Originally posted by mauri954
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Niente RINNOVO per Rossi da Petronas
Collapse
X
-
Ma arrivare a questo punto, ne valeva la pena?Originally posted by mito22 View Post
Si è finito e ovviamente glielo han fatto finire....
E' cmq. come avere un ospite non gradito.....
Ma difatti...
Cmq. era il MODO più che la decisione....
Di sicuro non è bello, essere stati licenziati in questa maniera.....
L'ho sempre sostenuto, che è difficile smettere con una passione, un lavoro da professionista, ma da queste decisioni vedi pure un campione!!.
C'è un tempo per tutto.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Seriamente...pare inspiegabile l'andamento in questo campionato, non può essere solo l'età, uno non passa dai primi 5 agli ultimi 5 in un anno.....cosa davvero stranaOriginally posted by JB hsm View Post
Probabilmente Rossi non sarebbe andato in Ducati quindi le annate 2011 e 2012 avrebbero preso una piega diversa, e il 2015 lo avrebbe vinto Rossi. Tutte chiacchiere in ogni caso
bene che nel 2022 si cavi dal cazz.o perché vederlo annaspare così é imbarazzante
- Likes 1
Comment
-
Ha mollato tutto quest'anno e non si è neppure fatto male, avrà mollato a livello mentale perdendo il posto da ufficiale secondo meOriginally posted by mauri954 View Post
Seriamente...pare inspiegabile l'andamento in questo campionato, non può essere solo l'età, uno non passa dai primi 5 agli ultimi 5 in un anno.....cosa davvero strana
Comment
-
si, ci sta che abbia mollato ma caspita , in questa stagione poteva davvero correre solo per divertirsi, non aveva nulla da dimostrare ed essendo in una squadra satellite non aveva nemmeno l'obbligo di ottenere grandi risultati....comunque si, sul fatto che con la testa non sia centrato e fuori di dubbio.Originally posted by Fafnir View PostHa mollato tutto quest'anno e non si è neppure fatto male, avrà mollato a livello mentale perdendo il posto da ufficiale secondo me
Comment
-
Non avrei mai pensato di vedere rossi così indietro. L'anno scorso quando fece 10 a Jerez 1 era stato considerato disastroso da lui e tutti..ora invece sarebbe oro.
Mentalmente secondo me Rossi è ancora forte. Scorso anno in Austria nonostante la quasi morte, tornò in pista finendo 5 e prima Yamaha.. tecnicamente non si trova e ormai non ha più la velocità, l età per compensare.
Dispiace ma un campionato così è l unico modo per convincerlo a ritirarsi.. almeno non avrà più dubbi nemmeno lui
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5458
- 50
- Maschio
- 2,668
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5458
- 50
- Maschio
- 2,668
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Pure io non penso che sia un pilota da 16o posto, visto che fino a due anni fa lo posizioni erano ben diverse, rimane il fatto che Rossi per come la vedo io o lotta per il podio o le prime 5 posizioni, altrimenti é una tristezza , quali siano i motivi lo sanno solo loro, rimane il fatto che un pilota di MotoGP che supera non solo i 40 ma pure i 35 é qualcosa di anomalo… quindi piuttosto che vederlo annaspare così, meglio che si ritiri e che cominci a pensare a qualcos’altro oltre l corseOriginally posted by mauri954 View Post
Seriamente...pare inspiegabile l'andamento in questo campionato, non può essere solo l'età, uno non passa dai primi 5 agli ultimi 5 in un anno.....cosa davvero strana
Comment
X

Comment