Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sicurezza Moto3, SKY INTERVISTA ROMANO FENATI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sicurezza Moto3, SKY INTERVISTA ROMANO FENATI

    Apposto....

  • Font Size
    #2
    E chi mejo di lui...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by monikaf View Post
      E chi mejo di lui...
      Enfatti..... assessore alla sicurezza lombardia... VALLANZASCA!

      Comment


      • Font Size
        #4
        In realtà mi è sempre sembrato corretto nell'ambito stretto della corsa, per intenderci non l'ho mai visto fare entrate assassine o robe stile Binder, il problema è che sbrocca un po' troppo facilmente se provocato

        Comment


        • Font Size
          #5
          In realtà ultimamente è cambiato, non è particolarmente combattivo né aggressivo.

          Di questi tempi ho perso il conto delle gare in cui era nei primi a pochi giri dalla fine e poi è finito sesto, settimo, oppure ottavo senza colpo ferire.

          Mi chiedo, anzi, se ha ancora tutta questa voglia di correre

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by riware View Post
            In realtà ultimamente è cambiato, non è particolarmente combattivo né aggressivo.

            Di questi tempi ho perso il conto delle gare in cui era nei primi a pochi giri dalla fine e poi è finito sesto, settimo, oppure ottavo senza colpo ferire.

            Mi chiedo, anzi, se ha ancora tutta questa voglia di correre
            Ma si era una battuta..... che è un pò come andare a parlare di religione con Claudia Koll ok che è cambiata ma.. non è che insegnava dalle orsoline

            Comment


            • Font Size
              #7
              Hanno finalmente introdotto comportamento antisportivo in moto 3...ci fosse stato qualcosa del genere in moto GP Marquez avrebbe preso diverse bandiere nere

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Durim View Post
                Hanno finalmente introdotto comportamento antisportivo in moto 3...ci fosse stato qualcosa del genere in moto GP Marquez avrebbe preso diverse bandiere nere
                Ovviamente ometti il tuo beniamino che è stato scorretto tanto quanto Marquez.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E' stato la "guida" di MM ....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Heinrich View Post

                    Ovviamente ometti il tuo beniamino che è stato scorretto tanto quanto Marquez.
                    Rossi ha 2 o massimo 3 episodi "scorretti" e comunque discutibili.. Marquez avrà una 20ina di episodi, dalle categorie minori alla MotoGP..va bene tutto, ma non esagerare con le cazzate e i paragoni

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      anche oggi era in un gruppetto con Alex Expargaro e non ricordo chi altro, praticamente fermi fuori traiettoria in attesa di un tiro


                      Originally posted by Durim View Post
                      Hanno finalmente introdotto comportamento antisportivo in moto 3...ci fosse stato qualcosa del genere in moto GP Marquez avrebbe preso diverse bandiere nere

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Durim View Post

                        Rossi ha 2 o massimo 3 episodi "scorretti" e comunque discutibili.. Marquez avrà una 20ina di episodi, dalle categorie minori alla MotoGP..va bene tutto, ma non esagerare con le cazzate e i paragoni
                        Concordo con te, sono 2 o 3 episodi scorretti....all'anno.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X