Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quartararo e la TUTA CHE SI APRE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by mito22 View Post
    Incredibile 🤔😞

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #77
      Io l’avrei fermato subito, è una cosa troppo pericolosa. Però è capitato anche a me a Franciacorta , l’avevo chiusa male e al terzo o quarto giro, si è aperta. Rientrato ai box l’ho richiusa e sono ripartito.

      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #78
        Infatti è da sanzionare il fatto che abbia continuato in quella maniera senza voler perdere 4/5-10 secondi per la propria sicurezza! Pazzia pura! Magari ne perdeva solo 3 se era svelto...... Ci stava anche la nera...... Gli è andata di lusso! Su una pista liscia così cadere nel finale per mantenere la posizione sarebbe stato un dramma anche solo per escoriazioni nella migliore delle ipotesi senza pensare al peggio! Per il suo proseguo di campionato e per tutto il resto, regolamento immagine ecc. Ormai sembra che la sicurezza non sia più una priorità

        Comment


        • Font Size
          #79
          Tipica situazione in cui come fai, sbagli. Pensa se davvero bandiera nera che putiferio. I secondi ulteriori di penalità per zittire chi si è lamentato.
          Quartararo ce ne ha sempre una comunque eh

          Comment


          • Font Size
            #80
            Fan notare che MIller in prova ha sfasciato la tuta, ma non l'ha cambiata es è tornato a provare

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Teleblaster View Post
              Tipica situazione in cui come fai, sbagli. Pensa se davvero bandiera nera che putiferio. I secondi ulteriori di penalità per zittire chi si è lamentato.
              Quartararo ce ne ha sempre una comunque eh
              Ma putiferio da parte di chi, mi pare che siamo tutti concordi che doveva essere squalificato..

              Qua bastava una semplice scivolata come ce ne sono state parecchie oggi e chissà di cosa parlavamo..
              Last edited by Eny; 06-06-21, 21:29.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Quando c'è da fare l'avvoltoio, Tardozzi è sempre in pole. Si sarà portato anche il suo amichetto guidotti?

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Teleblaster View Post
                  Tipica situazione in cui come fai, sbagli. Pensa se davvero bandiera nera che putiferio. I secondi ulteriori di penalità per zittire chi si è lamentato.
                  Quartararo ce ne ha sempre una comunque eh
                  Avrebbero semplicemente rispettato il regolamento....e dopo quando successo al Mugello 7 giorni fa credo che nessuno avrebbe contestato.

                  Che poi, piú che nera... andava esposta nera con disco arancione, in quanto é stato più un problema tecnico che una scorrettezza

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by AG_KTM View Post
                    Quando c'è da fare l'avvoltoio, Tardozzi è sempre in pole. Si sarà portato anche il suo amichetto guidotti?
                    c'era anche suzuki...
                    chi doveva protestare?
                    yamaha?
                    honada? ahahhaahha
                    quando c'è da cagare il kazzo a ducati tu sei sempr ein prima fila

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Alpinestars non lo ammetterà mai (e il pilota nemmeno) ma un mezzo dubbio che ci sia stato un errore della centralina tech-air e che sia quindi esploso...io ce l'ho..
                      credo che una cerniera non possa aprirsi da sola se non rompendosi (cosa che non è avvenuta)..

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X