Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BAGNAIA per terra

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Namuris View Post

    Doveva avere più coraggio e non cedere alle pressioni del box. Se davvero era così scosso (e non ho ragioni per non credergli), non doveva scendere in pista... avrebbe potuto farsi molto, ma molto male!

    PS: qualche volta sento parlare di riunioni tra piloti, ma... se non si fermano un attimo per discutere nemmeno in queste occasioni in cui c'è scappato il morto, quando lo dovrebbero fare di grazia?
    purtroppo l'hanno saputo due ore prima di partire, la riunione dovrebbe essere il giovedì o il venerdì

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by alesco5 View Post

      purtroppo l'hanno saputo due ore prima di partire, la riunione dovrebbe essere il giovedì o il venerdì
      In casi di emergenza, da parte dei piloti non è prevista la possibilità di interrompere la tempistica delle gare? Lo chiedo da ignorante.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Avevo scommesso su Bagnaia, credevo nella sua vittoria.

        Se purtroppo non c'era con la testa un errore ci sta e meno male che non si è fatto nulla.

        Per la decisione di non correre da parte dei piloti.. Boh, forse due ore prima sono già in preparazione per la gara, forse pensavano già a correre e quindi non hanno avuto tempo di valutare.. Bisognerebbe vivere la situazione..

        Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Azz bagnaia non regge la pressione
          Non regge le tue gufate

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by LucaDB6 View Post

            Non regge le tue gufate
            se è stato brocco è colpa sua
            Se sbaglio qualcosa sul lavoro io mica do la colpa a lui

            Comment

            X
            Working...
            X