Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez Vinales qualifiche vogliamo parlarne

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Durim View Post

Ma tu le qualifiche le hai viste o hai letto solo gli articoli di giornale? Lui ha deciso dopo le fp3 che avrebbe seguito vinales. Si è messo in moto ed è stato fermo ad aspettare vinales.. l'ha seguito in maniera plateale..vinales è rientrato ai box e il 93 è rientrato con lui..vin gli ha sbraitato e lui è rimasto dietro.
    Non c'è mai stato qualcosa del genere negli ultimi 30 anni...gli è andata bene che era vin e non Miller,Mir o quartararo perché lo avrebbero buttato fuori pista
    Non gli è andata bene, Vin era la lepre della Q1, e Marquez lo ha gabbato. Quelli che nomini erano già in Q2.
    Last edited by Teleblaster; 29-05-21, 22:50.

Comment

• Font Size

Ma tu le qualifiche le hai viste o hai letto solo gli articoli di giornale? Lui ha deciso dopo le fp3 che avrebbe seguito vinales. Si è messo in moto ed è stato fermo ad aspettare vinales.. l'ha seguito in maniera plateale..vinales è rientrato ai box e il 93 è rientrato con lui..vin gli ha sbraitato e lui è rimasto dietro.
      Non c'è mai stato qualcosa del genere negli ultimi 30 anni...gli è andata bene che era vin e non Miller,Mir o quartararo perché lo avrebbero buttato fuori pista
      In pitlane é rientrato anche bastianini (alex marquez no, ho guardato meglio il video ed era già nel box fermo) senza fermarsi per non perdere la lepre, esattamente come MM, stesso gesto identico, ma nessuno ne parla.
      Il problema per lui però poveraccio é che é rimasto al gancio una volta che Vin ha iniziato a spingere, MM no.

Comunque se non l'hai notato non c'è mai stato proprio nessuno con la voglia di dominare e la ferocia agonistica di MM, io per fortuna riesco a godermelo, mi spiace per voi che vi fate il sangue amaro e poi magari applaudite un pilota che fa la stessa cosa ma in maniera meno plateale.
      Se una cosa é scorretta lo é sempre, sia che tu seguo per un giro, due o addirittura in pitlane, il fatto che ancora a nessuno fosse venuto in mente di fare quello che ha fatto oggi MM per me é un ulteriore suo punto a favore.
      ​​​​​​
      Esempio lampante per far capire meglio quanto siete prevenuti per ogni cosa che fa marquez, mentre vin rientrava e mm lo seguiva, meda e sanchini hanno iniziato a dire " no no no, così no" poi quando hanno visto che dietro era rientrato anche bastianini un semplice " bastianini dietro ha capito che il treno da seguire é questo" diciamo che ci mancava un "bravo" ed era a posto.

Chissà quante volte sarà successa la stessa cosa e manco lo sapete perché le telecamera non erano lì a riprendere
      Last edited by Chronic; 29-05-21, 23:25.

Comment

• Font Size
        Originally posted by riware View Post
        MM93 si è scusato ma intanto l'ha fatto e l'ha fatto pure in q2 con Binder. Come dimenticare quando lo faceva tutti i sabati con Quartararo, nel 2019.

È un grande pilota ma un piccolo uomo, almeno a mio giudizio. Predica bene e razzola male. Giusto ieri diceva che per la honda quinto o undicesimo o ventesimo uguali sono perché bisogna vincere e si attacca con i denti ad un posto in q2.

Oltretutto, non capisco a che pro. Alla fine è arrivato 11simo o giù di lì.

Poteva essere tredicesimo con dignità, è undicesimo senza.

