Mah, sinceramente non capisco questa sfiducia verso Mir…ha un compagno che con la stessa moto è sempre in terra mentre lui ha già fatto podi quest’anno, ha vinto due mondiali (uno dominato e l’altro fottesega se era il 2020, kazzo c’entra?) e viene preso come una cenerentola del mondiale, come uno che ha solo kulo…mah…ovviamente dagli stessi che nel 2019 dicevano che “si vabbè sto Quartararo va forte solo nelle Fp e nelle qualifiche ma non potrà mai essere l’antimarquez!”…si certo, certo…insomma siam tutti espertoni di sta ceppa ma ci permettiamo sempre di dar giudizi criticando pure i bi-campioni del mondo come se i mondiali li regalassero coi punti dell’esselunga…siam proprio esperti insomma
soprattutto tu 24h che sei sempre sul pezzo, sempre
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
QUARTARARO granitico
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13882
- 57
- Maschio
- 2,194
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
-
ok...va che le sfortune son capitate anche agli altriOriginally posted by Heinrich View PostPurtroppo il quarta è stato sfortunatissimo nelle scorse gare, se tutto fosse andato nella norma, questa sarebbe stata la sua quinta vittoria di fila.
Sta dominando il mondiale in maniera imbarazzante.
non è detto che le avrebbe vinte tutte
Comment
-
Sono sempre stato un estimatore di Mir, soprattutto per come vinse in moto 3, però è anche vero che dal campione in carica ci si aspetterebbe qualche guizzo in più, sbaglia poco, è sempre a ridosso dei primi e questo paga , ma almeno fino ad ora non ha dato quei segnali di forza che un campione dovrebbe dare. Magari Fabietto si squaglia come un gelato al sole, ma fin qui ha fatto vedere chi vuole essere in testa al branco...Originally posted by piùpeloxtutti View PostMah, sinceramente non capisco questa sfiducia verso Mir…ha un compagno che con la stessa moto è sempre in terra mentre lui ha già fatto podi quest’anno, ha vinto due mondiali (uno dominato e l’altro fottesega se era il 2020, kazzo c’entra?) e viene preso come una cenerentola del mondiale, come uno che ha solo kulo…mah…ovviamente dagli stessi che nel 2019 dicevano che “si vabbè sto Quartararo va forte solo nelle Fp e nelle qualifiche ma non potrà mai essere l’antimarquez!”…si certo, certo…insomma siam tutti espertoni di sta ceppa ma ci permettiamo sempre di dar giudizi criticando pure i bi-campioni del mondo come se i mondiali li regalassero coi punti dell’esselunga…siam proprio esperti insomma
Comment
-
Non vedo grosse differenze rispetto allo scorso annoOriginally posted by Bulun View PostSono sempre stato un estimatore di Mir, soprattutto per come vinse in moto 3, però è anche vero che dal campione in carica ci si aspetterebbe qualche guizzo in più, sbaglia poco, è sempre a ridosso dei primi e questo paga , ma almeno fino ad ora non ha dato quei segnali di forza che un campione dovrebbe dare. Magari Fabietto si squaglia come un gelato al sole, ma fin qui ha fatto vedere chi vuole essere in testa al branco...
Comment
-
Questa gara forse è stata decisiva a livello mentale: Quartararo ha vinto partendo dalla pole dove non lo aveva mai fatto, mentre Bagnaia è caduto dopo poche curve...
Se la Yamaha nella seconda parte del campionato non rimane ferma al palo, mentre le altre evolvono, come è successo spesso ultimamente, vedo un unico grande favorito.
Comment
-
Concordo... continuo a pensare che il talento di mir sia un po limitato dalla moto... vorrei vederlo su una yamaha o su una honda.. secondo me le cose sarebbero un po diverse..Originally posted by piùpeloxtutti View PostMah, sinceramente non capisco questa sfiducia verso Mir…ha un compagno che con la stessa moto è sempre in terra mentre lui ha già fatto podi quest’anno, ha vinto due mondiali (uno dominato e l’altro fottesega se era il 2020, kazzo c’entra?) e viene preso come una cenerentola del mondiale, come uno che ha solo kulo…mah…ovviamente dagli stessi che nel 2019 dicevano che “si vabbè sto Quartararo va forte solo nelle Fp e nelle qualifiche ma non potrà mai essere l’antimarquez!”…si certo, certo…insomma siam tutti espertoni di sta ceppa ma ci permettiamo sempre di dar giudizi criticando pure i bi-campioni del mondo come se i mondiali li regalassero coi punti dell’esselunga…siam proprio esperti insomma
In moto3 è stato assurdo
- Likes 1
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13882
- 57
- Maschio
- 2,194
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13882
- 57
- Maschio
- 2,194
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Non dimentichiamoci che la Suzuki è una moto “facile” ma con ancora qualche limite di velocità e che Mir anche in moto3 non è mai stato l’uomo della pole o delle qualifiche ma piuttosto un passista da gara…ha grande forza mentale e una capacità estrema nei sorpassi che gli permette di venir su anche se parte quasi sempre da molto dietro e nella motoGP questo è un handicap davvero importante del quale tener conto…per me ieri ha dimostrato di saper fare una gran gara anche in una pista dove i rettilinei la fanno da padrone, certo si può opinare che ieri Fabio abbia dimostrato come contino (forse) di più le curve ma io resto dell’idea che se hai la velocità sul lungo termine sei comunque avvantaggiato…e comunque meglio averla che noOriginally posted by Bulun View PostSono sempre stato un estimatore di Mir, soprattutto per come vinse in moto 3, però è anche vero che dal campione in carica ci si aspetterebbe qualche guizzo in più, sbaglia poco, è sempre a ridosso dei primi e questo paga , ma almeno fino ad ora non ha dato quei segnali di forza che un campione dovrebbe dare. Magari Fabietto si squaglia come un gelato al sole, ma fin qui ha fatto vedere chi vuole essere in testa al branco...
