Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quartararo TRE SECONDI di sanzione per la TUTA APERTA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by tazgana View Post
    Ho appena detto a mio figlio di 10 anni della penalità.

    Risposta: stanno facendo diventare le moto uno sport da fighetti come la F1...................... 10 ANNI
    e infatti solo un bambino può dire una cosa del genere

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Mr.Molla View Post

      Secondo dal mio punto di vista avrebbero dovuto obbligarlo anche ad andare a raccogliere ciò che ha buttato in terra !!!
      Così iNNpara quel gran maleducato
      E non solo. Doveva beccarsi pure una denuncia per atti osceni in luogo pubblico, ma dove siamo, ma come, ma che roba, ma come si permette, mostrare la tetta così spudoratamente in diretta tivvù.
      Che poi le fidanzate (vostre) je venivano magari le idee strane. Eh.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by bobber View Post

        e infatti solo un bambino può dire una cosa del genere
        Ti sbagli perche il bambino corre, ed ha pure detto o mi fermi subito o nessuna penalità.

        Sempre facile sentenziare seduti sul divano, sono sicuro che qualsiasi pilota avrebbe continuato, nelle condizioni di FQ.
        L`adrenalina ti fa fare cose da non fare, forse non hai capito ma sono il primo dire si sarebbe dovuto fermare, ma visto che non lo ha fatto non lo puoi penalizzare a fine gare è da ipocriti criminali, ha fatto comodo lasciarlo in pista e fare spruzzare i cronisti e poi lo penalizzi, ma andate a .................

        Praticamente un coito interrotto, sicuramente ducati si è sentita attaccata nel suo Gloryhole con suzuki

        Comment


        • Font Size
          #79
          Ducati e suzuki semplicemente imbarazzanti. Mir poi "quartararo ha messo in pericolo tutti quanti" è proprio l'apoteosi. Mi stava sul culo prima adesso proprio non lo posso sopportare.

          Come già detto bandiera nera subito (o nera arancione) oppure ti attacchi al tram e ti prendi la pioggia di cacca degli appassionati. Ora hanno anche creato un precedente. Se si apre la tuta sono 3 secondi quindi per assurdo mi faccio tutta la gara spingendo come un dannato per crearmi un gap di 3 secondi.

          Viva la sicurezza però eh.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by bobber View Post
            andava squalificato, il regolamento parla chiaro...ennesima dimostrazione di incompetenza e ignoranza di capirossi & co.
            Dico, ma siamo seri?
            Per una volta che si è visto un pilota comportarsi da vero uomo...

            ​​​​​​Incompetenti & ignoranti molto di più a dare la caramellina ai bimbi Ducati & Suzuki!
            ​​​​​​
            Quindi dalla prossima gara sarà proibito impennare, derapare, fare staccate pericolose, andare troppo forte...

            Cazzo, manco durante i giri del Vespa club, dove l'età media è 100 anni...

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by springer View Post

              E non solo. Doveva beccarsi pure una denuncia per atti osceni in luogo pubblico, ma dove siamo, ma come, ma che roba, ma come si permette, mostrare la tetta così spudoratamente in diretta tivvù.
              Che poi le fidanzate (vostre) je venivano magari le idee strane. Eh.
              seeee la tetta....si chiama invidia per la tartaruga

              Comment


              • Font Size
                #82
                Ora manca la sigaretta, la fascia, e Oscar Pettinari scansate!
                Last edited by Herr Homar; 07-06-21, 19:07.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Ma..io non ho capito una cosa... Constatato che la cerniera non era rotta (nel giro di rientro se l'è tirata su)..non è possibile che gli sia esploso a cazzum il tech-air e che FQ abbia tolto la pettorina per non essere "compresso"?vero che dopo una 15ina di secondi dovrebbe sgonfiarsi..ma magari non riusciva a guidare..
                  per come la vedo io tanto di cappello a FQ..e figuraccia da parte di ducati/suzuki per l'atteggiamento da scuola elementare...ancor peggio quello della direzione gara che ha preso provvedimenti (molto discutibili) solo dopo la fine della gara e a causa di una lamentela da parte di due case che EVIDENTEMENTE non hanno fatto una gran figura..
                  detto ciò sarebbe interessante sapere se è esploso il tech-air alla cazzum come dicevo prima....

