Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez in Back

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marc Marquez in Back

    Finalmente la risposta che cercavo! Marc è ancora lui, altro che "sarà più prudente" " questa frattura l'ha addomesticato" " la sua guida sarà un Marquez all'80%

    Bentornato Funambolico Fuoriclasse!!!

    Le due cadute hanno confermato che i postumi della caduta non hanno intaccato minimamente la tua pirotecnica guida




  • Font Size
    #2
    Ok... pienamente d'accordo... ma la finisse la gara la prossima volta...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kuorenero View Post
      Ok... pienamente d'accordo... ma la finisse la gara la prossima volta...
      Non fa differenza se la finisse o cadesse, quello importante è che le due cadute non gli hanno procurato il benché minimo graffio...come è da Marquez style.




      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Non fa differenza se la finisse o cadesse, quello importante è che le due cadute non gli hanno procurato il benché minimo graffio...come è da Marquez style.



        Ben detto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grande Max giusto! La penso come te

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io invece sono incazzato, soprattutto dopo che ho letto le sue dichiarazioni in cui dice che è caduto la seconda volta perchè pensava a cambiare le gomme (https://m.gpone.com/it/2021/05/16/mo...ntrazione.html)
            Trovo che sia paradossale considerare che cadere 2 volte in una gara sia segno di ritrovata forza mentale quando è proprio il contrario.
            Ha buttato via una gara potenzialmente storica che avrebbe significato molto, come si fa ad essere contenti dopo oggi io non lo capisco, forse perchè è stato primo?, forse perchè dopo la prima caduta spingeva più di prima come ai vecchi tempi? Forse perchè era il più veloce in pista? Può darsi, sicuramente sono anch'io felice di questo ma voglio concretezza, non cadute.
            Speriamo che almeno il mio Milan stasera mi faccia contento.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si può essere contenti perché nonostante abbia la solita testa di cavolo che ha sempre avuto, con quella testa di cavolo ci ha vinto già 8 mondiali per cui...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mike1964 View Post
                Si può essere contenti perché nonostante abbia la solita testa di cavolo che ha sempre avuto, con quella testa di cavolo ci ha vinto già 8 mondiali per cui...
                Esattamente ​​​​​​

                Non era così scontato che la testa di cavolo restasse così ignorante dopo tutte le peripezie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Heinrich View Post
                  Io invece sono incazzato, soprattutto dopo che ho letto le sue dichiarazioni in cui dice che è caduto la seconda volta perchè pensava a cambiare le gomme (https://m.gpone.com/it/2021/05/16/mo...ntrazione.html)
                  Trovo che sia paradossale considerare che cadere 2 volte in una gara sia segno di ritrovata forza mentale quando è proprio il contrario.
                  Ha buttato via una gara potenzialmente storica che avrebbe significato molto, come si fa ad essere contenti dopo oggi io non lo capisco, forse perchè è stato primo?, forse perchè dopo la prima caduta spingeva più di prima come ai vecchi tempi? Forse perchè era il più veloce in pista? Può darsi, sicuramente sono anch'io felice di questo ma voglio concretezza, non cadute.
                  Speriamo che almeno il mio Milan stasera mi faccia contento.
                  Pure Milan tifi, mi raccomando almeno la non gufare male

                  Si scherza eh, ma la cosa delle gomme mi rafforza la convinzione. Ignoranza immutata, tornerà a dominare come prima

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Bimbominkialover View Post
                    Si scherza eh, ma la cosa delle gomme mi rafforza la convinzione. Ignoranza immutata, tornerà a dominare come prima
                    Perché secondo te avrebbe vissuto di piagnistei e risultati penosi?

                    Marc è questo. o si o dia o si ama. Eddie van Halen, il suo funambolico chitarrista la pensava come lui.