poi se invece si vuol fare un confronto diretto tra 20 e 36 è innegabile che il primo abbia molta più velocità assoluta del secondo ma questo non fa tutto…e di sicuro non trasforma Mir in una cenerentola con due mondiali presi per grazia divina…io Joan lo volevo in Honda, si racconta (come sempre) che Marc abbia messo paletti e Puig sia andato sul Lorenzo…son voci e probabilmente son false ma per me perdere Mir è stata una grossa leggerezza di Honda. Poi ognuno ha le proprie opinioni, ci mancherebbe ma esprimere giudizi critici su un pilota con due mondiali che quest’anno ha fatto dei podi rispetto al compagno che è sempre in terra mi sembra davvero fuori luogo…poi il mondo è bello perché è avariato quindi
Comment
-
Cioè cioè Marc avrebbe "ostacolato" Mir? In favore di Lorenzo? Io francamente non so cos'abbia in testa chi dice queste cose... Perché tra il preferire un pilota esperto e comunque in grado di andare decisamente forte e un rookie, come compagno, prenderei il secondo...Originally posted by piùpeloxtutti View Post
Non dimentichiamoci che la Suzuki è una moto “facile” ma con ancora qualche limite di velocità e che Mir anche in moto3 non è mai stato l’uomo della pole o delle qualifiche ma piuttosto un passista da gara…ha grande forza mentale e una capacità estrema nei sorpassi che gli permette di venir su anche se parte quasi sempre da molto dietro e nella motoGP questo è un handicap davvero importante del quale tener conto…per me ieri ha dimostrato di saper fare una gran gara anche in una pista dove i rettilinei la fanno da padrone, certo si può opinare che ieri Fabio abbia dimostrato come contino (forse) di più le curve ma io resto dell’idea che se hai la velocità sul lungo termine sei comunque avvantaggiato…e comunque meglio averla che no
poi se invece si vuol fare un confronto diretto tra 20 e 36 è innegabile che il primo abbia molta più velocità assoluta del secondo ma questo non fa tutto…e di sicuro non trasforma Mir in una cenerentola con due mondiali presi per grazia divina…io Joan lo volevo in Honda, si racconta (come sempre) che Marc abbia messo paletti e Puig sia andato sul Lorenzo…son voci e probabilmente son false ma per me perdere Mir è stata una grossa leggerezza di Honda. Poi ognuno ha le proprie opinioni, ci mancherebbe ma esprimere giudizi critici su un pilota con due mondiali che quest’anno ha fatto dei podi rispetto al compagno che è sempre in terra mi sembra davvero fuori luogo…poi il mondo è bello perché è avariato quindi 
Comment
-
Il pilota esperto lo aveva gia battuto, e aveva visto tutte le difficolta di adattamento di lorenzo con un'altra moto.. era abbastanza facile prevedere le difficoltà di lorenzo.. sopratutto sapendo di conoscere quella moto come le proprie tasche.. un Mir rookie è un incognita.. e Marquez (posto che sia vero che abbia messo dei paletti) questo lo sapeva, magari si sarebbe adattato come marquez si è adattato nel 2013... chi lo sa.. aggiungiamoci l'aggressività di Mir nei sorpassi... di sicuro Mir su una moto più competitiva sarebbe davvero divertente da guidare..Originally posted by Pheel View PostCioè cioè Marc avrebbe "ostacolato" Mir? In favore di Lorenzo? Io francamente non so cos'abbia in testa chi dice queste cose... Perché tra il preferire un pilota esperto e comunque in grado di andare decisamente forte e un rookie, come compagno, prenderei il secondo...
Comment
X

Comment