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Nigel76 View Post

                    seeee la tetta....si chiama invidia per la tartaruga
                    Ma de che, ma quale invidia, me a tartarughe non mi batte nessuno, sia quando vado in moto che quando mi metto in costume
                    c'ho una tartaruga arrovesciata che Cristiano Ronaldo me fa un baffo

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Herr Homar View Post

                      Dico, ma siamo seri?
                      Per una volta che si è visto un pilota comportarsi da vero uomo...

                      ​​​​​​Incompetenti & ignoranti molto di più a dare la caramellina ai bimbi Ducati & Suzuki!
                      ​​​​​​
                      Quindi dalla prossima gara sarà proibito impennare, derapare, fare staccate pericolose, andare troppo forte...

                      *****, manco durante i giri del Vespa club, dove l'età media è 100 anni...
                      esiste un regolamento, si tratta di una lista di regole che tutti i piloti devono rispettare.... per quanto riguarda i " veri uomini" che menzioni.....meglio stendere un velo pietoso

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by ReLuca View Post
                        Ducati e suzuki semplicemente imbarazzanti. Mir poi "quartararo ha messo in pericolo tutti quanti" è proprio l'apoteosi. Mi stava sul culo prima adesso proprio non lo posso sopportare.

                        Come già detto bandiera nera subito (o nera arancione) oppure ti attacchi al tram e ti prendi la pioggia di cacca degli appassionati. Ora hanno anche creato un precedente. Se si apre la tuta sono 3 secondi quindi per assurdo mi faccio tutta la gara spingendo come un dannato per crearmi un gap di 3 secondi.

                        Viva la sicurezza però eh.
                        imbarazzanti perché chiedono il rispetto del regolamento? imbarazzante è l'incompetenza della direzione gara.
                        il commento di mir invece i sta tutto, chiunque sia andato a circa 300 orari (in questo caso 350) sa benissimo cosa vuol dire avere anche una sola parte della tuta che sventola o un piede non perfettamente in carena...

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          sembra che alcuni qui dentro abbiano perso completamente il senso della misura, dimenticando che ci sono degli esseri umani sopra a quelle moto; non voglio neanche pensare a come ne sarebbe uscito quartararo in caso di caduta......e dopo? gli stessi smemorati sarebbero venuti qui a stracciarsi le vesti perché il pilota doveva essere fermato

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Se fosse caduto, non avrei detto nulla.
                            Avrebbe accettato il rischio, e pagato le conseguenze.

                            Quello che purtroppo potrebbe succedere lo sanno anche i sassi.

                            Gli strilli da comare sono utili solo ai poveracci che hanno bisogno di visibilità...

                            Last edited by Herr Homar; 07-06-21, 19:49.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by bobber View Post

                              imbarazzanti perché chiedono il rispetto del regolamento? imbarazzante è l'incompetenza della direzione gara.
                              il commento di mir invece i sta tutto, chiunque sia andato a circa 300 orari (in questo caso 350) sa benissimo cosa vuol dire avere anche una sola parte della tuta che sventola o un piede non perfettamente in carena...
                              Imbarazzanti perché da quel che ho capito c’è un regolamento ma non c’è una relativa sanzione, quindi se si parla di sicurezza o lo fermi subito (e poteva starci, o perlomeno fargli riallacciare la cerniera) oppure niente, andare a frignare in race direction é solo da patetici miserabili in cerca di punticini che normalmente non sono stati boni di racimolare. Ma la dignità Ducati ha già dimostrato in passato di non averla, e questa é solo una conferma ricordiamoci Ducati ufficiale che aderisce al regolamento open pensato per i super privati, na roba così imbarazzante non si era mai vista, con quartararo si sono superati

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by JB
                                ...patetici miserabili...
                                non avrei saputo immaginare complimento migliore per i piagnoni rossi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X