Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Annulliamo la FantaMotoGP del Mugello 2021?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Annulliamo la FantaMotoGP del Mugello 2021?

Per rispetto a Jason Dupasquier?

Visto che tanto in motogp se ne fotteranno.. diranno belle parole.... e metteranno forse un adesivo e 1 minuto di silenzio e via?

Magari facciamo vedere che abbiamo più rispetto?

L'idea me l'ah suggerita siela
    Last edited by mito22; 30-05-21, 10:47.

• Font Size
    Sono d'accordo. Non lo fa chi di dovere almeno facciamolo noi!!

Comment

• Font Size
      Per me c'è poco da festeggiare o da giocare oggi ma è solo un'idea che è saltata fuori parlando in privato con Davide,non voglio assolutamente forzare nessuno o "rovinare il campionato" a nessuno.

Scegliete liberamente cosa preferite fare

Comment

• Font Size
        Per me va bene!

Comment

• Font Size
          Il nostro è un giochino tranquillo ed innocente fatto da dietro uno schermo, al mugello c'è un giro di soldi pazzesco, dove delle persone sovrumane con palle d'acciaio girano e rischiano la vita, non c'è proprio paragone.
          Per me annullare il totomotogp del mugello è inutile.
          Sarebbe meglio chiudere il forum per oggi, gesto più grande, sempre inutile ma molto più grande.

Comment

• Font Size
            Direi proprio di si ragazzi...

Comment

• Font Size
              Inutile annullare la gara e il totomotogp secondo me, poi vate vobis...

Comment

• Font Size
                Bah, se si decide di sì per me ok, ma onestamente non so a cosa porti.
                Massimo rispetto e condoglianze alla famiglia. Proporrei uno striscione stampigliato DDG con le ns condoglianze e ultimo saluto verso il giovane pilota

Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Sta facendo un minuto di silenzio al Muggio

Comment

• Font Size
                    Vedete voi...
                    Per la motogp....onestamente credo che al pilota stesso farebbe piacere vedere i colleghi gareggiare...anche questo é un modo per rendergli onore

Comment

• Font Size
                      Mi dispiace vedere che siamo noi ragazze quelle più empatiche. Onestamente credo che se dov'essi perdere un figlio/amico/compagno ecc in una gara di moto per quanto possa amare il motorsport non me ne interesserebbe niente di vedere gli altri gareggiare. È vero annullare il fantamotogp non serve a nulla nella situazione in sè ma almeno sarebbe empaticamente molto bello non adattarsi a questo crudele modus operandi per cui prima vengono i soldi e gli interessi e dopo la vita umana. Visto che mediaticamente loro non possono fermarsi facciamolo noi umanamente. Tanto stiam qua a cazzeggiare cosa vi cambia saltare una puntata??

Comment

• Font Size
                        Sono d'accordo con voi.. Per me si può annullare..

Comment

• Font Size
                          Giusto annullarlo, nel nostro piccolo mostriamo più rispetto di quanto ne abbiano avuto gli organizzatori

Comment

• Font Size
                            per me va bene purtroppo non cambia nulla ma sarebbe un bel gesto nel nostro piccolo

Comment

• Font Size
                              Scusate non avevo visto questo topic e ho aperto il topic dei risultati.

Non so se sia giusto o meno, io l'ho fatto anche se non ero dello spirito giusto, poi decidete voi

mito22 se lo ritieni opportuno elimina il topic dei risultati

Last edited by TommySan; 30-05-21, 19:05.

Comment

X
                              Working...
                              X