Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pecco sempre il più cojone nelle qualifiche

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post

    Le Suzuki in qualifica vanno male di suo
    Oltre ad andare male a LeMans

    Cmq è un Pista Stop & Go ... Pecco viene lodato per le sue doti di Percorritore ...
    Forse, sfighe o non sfighe, cojonaggine o non cojonaggine ... è quello che poteva fare ...
    Domani in Gara si attacca o trascina le Suzuki e guadagneranno posizioni, ma per i punti che contano la vedo dura

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post

      Oggi che doveva fare? Dare il gas e non fornire traino a marini per 2 giri.
      Il bello è che le altre volte che forniva il "gancio" ci faceva pure il grande.
      Serio? Traino o no è arrivato 6°, quindi non ha fatto bene punto.
      Ieri non gliel'ho detto io di cadere. E non gliel'ho detto io di non prepararne altre. Miller parte terzo e Zarco quinto. Ecco che che doveva fare. Stare nei 6
      Quartararo dov'è? Perché se vuoi sto mondiale devi guocartela con lui
      Ariserio?
      Sono caduti in tanti e come ho detto prima non è lui che decide da solo le gomme da preparare quindi al massimo la colpa va condivisa.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Mi ripeto: se l’è gufata troppo. Si è troppo parlato di lui dopo Jerez. Dovevano avere un profilo più basso. Comunque la
        gara è domani vedremo, le
        condizioni meteo saranno fondamentali

        Comment


        • Font Size
          #19
          L'ha raddrizzato ma pure su questa gara diversi errori

          Comment


          • Font Size
            #20
            I mondiali si vincono anche in questo modo, penso ci metteva la firma per perdere solo 2 punti a casa di uno dei favoriti. Al muggio con una moto del genere i favoriti sono loro

            Comment

            X
            Working...
            X