Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test a Barcellona e...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by piùpeloxtutti View Post

    E figuriamoci se non c’è il Gombloddo
    non puoi fare uno step enorme senza gabola o roba troppo al limite del regolamento (vedere ferrari 2019)...poi se ti chiami mercedes la passi liscia...gli altri meno

    Comment


    • Font Size
      #47
      Comunque ho anche letto che hanno provato a usare, in Honda, l'aerodinamica 2018.
      Last edited by Pheel; 09-06-21, 20:00.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Pheel View Post
        Comunque ho anche letto che hanno provato a usare, in Honda, l'aerodinamica 2018.
        io dalle foto che ho visto c'ha la carena "a passerina" (la famosa carena con la presa d'aria davanti)
        magari son foto di repertorio...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by luciocabrio View Post

          io dalle foto che ho visto c'ha la carena "a passerina" (la famosa carena con la presa d'aria davanti)
          magari son foto di repertorio...
          nono l'han provata lunedì, sembra la carena del cbr rrr estremizzata

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by luciocabrio View Post
            carena "a passerina"
            ma che passerine girano in umbria??

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by AG_KTM View Post

              ma che passerine girano in umbria??
              era uscita questa denominazione dalsottoscritto appena fu mostrata la honda 2022 per differenziarla dalla presa d'aria orizzontale

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by luciocabrio View Post

                era uscita questa denominazione dal sottoscritto appena fu mostrata la honda 2022 per differenziarla dalla presa d'aria orizzontale
                io sono abituato a vederle molto più strette, non mi piace lanciare il salame nel corridoio....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by AG_KTM View Post

                  io sono abituato a vederle molto più strette, non mi piace lanciare il salame nel corridoio....
                  Tocca vedere se il problema è del corridoio o del tuo salame

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    Tocca vedere se il problema è del corridoio o del tuo salame
                    Finora, di tutte quelle che hanno fatto il test ride, non se ne è lamentata nessuna...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by AG_KTM View Post

                      Finora, di tutte quelle che hanno fatto il test ride, non se ne è lamentata nessuna...
                      Giusto se vai con le asiatiche

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        Giusto se vai con le asiatiche
                        L'importante è non andare con quelle del viale di borgo panigale....

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by AG_KTM View Post

                          ma che passerine girano in umbria??
                          Quelle dei trans...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            ho capito...c'è una kazzo di lista di investimenti ufficiali pure qua sul forum.
                            trovala
                            leggila
                            e non scassare la minkia
                            Fonti ufficiali di un Responsabile Marketing di un ex sponsor tecnico di Ducati ... che è rimasto Tecnico senza sponsorizzare ...
                            Correva l'anno 2010 e mi dice: "Con l'arrivo di VR Ducati ha raddoppiato la cifra per sponsorizzare ... Marlboro è passata da 40 a 80Milioni"
                            Loro erano ben visibili ma non grandissimi qualche milione ... ma hanno lasciato.

                            Ci sono case come Honda (Repsol) o Ducati (Marlboro/MissionWinnow) che dalle corse ci Guadagnano ... tutti gli altri ci mettono del loro
                            e tra l'altro col Mini Stipendio di MM credo che oggi pure Honda debba aggiungere dei bei milioncini

                            Ducati tira su altri 20M dai due Team Privati ... mentre Honda imponendo a LCR Naka e Fasullo è probabile che faccia pari e patta

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              beh quando devi pagare dei piloti 20 milioni è ovvio che serva il budget e lo sponsor aiuta.mica ogni anno ti da in quel modo
                              Va bene ho capito
                              Ducati quella con più soldi MA sono degli handicappati che non vincono nulla e sperperano risorse
                              Così va bene?
                              Tanto qua dentro non vi andrà mai bene niente e ogni scusa è giusta per dare addosso al costruttore italiano.
                              Fra un po' nel topic di zarco leggeremo che ducati doveva metterlo ufficiale e non ne capisce un caxxo di piloti
                              poi la gara dopo bagnaia fa un garone "eh ma l'unico errore è stato andare in ducati che lo trattano male ecc" e ducati non capisce un caxxo di piloti

                              Mi avete leggermente rotto il kaiser.
                              Sembra di parlare coi comunisti. Spieghi mezz'ora la cosa e loro ti ripetono a oltranza il loro punto di vista senza ascoltare nulla.
                              Quindi penso di non perdere più tempo con 2\3 elementi qua dentro,non ne vale la pena
                              Per la cronaca i comunisti non li sopporto
                              Non c'è dialogo\scambio di idee= non mi diverto
                              Tutto questo odio a prescindere non lo capisco (tu ,Ag_ktm o come caxxo si chiama e Jb) ma non è costruttivo=non serve a un kazzo ne a me,ne agli utenti ne al forum. Chiedi spiegazioni...non le date. Ripeto chi v'ha trombato ducati per avervi reso così?

                              i dati degli investimenti ci sono e non sono di 10 anni fa.
                              Se vi interessano andate a trovarli

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by luciocabrio View Post
                                Sembra di parlare coi comunisti
                                "il curioso caso di Luciocabrio: l'uomo più rosso del mondo che odia i comunisti" Ma esiste qualcuno che non odia i comunisti?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X