Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AGOSTINI Non posso dire a Rossi di ritirarsi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AGOSTINI Non posso dire a Rossi di ritirarsi

    Giacomo Agostini: "Alcuni mi chiedono di dire a Rossi di ritirarsi, ma non posso farlo. Mi dispiace vedere Valentino senza vincere, ma non posso dirglielo perché è una questione personale. Lo rispetto e non voglio essere un insegnante, un professore o un padre. Il padre di Valentino dice che dovrebbe correre altri tre o quattro anni, ma io non sono il padre e non dico niente. Recentemente ho cenato in Italia e la cuoca era una mia fan di 70 anni. Mi ha detto che era stata una mia tifosa ma che adesso lo era di Valentino Rossi. 'Giacomo, perché non dici a Valentino di ritirarsi?' mi ha domandato. Non mi piace vederlo così, perché Valentino è uno spettacolo da tanti anni. Tutti hanno ammirato Valentino perché dava gioia.



    Quando io ho iniziato a non vincere più mi sentivo molto male, perché si cominciava a dire che ero finito e non ero quello di prima. Avevo abituato i miei tifosi a festeggiare ogni volta che venivano al circuito, invece ad un certo punto andavano via tristi. Quando ho deciso di lasciare ci ho pensato molto, perché è significato lasciare il mio grande amore. La gioia che ti dà la vittoria, il podio, il pubblico che ti ama, non te la può dare nessuna altra cosa. Dire basta è difficile per tutti”.
    da diario as
X
Working...
X