Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DUPASQUIER sono malfidente io o

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DUPASQUIER sono malfidente io o

    Solo io penso che ormai..... lo tengano là così.... manco lo operano.....

    FANNO FINIRE IL WEEKEND....... chi vincerà gli dedicherà la vittoria... ma 'sto povero ragazzino non lo vedremo più?


    Che ci sono troppi interessi e soldi per dire 'NON SI CORRE AL MUGELLO!'?

  • Font Size
    #2
    spero non sia così...
    Preferisco pensare che la prognosi sia riservata e pertanto non ci siano dichiarazioni

    Comment


    • Font Size
      #3
      Spero di no, e che vada tutto bene, ma non mi meraviglierei per nulla....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dai Davide ,,,non essere cosi drastico

        Comment


        • Font Size
          #5
          Incrociamo le dita! E tutto il resto.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Era successo anche con Hayden e il gp di Le Mans.

            Comment


            • Font Size
              #7
              https://www.sportmediaset.mediaset.i...-202102k.shtml

              Comment


              • Font Size
                #8
                il fatto che sia (fortunatamente) ancora vivo per fortuna toglie dubbi e ombre sul fatto che volessero far finire prima le prove...

                Fatto scadente e macabro occorso con Tomizawa a Misano

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non dimentichiamo in che paese siamo e che il primo magistrato che vuol mettersi in mostra non esiterebbe un attimo a mettere sotto sequestro tutto il circo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Nigel76 View Post
                    il fatto che sia (fortunatamente) ancora vivo per fortuna toglie dubbi e ombre sul fatto che volessero far finire prima le prove...

                    Fatto scadente e macabro occorso con Tomizawa a Misano
                    L'idea della moto che ti passa in testa mi fa ancora rabbrividire.. (figuriamoci a quella velocità)
                    Mi è successo in un incidente per strada anni fa... sono scivolato in curva e dall'altra parte arrivava un moto...!!!! casco arai rx7gp aperto a meta ....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Paolo52 View Post
                      non dimentichiamo in che paese siamo e che il primo magistrato che vuol mettersi in mostra non esiterebbe un attimo a mettere sotto sequestro tutto il circo
                      Siamo anche in Italia per SOLDI e interessi....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io continuo a credere che sia praticamente morto sul colpo.
                        I volontari devono avere trovato uno scenario davvero compromesso. Al corso per il soccorso avanzato(e la situazione di oggi era una da soccorso avanzato) ci hanno detto che le operazioni di soccorso durano massimo 8'. Ci hanno messo mezz'ora a sistemarlo sull'elicottero per andare a Firenze: temo che pure i medici presenti avessero capito fosse decisamente più di là che di qua. Non penso, infine, che non sapessero dove portarlo, poteva avere senso aspettare 5' o 10' al massimo in più per capire dove andare. 30', francamente, mi fa strano. Peraltro ogni ente di pubblica assistenza ha uno o più ospedali di riferimento per ogni tipo di emergenza.
                        Per il resto, stanno, secondo me, facendo qualche tentativo estremo. Perché i medici e i volontari ci provano sempre.
                        Ma secondo me era già andato sul colpo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Solo io penso che ormai..... lo tengano là così.... manco lo operano.....

                          FANNO FINIRE IL WEEKEND....... chi vincerà gli dedicherà la vittoria... ma 'sto povero ragazzino non lo vedremo più?


                          Che ci sono troppi interessi e soldi per dire 'NON SI CORRE AL MUGELLO!'?
                          Penso che, semplicemente, le sue condizioni non siano abbastanza stabili per operare, ovvero un'operazione adesso avrebbe ridotte probabilità di successo e sarebbe probabilmente dannosa. Ricordiamoci che ha un trauma anche al torace, non solo alla testa.

                          Se migliorerà opereranno per aiutare a risolvere.

                          Se leggi tra le righe è una chiara indicazione che è grave e non poco.

                          Ma è molto giovane e questo aiuta, voglio sperare che riesca a cavarsela, è veramente difficile accettare che un incidente in moto3 possa essere così cruento.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by riware View Post

                            Penso che, semplicemente, le sue condizioni non siano abbastanza stabili per operare, ovvero un'operazione adesso avrebbe ridotte probabilità di successo e sarebbe probabilmente dannosa. Ricordiamoci che ha un trauma anche al torace, non solo alla testa.

                            Se migliorerà opereranno per aiutare a risolvere.

                            Se leggi tra le righe è una chiara indicazione che è grave e non poco.

                            Ma è molto giovane e questo aiuta, voglio sperare che riesca a cavarsela, è veramente difficile accettare che un incidente in moto3 possa essere così cruento.
                            Speriamo bene.... davvero.... però purtroppo dove ci sono interessi e soldi.... spesso si pensa male...


                            Pensate a tutte le volte che è morto qualcuno 'di noi'.. in prove libere....

                            NESSUNO MAI MUORE IN CIRCUITO.... sapete perchè? SEMPRE viene caricato in ambulanza o elicottero e portato in ospedale.... SEMPRE...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Pheel View Post
                              Io continuo a credere che sia praticamente morto sul colpo.
                              I volontari devono avere trovato uno scenario davvero compromesso. Al corso per il soccorso avanzato(e la situazione di oggi era una da soccorso avanzato) ci hanno detto che le operazioni di soccorso durano massimo 8'. Ci hanno messo mezz'ora a sistemarlo sull'elicottero per andare a Firenze: temo che pure i medici presenti avessero capito fosse decisamente più di là che di qua. Non penso, infine, che non sapessero dove portarlo, poteva avere senso aspettare 5' o 10' al massimo in più per capire dove andare. 30', francamente, mi fa strano. Peraltro ogni ente di pubblica assistenza ha uno o più ospedali di riferimento per ogni tipo di emergenza.
                              Per il resto, stanno, secondo me, facendo qualche tentativo estremo. Perché i medici e i volontari ci provano sempre.
                              Ma secondo me era già andato sul colpo...
                              Capirossi quando ha fatto intervista con vera spadini aveva gli occhi pesti come uno che aveva pianto fino a 2 secondi prima...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X