                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      di sicuro cadere 3/4 vote a weekend non è il modo giusto per ritrovare costanza.
                      Comunque mi ha fatto un enorme piacere rivederlo davanti per qualche giro....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ha una forza mentale incredibile! È proprio “ignorante” dentro e comunque il fatto che si sia messo a tirare come un pazzo dopo la prima caduta (che non è stata una scivolata ma una bella capriola sulla spalla dx) e che si è distratto perché pensava di rientrare e mettere le slick (parole sue) fa capire che non ce n’è, non esiste che si sia dato una regolata per quel che gli è successo…a parole sembra sempre che sia pentito, che abbia capito, che avrebbe dovuto contenersi e limitare i danni (lo dice anche oggi) ma quando abbassa la visiera diventa un demonio senza senso, senz’anima…se da una parte fa inkazzare e capisco l’Enrico, dall’altra è palese che siamo di fronte a un personaggio assolutamente al limite che grazie a questa sua furia agonistica è comunque stato (e tornerà presto ad essere, imho) il miglior pilota del mondo dell’ultimo decennio…semmai (piccola parentesi) io personalmente sono molto più deluso (e rosicante) della figura dei Suzukari! Vabbè la caduta di Mir ma Rins oggi è davvero ingiustificabile! E comunque guardando la classifica, Marc nonostante tutto (e intendo proprio tutto) è a una manciata di punti dai suo compagni di marca che seriamente dovrebbero quantomeno cospargersi il capo di cenere (kazzo!)…e comunque prima o poi arriverà una pista che gira a sx…e allora vedremo a che punto è il Marc…anche sull’asciutto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Nigel76 View Post
                          di sicuro cadere 3/4 vote a weekend non è il modo giusto per ritrovare costanza.
                          Comunque mi ha fatto un enorme piacere rivederlo davanti per qualche giro....
                          Per questo motivo ho scritto "Is Back" Marquez è così, non entra a campare mille scuse per una gara oscena.

                          Questo uomo ragionava come lui: "O vinco o cado"




                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Heinrich View Post
                            Io invece sono incazzato, soprattutto dopo che ho letto le sue dichiarazioni in cui dice che è caduto la seconda volta perchè pensava a cambiare le gomme (https://m.gpone.com/it/2021/05/16/mo...ntrazione.html)
                            Trovo che sia paradossale considerare che cadere 2 volte in una gara sia segno di ritrovata forza mentale quando è proprio il contrario.
                            Ha buttato via una gara potenzialmente storica che avrebbe significato molto, come si fa ad essere contenti dopo oggi io non lo capisco, forse perchè è stato primo?, forse perchè dopo la prima caduta spingeva più di prima come ai vecchi tempi? Forse perchè era il più veloce in pista? Può darsi, sicuramente sono anch'io felice di questo ma voglio concretezza, non cadute.
                            Speriamo che almeno il mio Milan stasera mi faccia contento.
                            Dove hai letto che è contento? Lui ha detto esattamente il contrario che è inkazzato nero e ha fatto autocritica a differenza di chi da sempre colpa a qualcosa o qualcuno....ogni riferimento al giallo fluo è puramente voluto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                              Ha una forza mentale incredibile! È proprio “ignorante” dentro e comunque il fatto che si sia messo a tirare come un pazzo dopo la prima caduta (che non è stata una scivolata ma una bella capriola sulla spalla dx) e che si è distratto perché pensava di rientrare e mettere le slick (parole sue) fa capire che non ce n’è, non esiste che si sia dato una regolata per quel che gli è successo…a parole sembra sempre che sia pentito, che abbia capito, che avrebbe dovuto contenersi e limitare i danni (lo dice anche oggi) ma quando abbassa la visiera diventa un demonio senza senso, senz’anima…se da una parte fa inkazzare e capisco l’Enrico, dall’altra è palese che siamo di fronte a un personaggio assolutamente al limite che grazie a questa sua furia agonistica è comunque stato (e tornerà presto ad essere, imho) il miglior pilota del mondo dell’ultimo decennio…semmai (piccola parentesi) io personalmente sono molto più deluso (e rosicante) della figura dei Suzukari! Vabbè la caduta di Mir ma Rins oggi è davvero ingiustificabile! E comunque guardando la classifica, Marc nonostante tutto (e intendo proprio tutto) è a una manciata di punti dai suo compagni di marca che seriamente dovrebbero quantomeno cospargersi il capo di cenere (kazzo!)…e comunque prima o poi arriverà una pista che gira a sx…e allora vedremo a che punto è il Marc…anche sull’asciutto
                              Presto tornerà a vincere... Piuttosto, Pol non si è ancora andato a nascondere?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X