Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RITIRO di VALENTINO ROSSI, quando arriverà?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RITIRO di VALENTINO ROSSI, quando arriverà?

    ormai la situazione inizia a diventare tragicomica..... più facile trovarlo attorno o dopo il 20mo posto...

    La regia non lo inquadra manco più... ieri Guido Meda.. facendo la classifica degli italiani lo ha messo tra 'poi gli altri piloti italiani' senza manco nominarlo..

    Capisco tutto.... sarà sicuramente anche la moto... e il team... vedendo anche che conigli dal cilindro deve tirar fuori morbidelli..

    Ma a questo punto 'finchè mi diverto corro'.... penso che sia abbastanza scricchiolante come motivazione......

    Quasi peggio di Schumacher quando tornò a correre con la marcedes dopo l'addio alla f1 e alla ferrari..... Anzi.. peggio e basta....

    Valentino Rossi non merita di essere ricordato così.....

    Ormai qua non si parla di 'speriamo in qualche vittoria o in qualche podio'... qua è una giornata grassa quando sta nei 15..

  • Font Size
    #2
    Secondo me a fine stagione...onorerà il contratto!

    Comment


    • Font Size
      #3
      secondo me continua....

      Seriamente....se smette poi per girare gli tocca pure pagare....e sappiamo tutti quanto sia di braccina corte.
      Chi glielo fa fare di mollare...prende soldi, fa girare soldi, gira e soprattutto....si diverte.

      Beato lui.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si diverte? Anche a prendere sberle da gente tipo ALEX MARQUEZ o IKER LECUONA o DANILO PETRUCCI su KTM clienti?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Si diverte? Anche a prendere sberle da gente tipo ALEX MARQUEZ o IKER LECUONA o DANILO PETRUCCI su KTM clienti?
          lui ha la moto clienti....Petrucci ha un'ufficiale

          Comment


          • Font Size
            #6
            La sua testardaggine nel continuare è direttamente proporzionale all'ingrossamento del fegato dei giallofanZ...non di tutti eh, ma di quelli più faziosi e stupidi...e qui su ddg ce ne sono moltissimi, anche se adesso fanno li gnorri...
            Ergo...lunga vita a Valentino Rossi.
            Non mollare.

            ps: sono d'accordo con te Mito, quando dici che non merita di finire così una carriera come la sua....ma finché si diverte...e soprattutto finché c'è chi ci crede e lo sostiene in questa sua follia...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by monikaf View Post
              La sua testardaggine nel continuare è direttamente proporzionale all'ingrossamento del fegato dei giallofanZ...non di tutti eh, ma di quelli più faziosi e stupidi...e qui su ddg ce ne sono moltissimi, anche se adesso fanno li gnorri...
              Ergo...lunga vita a Valentino Rossi.
              Non mollare.

              ps: sono d'accordo con te Mito, quando dici che non merita di finire così una carriera come la sua....ma finché si diverte...e soprattutto finché c'è chi ci crede e lo sostiene in questa sua follia...
              Mah.. rossi ha dimostrato 1000 volte di non essere uno stupido.. anzi.. specialmente su scelte di SOLDI E CONTRATTI...

              Ma la manfrina del 'finchè mi diverto'.... regge molto poco..

              Ti diverti a girare più piano di Savadori su Aprilia o Petrucci su KTM Tech3? Dopo che hai passato anni a dominare e stare davanti a tutti?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Rossi stesso ha detto che così non si diverte..credo si ritirerà a fine anno. Va bene così

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Durim View Post
                  Rossi stesso ha detto che così non si diverte..credo si ritirerà a fine anno. Va bene così
                  Cristo.... per fine anno mancano parecchie gare... prove, qualifiche..... lo aspettano PARECCHIE bastonate... e lastroni di ghiaccio da ingoiare...

                  Di buono tra virgolette è che questi ultimi anni... ci son serviti per abituarci al senza rossi.... e sicuramente tutti si mettono il cuore in pace con troiate tipo 'cazz.. sarebbe stato ancora vincente, ecc ecc.'

                  Però.. da tifoso (non talebano) di Rossi..... e del motociclismo.. SPIACE... è ovviamente inevitabile.. ma peccato finire così....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io personalmente non ho cambiato idea su Rossi. Ho una buona memoria e per me rimane il più grande pilota di sempre, di tutti i tempi. Ognuno ha la sua opinione, la mia non è cambiata

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Durim View Post
                      Io personalmente non ho cambiato idea su Rossi. Ho una buona memoria e per me rimane il più grande pilota di sempre, di tutti i tempi. Ognuno ha la sua opinione, la mia non è cambiata
                      Ma si... ma manco io dimentico... ho anche un'età per cui ho vissuto quelle cose e imprese e 'avventure'.. però non può non spiacere vedere 'sta condizione....

                      Sarebbe come sentire rocco siffredi che dice che non gli tira più.... ovvio che succederà.... ma quando succedesse... spiacerebbe...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Ma si... ma manco io dimentico... ho anche un'età per cui ho vissuto quelle cose e imprese e 'avventure'.. però non può non spiacere vedere 'sta condizione....

                        Sarebbe come sentire rocco siffredi che dice che non gli tira più.... ovvio che succederà.... ma quando succedesse... spiacerebbe...
                        Rocco può usare la pillola blu...mentre Rossi al massimo di blu può vedere la bandiera che gli sventolano i marshal

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Nigel76 View Post

                          lui ha la moto clienti....Petrucci ha un'ufficiale
                          Petrucci ha detto che le ktm ufficiali non sono proprio uguali. Conviene aprire un topic per questa dichiarazione del ternano

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Mah.. rossi ha dimostrato 1000 volte di non essere uno stupido.. anzi.. specialmente su scelte di SOLDI E CONTRATTI...

                            Ma la manfrina del 'finchè mi diverto'.... regge molto poco..

                            Ti diverti a girare più piano di Savadori su Aprilia o Petrucci su KTM Tech3? Dopo che hai passato anni a dominare e stare davanti a tutti?
                            Rossi è intelligente ma ha perso completamente la lucidità sulla questione del ritiro, ormai è palese

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              L'intervista di ieri a Giacomo Ago è stata molto sincera e realistica sul fatto di quanto sia difficile chiudere una passione , però bisogna avere il CORAGGIO di farlo anche se fà molto male !!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X