Originally posted by skerp
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Johann Zarco, prima Ducati limita i danni in una giornata difficile
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13914
- 57
- Maschio
- 2,206
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
La Yamaha o Quartararo su Yamaha? Perché c’è una discreta differenza! Io ieri (e non solo ieri) ho visto UNA Yamaha veloce…poi si può disquisire sulla sfiga di Morbido ma resta comunque che a far la vera differenza al momento sia il numero 20 e basta…al momento…
- Likes 1
Comment
-
Diciamo anche che fra Bollitazzo e Mr Test, è dura capire quanto ci metta di suo Fabio con la 21... Sarebbe stato molto interessante anche per questo vedere il Morbido con la 21, visto che con la 19 ha fatto un bel podio a Jerez e ha finito quarto a Portimao.Originally posted by piùpeloxtutti View PostLa Yamaha o Quartararo su Yamaha? Perché c’è una discreta differenza! Io ieri (e non solo ieri) ho visto UNA Yamaha veloce…poi si può disquisire sulla sfiga di Morbido ma resta comunque che a far la vera differenza al momento sia il numero 20 e basta…al momento…
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13914
- 57
- Maschio
- 2,206
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
-
Rossi ormai non si può nemmeno più considerarlo dai, e Morbidelli ha una moto vecchia di due anni, altrimenti penso che potrebbe fare benissimo quanto quartararo... per vinales vabbe sappiamo tutti qual è il suo valore..Originally posted by luciocabrio View Post
chi va forte?
UNA YAMAHA...le altre fan caga.re
- Likes 1
Comment
-
Si ok Fabio ma mica corre a piedi è sopra una Yamaha o no?Originally posted by piùpeloxtutti View PostLa Yamaha o Quartararo su Yamaha? Perché c’è una discreta differenza! Io ieri (e non solo ieri) ho visto UNA Yamaha veloce…poi si può disquisire sulla sfiga di Morbido ma resta comunque che a far la vera differenza al momento sia il numero 20 e basta…al momento…
Comment
-
Si era per rafforzare un concetto ...che l'alchimia l'ha trovata uno solo per oraOriginally posted by Pheel View PostHo scritto vanno forte ovunque, non tutti i piloti Yamaha hanno forte ovunque.
Se morbidelli andasse quanto FQ20 allora son masochistiOriginally posted by JB hsm View Post
Rossi ormai non si può nemmeno più considerarlo dai, e Morbidelli ha una moto vecchia di due anni, altrimenti penso che potrebbe fare benissimo quanto quartararo... per vinales vabbe sappiamo tutti qual è il suo valore..
Vianles non è uno da ottavo o decimo (senza cadute davanti) dai
Comment
-
Vinales è uno da risultati eccezionali, alternati a ottavi posti. E' cosi da troppi anni per poter pensare che sia un caso.. sopravvalutato un bel po a parer mio.. e un occasione a morbidelli la darei eccome.Originally posted by luciocabrio View PostSi era per rafforzare un concetto ...che l'alchimia l'ha trovata uno solo per ora
Se morbidelli andasse quanto FQ20 allora son masochisti
Vianles non è uno da ottavo o decimo (senza cadute davanti) dai
- Likes 1
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13914
- 57
- Maschio
- 2,206
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Hai ragione, intendevo sottolineare come la vera alchimia in Yamaha al momento sembra trovarla con costanza solo il 20…questo non significa che la moto è un cesso e lui un mostro ma che la sua squadra e lui ci mettono quel qualcosa in più che agli altri non riesce…un po’ come la questione di Marc sulla Honda, solo che che il 93 ci ha anche vinto anche sei mondiali di cui uno al debutto, Fabio deve ancora arrivare almeno a un mondiale…ma credo che quest’anno sia sulla buona stradaOriginally posted by skerp View Post
Si ok Fabio ma mica corre a piedi è sopra una Yamaha o no?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13914
- 57
- Maschio
- 2,206
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Vinales a mio parere è la dimostrazione scientifica che se non hai la testa la velocità non basta, mentre il contrario può anche bastare…a volte…e di esempi ce ne sono…se poi invece le hai tutte e due allora sei Marquez, Rossi, Doohan, Rea etc…quella gente lì insommaOriginally posted by JB hsm View Post
Vinales è uno da risultati eccezionali, alternati a ottavi posti. E' cosi da troppi anni per poter pensare che sia un caso.. sopravvalutato un bel po a parer mio.. e un occasione a morbidelli la darei eccome.
Comment
X

Comment