Sarà anche minkia ma avrei voluto vedere sta voglia di fare bene/meglio nei piloti ducati degli ultimi anni

Comment

• Font Size
          Originally posted by Teleblaster View Post
          Se Vinales dava gas e via forse sarebbe passato, Marquez strategicamente ha avuto ragione.
          Esatto brocco Vinales con la moto che ha stracciato il record della pole.
          Così come brocco bagnaia che si fece fregare settimane fa e via dicendo.
          Altrimenti fate come stoner o altri e iniziate e dare calci di qua e di là. Per me dovrebbe essere permesso

Comment

• Font Size
            Originally posted by riware View Post
            MM93 si è scusato ma intanto l'ha fatto e l'ha fatto pure in q2 con Binder. Come dimenticare quando lo faceva tutti i sabati con Quartararo, nel 2019.

È un grande pilota ma un piccolo uomo, almeno a mio giudizio. Predica bene e razzola male. Giusto ieri diceva che per la honda quinto o undicesimo o ventesimo uguali sono perché bisogna vincere e si attacca con i denti ad un posto in q2.

Oltretutto, non capisco a che pro. Alla fine è arrivato 11simo o giù di lì.

Poteva essere tredicesimo con dignità, è undicesimo senza.

bastianini hai fatto la stessa cosa e nemmeno si é qualificato per la q1, come sta a dignità lui?
            e vin che era il più veloce ed ha chiuso terzo, un dignitoso terzo posto o cosa?
            ​​​​​​

Comment

• Font Size
              Quindi qui paragoniamo Bastianini a Marquez?? Bastianini è un rookie, Marquez un fenomeno. Ecco il motivo per cui non ci sta assolutamente quello che ha fatto. Certe cose si sono viste, ma mai una guardia del corpo per 15 Min..se non dallo stesso Marquez su Lorenzo a Valencia.

La fame di Marquez? Sembri i giallofans quando dicono che Rossi corre perché ha più passione degli altri.. è stato un gesto di basso livello per un 8 volte campione del mondo. Andava bene l avesse fatta Savadori o leucoma e in ogni caso nessuno ha mai seguito un pilota in quel modo per 15 Min...

È imbarazzante quanto il 18 posto dell'altro 9 volte campione del mondo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Marquez non vuole essere simpatico, piaciuto e altro... vuole vincere.... e fare il miglior risultato possibile... oggi toccava fare così.. quando vinales gesticolava.. lo fanculizzava.... lui ha fatto finta di nulla e si è messo a guardare la piastra di sterzo...

Cmq... si sicuramente non cosa sportiva.. ma chi non l'ha mai fatto o subito? Forse anche rossi farebbe bene a fare così...
                Si può chiudere il thread.

Comment

• Font Size
                  Quindi qui paragoniamo Bastianini a Marquez?? Bastianini è un rookie, Marquez un fenomeno. Ecco il motivo per cui non ci sta assolutamente quello che ha fatto. Certe cose si sono viste, ma mai una guardia del corpo per 15 Min..se non dallo stesso Marquez su Lorenzo a Valencia.

La fame di Marquez? Sembri i giallofans quando dicono che Rossi corre perché ha più passione degli altri.. è stato un gesto di basso livello per un 8 volte campione del mondo. Andava bene l avesse fatta Savadori o leucoma e in ogni caso nessuno ha mai seguito un pilota in quel modo per 15 Min...

È imbarazzante quanto il 18 posto dell'altro 9 volte campione del mondo...
                  Marquez non si capacita di andare così male e di non tornare sui suoi livelli...

PS: esempio nel mio LONTANISSIMO PICCOLO....... infortuni e età che avanza...

Rijeka, prima volta in pista in assoluto, con R1 2002, 1.44.1.... mi rompo la gamba... torno con R7 SBK 169 cavalli, dunlop 16.5".... 1.44.5, con Panigale V4S pompata anno scorso 1.44.5

Dopo che mi son rotto il braccio (omero e lesioni varie) non sono più capace di impennare per più di 5 metri.... non ho equilibrio in sella....

Al mugello con moto piene di elettronica gomme buone e 50 cv di più giro 8-9 secondi più lento....

Girano le palle.... ma ovviamente... anche rossi, dopo il botto del mugello non è stato più lo stesso...

Quando ti rompi.... ti puoi rompere in 1000 modi.... e non torni MAI come prima.. possiamo SOLO rovinarci..

