Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paolo Beltramo stregato da Marc Marquez: "Riecco la bestia"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Paolo Beltramo stregato da Marc Marquez: "Riecco la bestia"



    L'opinionista Sky ha parlato del centauro catalano dopo la gara di Le Mans: "Caduto due volte, ma passo in avanti decisivo".

    Paolo Beltramo ha evidenziato la crescita di Marc Marquez: in un Gp di Le Mans in cui è caduto due volte, il pilota catalano ha regalato paradossalmente alcuni sprazzi del vero Marc. "Marc Marquez è caduto due volte, verissimo, la seconda lo ha tolto dalla classifica dieci giri prima della fine, ma rientrando ai box e uscendone per primo ha messo lì, davanti a tutti, la sua voglia di stare davanti, di vincere", ha spiegato l'opinionista di Sky.


    ​​​​Sul bagnato andava come la bestia feroce che è, sempre assetata, affamata di vittorie, poi è caduto perché si è distratto pensando se rientrare a cambiare di nuovo moto perché la pista stava asciugandosi e stava arrivando l'ora delle slick".

    "Insomma ancora tutto non è perfettamente a posto, in sintonia, ma il fatto che in una giornata meno difficile dal punto di vista del fisico la testa abbia immediatamente pensato di avere sotto di sé il vero Marc, distraendolo in una frenata, la vedo come un passo avanti decisivo. Ci vorrà tempo, ma lui ci sarà. Coraggioso e determinato come sempre".

    ​​​​​​​Da sportail

  • Font Size
    #2

    Comment

    X
    Working...
    X