Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I TRAINATORI di MARC MARQUEZ

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nigel76 View Post

No say the cat is in the sac when you have no the cat in the sac (cit Trappatoni)
    Si chiama Trapattoni, che, a forza di stare in Polonia sei diventato polacco pure te?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ggabri76 View Post

Rispetto il tuo pensiero, ben scritto e articolato.
      ma non lo condivido.
      mm è indiscutibilmente fuori forma. 30%? 50%? Non lo so. Ma qui ci siamo già tutti scordati di quello che faceva sulla moto in cui personaggi come pedrosa
      e Lorenzo arrancavano. Lorenzo che ricordo era riuscito anche a vincere con la
      D16. mm è stato e tornerà ad essere uno dei più forti della storia del motociclismo, e trovo vile questa memoria corta per
      non dire ingratitudine dei suoi confronti.
      lo dice uno che non lo
      ha mai tifato
      Ti ringrazio e rispondo

Non so se ti rivolgi a me, ma la mia non è assolutamente ingratitudine ma bensì pura curiosità di sapere cosa gli stia davvero succedendo, a tutti i livelli.. fisico, mentale e tecnico (moto).

Per esempio a me piacerebbe tantissimo ascoltare le sue sensazioni in sella, non in pubblico dove inevitabilmente non puoi sbilanciarti troppo, ma nel piccolo della conversazione con Santi.

E mi piacerebbe anche di più, dopo di questo, sentire Santi e chiedergli “come lo vedi? Come ti sembra?”

La mia sensazione è che sia difficile quantificare in % il suo livello fisico in maniera fine a se stessa.

Immagino che tutto si mescoli in una sensazione di essere diverso rispetto allo scorso anno, di non rivivere le stesse cose, e che questo inevitabilmente lo metta alla prova mentalmente.

Proviamo a immedesimarci: sei l’attuale d.i.o. Delle moto, fai il botto, ti rompi, passi quello che passi, torni e le cose non tornano si ito come speravi.

Ma voi (noi, io, insomma chi si riesce ad immedesimare) non sareste sempre col pensiero “non va, non va, non tornerò quello di prima, cos’è che non va?”.. e intanto il fisico torna pian piano anche a posto, ma qualcosa è diverso.

Questo è il mio pensiero quando dico: “qualcosa si è rotto”.

Nulla che tolga il valore di ciò che ha fatto e di ciò che potrà fare.. solo che lo aspetta una bella sfida umana a tutto tondo secondo me, non solo fisica.

Non so se riesco a spiegarmi.

Poi magari mi sbaglio alla grande, ancora ha mille dolori, ha il cagotto costante per gli antibiotici e freme per stare meglio e fare il c..lo a tutti

Comment

• Font Size
        Originally posted by il_muska View Post

Ti ringrazio e rispondo

Non so se ti rivolgi a me, ma la mia non è assolutamente ingratitudine ma bensì pura curiosità di sapere cosa gli stia davvero succedendo, a tutti i livelli.. fisico, mentale e tecnico (moto).

Per esempio a me piacerebbe tantissimo ascoltare le sue sensazioni in sella, non in pubblico dove inevitabilmente non puoi sbilanciarti troppo, ma nel piccolo della conversazione con Santi.

E mi piacerebbe anche di più, dopo di questo, sentire Santi e chiedergli “come lo vedi? Come ti sembra?”

La mia sensazione è che sia difficile quantificare in % il suo livello fisico in maniera fine a se stessa.

Immagino che tutto si mescoli in una sensazione di essere diverso rispetto allo scorso anno, di non rivivere le stesse cose, e che questo inevitabilmente lo metta alla prova mentalmente.

Proviamo a immedesimarci: sei l’attuale d.i.o. Delle moto, fai il botto, ti rompi, passi quello che passi, torni e le cose non tornano si ito come speravi.

Ma voi (noi, io, insomma chi si riesce ad immedesimare) non sareste sempre col pensiero “non va, non va, non tornerò quello di prima, cos’è che non va?”.. e intanto il fisico torna pian piano anche a posto, ma qualcosa è diverso.

Nulla che tolga il valore di ciò che ha fatto e di ciò che potrà fare.. solo che lo aspetta una bella sfida umana a tutto tondo secondo me, non solo fisica.

