Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia altro weekend altro errore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by monikaf View Post
    Luciocà tu sei schizofrenico..."tifosamente" parlando.

    Ok il tifo per gli italiani, le moto italiane e blablabla....ma secondo me così le gare non te le godi....sei un giallofanZ colorato de rosso....un rossofanZ.
    Io, a differenza di altri "tifosi da calcio" cerco di essere obiettivo. E quando c'è da criticare lo faccio
    È obiettivamente son 7 weekend che ci ficca in mezzo un errorino/errorone
    È allora lo dico
    Poi magari oggi farà benissimo, ma intanto la qualifica l'ha cannata

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Nigel76 View Post
      Dispiace perchè il potenziale c'è...ma non darei tutta la colpa al pilota.
      Come ho detto altre volte, troppo prematuro portarlo in ufficiale.
      Pressione e ansia di risultati son ben maggiori rispetto al team Pramac...dove comunque avrebbe goduto di trattamento ufficiale come Zarco.

      Spero non venga bruciato...sarebbe un peccato.
      Quartararo è al primo anno 8n ufficiale... Non mi pare senta la pressione.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post

        Quartararo è al primo anno 8n ufficiale... Non mi pare senta la pressione.
        Quartararo non è in Ducati....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Infatti è inutile fare una manfrina sulla pressione, se il problema è la Moto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luciocabrio View Post

            Io, a differenza di altri "tifosi da calcio" cerco di essere obiettivo. E quando c'è da criticare lo faccio
            È obiettivamente son 7 weekend che ci ficca in mezzo un errorino/errorone
            È allora lo dico
            Poi magari oggi farà benissimo, ma intanto la qualifica l'ha cannata
            No tu non sei obiettivo manco pe' gnente.
            Tu esalti e subito dopo distruggi....e viceversa.
            Questa non è obiettività.
            Questo è tifo......come e peggio del peggiore dei tifosi di calcio, visto che ce tieni/ce tenete tanto all'accostamento per distinguerti/vi....quando invece....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by monikaf View Post

              No tu non sei obiettivo manco pe' gnente.
              Tu esalti e subito dopo distruggi....e viceversa.
              Questa non è obiettività.
              Questo è tifo......come e peggio del peggiore dei tifosi di calcio, visto che ce tieni/ce tenete tanto all'accostamento per distinguerti/vi....quando invece....
              Ma tu sei fuori
              Son 25 gare che dico che fa troppi erroti
              Lo scorso anno idem
              Siamo a 7 gare
              Tifo de che?
              Ti pare che poi io dia contro agli altri?
              Ripeto non sono di quelli che difendono a spada tratta i propri piloti
              Li han presi per vincere il mondiale no?
              Se i tuoi compagni di marca sono secondo e terzo significa che hai sbagliato qualcosa no?
              Cosa ho detto di non coretto 8n questo topic?
              Il titolo l'hai letto? Quindi non è vero che si tratta dell'ennesimo errore che fa?
              Il vento c'era per tutti eh

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Infatti è inutile fare una manfrina sulla pressione, se il problema è la Moto
                The mongolo's return
                Il problema è la moto quando i suoi compagni di marca sono secondo e terzo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Nigel76 View Post

                  Quartararo non è in Ducati....
                  E quindi?
                  Il suo team non lo paga per vincere lo stesso?
                  Chiedere a Vinales che aria tira in Yamaha proprio con l'intervista di ieri

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Bella gara.... ​​​​​​
                    Mo sentiamo le scuse

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      Io, a differenza di altri "tifosi da calcio" cerco di essere obiettivo.
                      forse ci provi pure, ma ti riesce malissimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Tra i tanti che fa Il più grande errore di Pecco è quello di essere in ducati
                        Last edited by Heinrich; 06-06-21, 12:37.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by AG_KTM View Post

                          forse ci provi pure, ma ti riesce malissimo
                          Ma dove?
                          I tifosi "di calcio" smerdano sempre gli avversari a prescindere.
                          Io mi limito a giudicare le gare dei piloti che tifo.
                          E bagnaia non ha corso bene oggi
                          Quando mi hai visto offendere altri piloti/marchi? Senza motivo poi?
                          Ps invece di cagare il kazzo a me fai un topic come si deve per festeggiare la vittoria inaspettata di ktm, che se lo meritano

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Heinrich View Post
                            Tra i tanti che fa Il più grande errore di Pecco è quello di essere in ducati
                            Belle queste frasi senza spiegazione... E poi ne siete convinti.
                            I suoi compagni di marca sono sul podio oggi
                            Ma la colpa è di Ducati
                            Siete forti

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              Quando mi hai visto offendere altri piloti/marchi? Senza motivo poi?
                              Ps invece di cagare il kazzo a me fai un topic come si deve per festeggiare la vittoria inaspettata di ktm, che se lo meritano

                              Quando parlavi di case motociclistiche che vincevano gare secondo te solo grazie ai test, lasciando intendere che così sarebbero capaci tutti, cosa stavi facendo? E perché domenica scorsa non hai menzionato il fatto che una certa moto rossa sta più tempo al Mugello che a borgo Panigale?
                              Il fatto che tre lettere del mio nickname siano "ktm" non significa che io sia un fanboy di matthighofen... come ho già scritto dozzine di volte, mi piacciono le belle gare e la bella guida. Non ho mai tifato una casa o un pilota in particolare. Pensa un po' che quando era pilotata da stoner a volte mi piaceva persino la Ducati...
                              Last edited by AG_KTM; 06-06-21, 13:01.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by AG_KTM View Post


                                Quando parlavi di case motociclistiche che vincevano gare secondo te solo grazie ai test, lasciando intendere che così sarebbero capaci tutti, cosa stavi facendo? E perché domenica scorsa non hai menzionato il fatto che una certa moto rossa sta più tempo al Mugello che a borgo Panigale?
                                Il fatto che tre lettere del mio nickname siano "ktm" non significa che io sia un fanboy di matthighofen... come ho già scritto dozzine di volte, mi piacciono le belle gare e la bella guida. Non ho mai tifato una casa o un pilota in particolare.
                                Scusa eh ma posso avere la mia opinione? Lo scorso anno han vinto dove han fatto i test. Cosa avrei detto di sbagliato? Avere un'opinione è tifare?
                                Da quel che so io al Mugello ci sono stati assieme ad Aprilia e basta quest'anno. Quando ha piovuto.
                                Ma alla fine kazzo vuoi da me allora?
                                Devo tifare come dite voi altrimenti non va bene?
                                Che poi ktm manco era (ed è) in corsa per il titolo... Dov'era la prime 5 gare?
                                Le altre Yamaha dove sono?
                                Le Honda?
                                La supersuzuki violino era davanti fin dai primi giri... Eppure..
                                Forse non è facile rimanere costanti su tutte le piste? Che ancora ci sono gli strascichi del 2020? Le moto attuali sono strettamente derivate dalle 2020. Ktm ha potuto sviluppare fino alla fine. Aprilia ancora ha le Concessioni. E anche oggi erano coi primi.
                                Poi il topic parlava di BAGNAIA
                                Se per voi ha fatto un bel weekend di gara allora alzo le mani (e vi dico che non ne capite un kazzo)
                                Perché io di questo discutevo e degli errori ogni weekend
                                ANche oggi dopo due curve era 13 esimo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X