Comment

• Font Size
                    Esatto..io stesso mi aspettavo Marquez sul podio in 2 o 3 gare e alla vittoria in 5. E probabilmente se lo aspettava anche lui..non deve essere facile aver lasciato a Jerez 2020 in cui andava un secondo più veloce ad essere tra gli ultimi 5.. perché senza la scia di vinales sarebbe stato una casella davanti Rossi

Comment

• Font Size
                      In warmup.... attaccato a Bagnaia invece

Comment

• Font Size
                        Le risate di Miller dicono quanto sia Bimbominkya... il resto sono discussioni inutili ...
                        ovvio che per biNNbiminkya ha fatto bene e sia l’esempio da seguire

C’è un Regolamento che vale per tutti i Piloti ... si dice per la Moto3, ma solo perché liè pieno di Bimbiminkya e di solito è dove si applica ... ma vale per Tutti!!!
                        Tranne Uno che oggi non partirà dietro a tutti

Non fa tutto per vincere o essere più competitivo, fa tutto quello che gli pare perché a LUI nessuno dice nulla, e i Minkyoni applaudiscono

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Le risate di Miller dicono quanto sia Bimbominkya... il resto sono discussioni inutili ...
                          ovvio che per biNNbiminkya ha fatto bene e sia l’esempio da seguire

C’è un Regolamento che vale per tutti i Piloti ... si dice per la Moto3, ma solo perché liè pieno di Bimbiminkya e di solito è dove si applica ... ma vale per Tutti!!!
                          Tranne Uno che oggi non partirà dietro a tutti

Non fa tutto per vincere o essere più competitivo, fa tutto quello che gli pare perché a LUI nessuno dice nulla, e i Minkyoni applaudiscono
                          Ripeto, te sei l'effetto DuNNing-Kruger reincarnatoe lo stesso Miller (che ride, ma non si ricorda della spallata assassina a Mir, o del fatto che lui stesso ha fatto il suo giro in scia).
                          Non parliamo del fatto che anche aleix espargarò e zarco abbiano fatto il loro giro in scia, no no, prendiamocela SOLO con il Marquez rotto.
                          Io vedo mestrui gialli dappertutto, anche da rotto vi sta distruggendo, quanto godo!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post

Quando ti rompi.... ti puoi rompere in 1000 modi.... e non torni MAI come prima.. possiamo SOLO rovinarci..
                            Vallo a spiegare a QUELLI che sostengono il contrario...

Comment

• Font Size
                              Invece io vedo uno che vede tutti tranne il suo beGNamino perché Inguardabile

Vedo le gare e quasi ogni Pilota ha fatto le sue cagate, inutile che mi fai la lista ... soprattutto per dimostrare che tutte le cagate degli altri sommate non raggiungono quelle di UNO solo

Cmq che abbia bisogno di essere Tirato è sintomatico per uno che dopo un anno ha bisogno di ritrovare il limite, dovrebbe solo farlo con Piloti al suo livello, altrimenti seguirli può sembrare facile, poi farlo da solo non ci riesci ... e soprattutto se ti faccio capire che mi dai fastidio hai tutto il diritto di rimanere dove sei, ma non di rimanermi attaccato se sono io a spostarmi. Punto

RIDICOLO ... io vorrei vedere delle Qualifiche non Zelig

Comment

• Font Size
                                Non ti dico che mi piace, ma è necessario
                                Il mugello era la pista di gran lunga peggiore per Marquez al 100%, figuriamoci un Marquez che a malapena riesce a fare 3 giri di fila, oltretutto è una pista faticosissima proprio per il braccio destro ed è una pista anti-honda, proprio il mix perfetto per un disastro annunciato
                                Se finisce la gara è una grande cosa, ma se riesce a fare top 10 è un miracolo.
                                Comunque comincio a preoccuparmi seriamente per quel braccio e soprattutto per quella spalla (quella di cui si lamenta sempre), non migliorano.

Comment

X
                                Working...
                                X