Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi esce dalla MotoGP per il 2022?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi esce dalla MotoGP per il 2022?

    Quindi?

    Chi libera il posto? E che va a fare?


    PETRUCCI..?

    ROSSI...?

  • Font Size
    #2
    Usciranno entrambi. Rossi a fare il pensionato e a giocare con il suo team, petrucci forse in sbk, ma lo vedo male anche lì... Vedo molto molto male anche vinales....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AG_KTM View Post
      Usciranno entrambi. Rossi a fare il pensionato e a giocare con il suo team, petrucci forse in sbk, ma lo vedo male anche lì... Vedo molto molto male anche vinales....
      Vinales per il 2022 a meno che non impunti i piedi o abbia abbastanza soldi.... e voglia uscire lui.. non uscirà...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Vinales per il 2022 a meno che non impunti i piedi o abbia abbastanza soldi.... e voglia uscire lui.. non uscirà...
        La penso così anche io, ma ho seri dubbi che rimarrà in Yamaha factory. Secondo me dovrà accontentarsi di un team di secondo piano...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Forse anche IKER LECUONA? Se ne va? Se salisse Fernandez....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Savadori penso farà altro campionato purtroppo


            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by teox View Post
              Savadori penso farà altro campionato purtroppo

              come ho detto non lo vedevo fenomano manco in sbk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Riprendete Rabat che dilla' è imbarazzante, almeno se in MotoGP arriva ultimo non se ne accorge nessuno.
                Petrucci sulla ducati Barni lo vedrei bene
                Last edited by Fafnir; 04-06-21, 10:34.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Spero proprio che Rossi si decida ad appendere il casco al chiodo. Così non ha più senso.
                  Petrucci spero rinnovi con Ktm, si merita una seconda possibilità.
                  Savadori e Aprilia sono un'incognita. Se non si accordano con quell'indeciso del Dovi, immagino rimarrà anche il prossimo anno. Anche perché chi prendi dalla Moto2? Non mi pare ci siano tutti sti fenomeni.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    come ho detto non lo vedevo fenomano manco in sbk
                    Aveva una moto ma soprattutto un team non all'altezza.. non è che Laverty su quella moto andasse a podio...


                    Quindi facilmente usciranno 3 italiani...

                    Petrucci
                    Rossi
                    Savadori

                    e forse Lecuona?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by andrea nadiani View Post
                      Spero proprio che Rossi si decida ad appendere il casco al chiodo. Così non ha più senso.
                      Petrucci spero rinnovi con Ktm, si merita una seconda possibilità.
                      Savadori e Aprilia sono un'incognita. Se non si accordano con quell'indeciso del Dovi, immagino rimarrà anche il prossimo anno. Anche perché chi prendi dalla Moto2? Non mi pare ci siano tutti sti fenomeni.
                      Petrucci non ha appeal come pilota, non è figlio di un ex campione del mondo, non va poi così forte.... e non penso abbia dietro potere economico.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Fafnir View Post
                        Riprendete Rabat che dilla' è imbarazzante, almeno se in MotoGP arriva ultimo non se ne accorge nessuno.
                        Petrucci sulla ducati Barni lo vedrei bene
                        così a senszazione mi sa che prenderebbe delle gran sberle eh..... poi non penso che con barni arriverebbe chissachè di ingaggio.... uno abituato alla motogp....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Petrucci non ha appeal come pilota, non è figlio di un ex campione del mondo, non va poi così forte.... e non penso abbia dietro potere economico.....
                          Vero, ma è pur sempre uno che ha vinto un paio di gare e non è da tutti. Chiedere ad P. Espargaro che è pure riuscito a mettere il culo su di una Hrc.
                          Ripeto, Petrux non sarà un fenomeno, ma è uno che ci mette l'anima, non si lamenta ed ha esperienza. Ktm ha i 2 ufficiali che sono bei manici, porta Gradner come Rookie ed avere un operaio del manubrio a darti una mano può essere solo che utile.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Fafnir View Post
                            Riprendete Rabat che dilla' è imbarazzante, almeno se in MotoGP arriva ultimo non se ne accorge nessuno.
                            Petrucci sulla ducati Barni lo vedrei bene
                            si un altro vitello sulla v4....tutti piloti di 80 kg che inceneriscono le gomme (davies e redding) e vanno poco in rettilineo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              si un altro vitello sulla v4....tutti piloti di 80 kg che inceneriscono le gomme (davies e redding) e vanno poco in rettilineo
                              Basta che resti in piedi tutta la gara a questo punto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X