Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'errore più grande di HONDA?PEDROSA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    L'errore più grande di HONDA?PEDROSA

    Direi.. che tutti possono solo che appoggiare...

    E bravo Alberto Puig.. ok.. stati sfigati col golden boy che si è sfasciato e poi la finestra..... ma...



  • Font Size
    #2
    Io invece direi: l'errore piu grande di Pedrosa?HONDA..
    ho SEMPRE pensato che Pedrosa su yamaha avrebbe ottenuto ben altri risultati

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma no Pedrosa non c'entra nulla. Quando hai un fenomeno come il 93 che vuole una moto che per gli altri è estrema e inguidabile non puoi farci nulla, lo assecondi e basta. Perché ti vince tutto. Un po' come fece Stoner quando era con Capirossi. Capirossi quella Ducati non la guidava nemmeno a spinta e faceva quello che faceva Pedrosa in Honda, mentre Stoner ci faceva il fenomeno.

      Tutta la squadra segue sempre il fenomeno di turno e il tuo compagno che ha uno stile di guida "normale" tace e basta dato che non ci vince nulla. Fine.

      Comment


      • Font Size
        #4
        È anche vero che i mondiali li ha vinti anche chi non aveva pedrosa. La Yamaha m1 ha dominato lo scorso anno è quest'anno... Io non so manco chi la collauda
        Ducati, seconda moto migliore, ha pirro
        Suzuki campione del mondo ha guintoli

        Comment


        • Font Size
          #5
          [QUOTE=Un po' come fece Stoner quando era con Capirossi. Capirossi quella Ducati non la guidava nemmeno a spinta e faceva quello che faceva Pedrosa in Honda, mentre Stoner ci faceva il fenomeno.......[/QUOTE]
          insomma ....Stoner arrivo' da fortunello solo perche' melandri non riusci a liberarsi ....la moto l'aveva sviluppata capirossi e stoner non l'aveva mai vista prima. Sappiamo tuti com'e' andata a finire

          Comment

          X
          Working...
          X