per la moto 21?
                      credo di si e lo spero, ma io non sono Mr yamaha






                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Il Morbido è stato un po' troppo ottimista in quella entrata, ma anche Pol è un bel somaro. Hai fatto un errore, rientri a bomba e la staccata dopo praticamente tiri fuori 2 piloti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by andrea nadiani View Post
                          Il Morbido è stato un po' troppo ottimista in quella entrata, ma anche Pol è un bel somaro. Hai fatto un errore, rientri a bomba e la staccata dopo praticamente tiri fuori 2 piloti.
                          ma lui ha solo da "strapazzare" gli altri no?(tipo zarco)
                          Caro Pol guarda in classifica dov'è il francese

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X