Poi magari mi sbaglio alla grande, ancora ha mille dolori, ha il cagotto costante per gli antibiotici e freme per stare meglio e fare il c..lo a tutti
        E meno male non sono l'unico a pensarlo cosi

Comment

• Font Size
          Originally posted by springer View Post

Si chiama Trapattoni, che, a forza di stare in Polonia sei diventato polacco pure te?
          Colpa del t9

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nigel76 View Post

Colpa del t9
            Certo...
            Del serbatoio, della sella . della visiera che si appana..
            della gomma che spina..ecc ecc

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nace72 View Post

Certo...
              Del setbatoio, della sella . della visiera che si appana..
              della gomma che spina..ecc ecc
              Del telaio, della gomma, della statura, del motore, dello scarico, del pivot, del team, del capo tecnico...
              Forse me ne sfugge qualcuna...
              Ah si...l'elettronica

Comment

• Font Size
                Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Brucia un pochino?
                A te sicuramente... e non sono sicuro che ti bruci "un pochino".

Comment

• Font Size
                  Ma de che?

Comment

• Font Size
                    Finalmente un vero e proprio 3nino

Comment

• Font Size

Ti ringrazio e rispondo

Perdonami Muska, sai benissimo che tengo le tue opinioni in uno scrigno, ma non possiamo dire che Marquez sia un bivio tra carriera finita e ritorno a quello di prima, no, quel bivio lo ha già superato (credo).
                      Bisogna considerare per bene cosa significa andare in una moto difficile come honda con un braccio destro al 50%.
                      Cioè questo non riesce a fare 3 giri di fila senza perdere parecchia sensibilità al braccio e parliamo di carriera finita.
                      Prende antibiotici, dalla spalla esce uno strano liquido denso, l'osso del radio non è neanche completamente saldato, ha subito 4 operazioni (nervi e muscoli, anche se non danneggiati, non ritorneranno MAI come quelli prima, troppe sollecitazioni, parlo per esperienza personale), diamogli tempo, è come se corresse con una sindrome compartimentale, cosa vogliamo pretendere?

Comment

• Font Size
                        Anch’io tengo le tue considerazioni in uno Scrigno ...
                        glie do foco eppoi me serve un contenitore per le ceneri

Comment

• Font Size
                          Che mona

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Heinrich View Post

Perdonami Muska, sai benissimo che tengo le tue opinioni in uno scrigno, ma non possiamo dire che Marquez sia un bivio tra carriera finita e ritorno a quello di prima, no, quel bivio lo ha già superato (credo).
                            Bisogna considerare per bene cosa significa andare in una moto difficile come honda con un braccio destro al 50%.
                            Cioè questo non riesce a fare 3 giri di fila senza perdere parecchia sensibilità al braccio e parliamo di carriera finita.
                            Prende antibiotici, dalla spalla esce uno strano liquido denso, l'osso del radio non è neanche completamente saldato, ha subito 4 operazioni (nervi e muscoli, anche se non danneggiati, non ritorneranno MAI come quelli prima, troppe sollecitazioni, parlo per esperienza personale), diamogli tempo, è come se corresse con una sindrome compartimentale, cosa vogliamo pretendere?
                            E lo stesso vale per me nei confronti delle tue

Forse ho illustrato il mio pensiero in termini ambigui. Non intendevo dire che è al bivio tra carriera finita e non.. correrà e vincerà ancora tantissimo, il valore non è in discussione.
                            Intendevo dire che si trova a un punto di svolta umano della sua carriera e credo che i suoi crucci non siano solo fisici ma deve anche fare i conti con lo sconforto di non vedersi efficace come sempre, di trovarsi diverso.. e il tempo dall’infortunio inizia ad essere non poco. Immagino non sia facile fare i conti con questa situazione.

Non so se sono riuscito ad esporre meglio

Comment

• Font Size

E lo stesso vale per me nei confronti delle tue

Forse ho illustrato il mio pensiero in termini ambigui. Non intendevo dire che è al bivio tra carriera finita e non.. correrà e vincerà ancora tantissimo, il valore non è in discussione.
                              Intendevo dire che si trova a un punto di svolta umano della sua carriera e credo che i suoi crucci non siano solo fisici ma deve anche fare i conti con lo sconforto di non vedersi efficace come sempre, di trovarsi diverso.. e il tempo dall’infortunio inizia ad essere non poco. Immagino non sia facile fare i conti con questa situazione.

Non so se sono riuscito ad esporre meglio
                              In molti qua dentro e in giro non hanno mai voluto di prendere in considerazione il tuo punto di vista..
                              Perchè erano convinti che sarebbe rientrato e avrebbe ricominciato a martellare come prima.. senza pensare il lato psicologico , e di come avrebbe reagito alle difficolta che avrebbe trovato nel non trovarsi più il demolitore di prima...

Comment

X
                              Working...
                              X