Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Johann Zarco, prima Ducati limita i danni in una giornata difficile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skerp View Post
    Prendere schiaffoni al Mugello dalla Yamaha e bullizzata in casa non'è proprio il massimo,anzi ! con un Pirro che taglia pure l'erba qui al Mugello. Cmq se ce ne fosse ancora bisogno anche i ciechi hanno visto che proprio così schifosa la moto dei tre diapason non'è! Chi dimentica è complice. Grande Fabio eternamente grato per avere chiuso definitivamente il discorso sulla competitività di Yamaha.
    Solo qua dentro ancora non lo voglion capire che la miglior moto 2020 è 2021 è la yamaha

Comment

• Font Size
      Nel 2020 la Yamaha è andata bene ma era troppo incostante. Con tutti eh.
      A sto giro invece vanno forte ovunque. Viene da pensare male sullo scorso campionato di Fabio...

Comment

• Font Size
        La Yamaha o Quartararo su Yamaha? Perché c’è una discreta differenza! Io ieri (e non solo ieri) ho visto UNA Yamaha veloce…poi si può disquisire sulla sfiga di Morbido ma resta comunque che a far la vera differenza al momento sia il numero 20 e basta…al momento…

Comment

• Font Size
          Originally posted by piùpeloxtutti View Post
          La Yamaha o Quartararo su Yamaha? Perché c’è una discreta differenza! Io ieri (e non solo ieri) ho visto UNA Yamaha veloce…poi si può disquisire sulla sfiga di Morbido ma resta comunque che a far la vera differenza al momento sia il numero 20 e basta…al momento…
          Diciamo anche che fra Bollitazzo e Mr Test, è dura capire quanto ci metta di suo Fabio con la 21... Sarebbe stato molto interessante anche per questo vedere il Morbido con la 21, visto che con la 19 ha fatto un bel podio a Jerez e ha finito quarto a Portimao.

Comment

• Font Size
            Diglielo a Rossi, magari gli passa la sua

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pheel View Post
              Nel 2020 la Yamaha è andata bene ma era troppo incostante. Con tutti eh.
              A sto giro invece vanno forte ovunque. Viene da pensare male sullo scorso campionato di Fabio...
              chi va forte?
              UNA YAMAHA...le altre fan caga.re

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

chi va forte?
                Ho scritto vanno forte ovunque, non tutti i piloti Yamaha hanno forte ovunque.

Comment

• Font Size

chi va forte?
                  Rossi ormai non si può nemmeno più considerarlo dai, e Morbidelli ha una moto vecchia di due anni, altrimenti penso che potrebbe fare benissimo quanto quartararo... per vinales vabbe sappiamo tutti qual è il suo valore..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                    Si ok Fabio ma mica corre a piedi è sopra una Yamaha o no?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pheel View Post
                      Ho scritto vanno forte ovunque, non tutti i piloti Yamaha hanno forte ovunque.
                      Si era per rafforzare un concetto ...che l'alchimia l'ha trovata uno solo per ora

Originally posted by JB hsm View Post

Rossi ormai non si può nemmeno più considerarlo dai, e Morbidelli ha una moto vecchia di due anni, altrimenti penso che potrebbe fare benissimo quanto quartararo... per vinales vabbe sappiamo tutti qual è il suo valore..
                      Se morbidelli andasse quanto FQ20 allora son masochisti
                      Vianles non è uno da ottavo o decimo (senza cadute davanti) dai

Comment

• Font Size
                        Morbido su una ufficiale potrebbe anche faticare a trovare il giusto setting, vedi 2019 in cui soffrì

Comment

• Font Size
                          Si era per rafforzare un concetto ...che l'alchimia l'ha trovata uno solo per ora

Se morbidelli andasse quanto FQ20 allora son masochisti
                          Vianles non è uno da ottavo o decimo (senza cadute davanti) dai
                          Vinales è uno da risultati eccezionali, alternati a ottavi posti. E' cosi da troppi anni per poter pensare che sia un caso.. sopravvalutato un bel po a parer mio.. e un occasione a morbidelli la darei eccome.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by skerp View Post

Si ok Fabio ma mica corre a piedi è sopra una Yamaha o no?
                            Hai ragione, intendevo sottolineare come la vera alchimia in Yamaha al momento sembra trovarla con costanza solo il 20…questo non significa che la moto è un cesso e lui un mostro ma che la sua squadra e lui ci mettono quel qualcosa in più che agli altri non riesce…un po’ come la questione di Marc sulla Honda, solo che che il 93 ci ha anche vinto anche sei mondiali di cui uno al debutto, Fabio deve ancora arrivare almeno a un mondiale…ma credo che quest’anno sia sulla buona strada

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JB hsm View Post

Vinales è uno da risultati eccezionali, alternati a ottavi posti. E' cosi da troppi anni per poter pensare che sia un caso.. sopravvalutato un bel po a parer mio.. e un occasione a morbidelli la darei eccome.
                              Vinales a mio parere è la dimostrazione scientifica che se non hai la testa la velocità non basta, mentre il contrario può anche bastare…a volte…e di esempi ce ne sono…se poi invece le hai tutte e due allora sei Marquez, Rossi, Doohan, Rea etc…quella gente lì insomma

Comment

• Font Size
                                Bravissimo Zarco, gran pilota!
                                ps: quanto è piantata in curva la Ducati, mamma mia...

Comment

X
                                Working...
                                X