Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zarco e Martin con Pramac Ducati anche nel 2022

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Zarco e Martin con Pramac Ducati anche nel 2022


    Vedremo ancora, nel 2022, Johann Zarco, trentenne francese, e Jorge Martin, 23enne spagnolo, difendere i colori della squadra toscana in MotoGP™.

    Dopo i primi sei Gran Premi, Zarco è salito sul podio in tre occasioni ed è secondo nella classifica generale. Martin invece, un rookie di alto livello, ha ottenuto uno splendido terzo posto alla seconda gara in Qatar. Poi l’incidente avuto a Portimao lo ha tenuto lontano dalle piste per i tre Gran Premi successivi e si prepara a tornare questo fine settimana a Barcellona.


    Entrambi i piloti, che hanno dei contratti diretti con Ducati, il prossimo anno avranno a disposizione la Desmosedici GP 2022.



    Paolo Campinoti, Pramac Racing Team Principal


    “Siamo molto contenti di poter continuare questo progetto con Johann e Jorge, due ragazzi con cui andiamo molto d’accordo e con i quali stiamo raggiungendo ottimi risultati. Sia noi che la Ducati crediamo fermamente nelle loro capacità e non potremmo essere più felici”.



    Paolo Ciabatti, Ducati Corse Sporting Director


    Johann e Jorge quest’anno si sono inseriti molto bene nel team Pramac Racing. Per questo motivo, insieme a Paolo Campinoti e Francesco Guidotti, abbiamo deciso di proseguire con loro anche nel 2022. Metteremo a disposizione di entrambi le moto ufficiali anche per la prossima stagione. Siamo certi che ci daranno molte soddisfazioni”.


X
Working...
X