Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello MotoGP FP4 e QUALIFICHE telecronaca online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Nigel76 View Post
    Intanto ci accontetiamo del karma su Rossi...
    godo e stragodo a vedere che vi mangiate il fegato

    Grade Marquez
    Sta mò a vedere che dopo aver tifato MB ... JL... MV... JZ... adesso inizi a tifare MM....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Nace72 View Post

      Sta mò a vedere che dopo aver tifato MB ... JL... MV... JZ... adesso inizi a tifare MM....

      No tranquillo...io tifo Marquez solo quando vi fa scoppiare il fegato

      Rimango fedele ai Miller e Zarco

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Nigel76 View Post

        No tranquillo...io tifo Marquez solo quando vi fa scoppiare il fegato

        Rimango fedele ai Miller e Zarco
        Grazie del tuo interessamento... ma il mio fegato sta benissimo...

        Comment


        • Font Size
          #34
          c'è stato un episodio dove Iannone aspettava MM e quest'ultimo ha fatto la finta di uscire dal box per farlo andare davanti e infinocchiarlo, la varietà é che é il più furbo e bastardo di tutti, e questo paga.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Chronic View Post
            c'è stato un episodio dove Iannone aspettava MM e quest'ultimo ha fatto la finta di uscire dal box per farlo andare davanti e infinocchiarlo, la varietà é che é il più furbo e bastardo di tutti, e questo paga.
            È anche molto veloce.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Figa diciamoci la verità, non è piaciuto neanche a me, ma parliamo di un Marquez nella pista peggiore in assoluto per lui, la più faticosa per la honda, già un Marquez al 100% faceva una fatica boia qui, figuriamoci con quella spalla, con il dubbio per la gara di domani.
              Brutta roba, ma doveva essere fatta, direi anche piuttosto prevedibile.
              Quest'anno vedremo parecchie volte queste cose da parte di Marquez.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Heinrich View Post
                **** diciamoci la verità, non è piaciuto neanche a me, ma parliamo di un Marquez nella pista peggiore in assoluto per lui, la più faticosa per la honda, già un Marquez al 100% faceva una fatica boia qui, figuriamoci con quella spalla, con il dubbio per la gara di domani.
                Brutta roba, ma doveva essere fatta, direi anche piuttosto prevedibile.
                Quest'anno vedremo parecchie volte queste cose da parte di Marquez.
                Alla guerra si va con le armi che si hanno...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Nace72 View Post

                  Grazie del tuo interessamento... ma il mio fegato sta benissimo...
                  Permalosa

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Comunque quartararo è un mostro nel giro secco, davvero spaventoso, ennesima pole.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Che giro Fabio... Eccellente Bagnaia che con un grande T4 si mette dietro i compagni di marca che, fino al T3, sembravano messi meglio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Heinrich View Post
                        Comunque quartararo è un mostro nel giro secco, davvero spaventoso, ennesima pole.
                        Io pensavo che uno meglio di Marc in prova non potesse arrivare. E invece...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Nigel76 View Post

                          Permalosa
                          Io....?!?!????

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Spaventoso Quartararo, domani se le condizioni lo permettono se ne va a mio parere...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Pheel View Post
                              Io pensavo che uno meglio di Marc in prova non potesse arrivare. E invece...
                              Pazienza caro Filippo, è ancora troppo presto, Marquez ha quasi tutti i record per quanto riguarda le pole, tra moto2, 125 e motogp.
                              Ha la media di pole in carriera più alta di sempre, maggior numero di pole in un anno, maggior numero di pole superiore a 10 in un anno, maggior distacco medio dato in qualifica al secondo, maggior distacco di sempre dato al secondo, maggior distacco medio ai suoi compagni di squadra.
                              Quartararo nel giro secco è un genio assoluto, ma le pole che ha fatto Marquez sono qualcosa di davvero speciale.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by RobyZxr View Post
                                Spaventoso Quartararo, domani se le condizioni lo permettono se ne va a mio parere...
                                Occhio alle ducati in gara... Che se gli si mettono davanti poi è difficile passare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X