Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Classifica piloti dopo Sachsering 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Classifica piloti dopo Sachsering 2021



    motogp 2021 classifica piloti dopo sachsering

  • Font Size
    #2
    Dopo la gara di oggi leggo 9 indegni in classifica. Detto da uno che non tifa assolutamente MM

    Comment


    • Font Size
      #3
      La posi piano vedo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non mi spiego come vinales possa essere ancora nei primi 6...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ggabri76 View Post
          Dopo la gara di oggi leggo 9 indegni in classifica. Detto da uno che non tifa assolutamente MM
          E l'unico che si salva chi sarebbe?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AG_KTM View Post
            Non mi spiego come vinales possa essere ancora nei primi 6...
            Qatar...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ggabri76 View Post
              Dopo la gara di oggi leggo 9 indegni in classifica. Detto da uno che non tifa assolutamente MM
              Non diciamo cavolate, lì dentro sono più che degni tutti anche chi arriva esimo. Poi chiaro MM (o BM che dir si voglia) ha dimostrato di avere attributi, manico e capacità di reagire ai colpi della sorte (o del karma come preferite) inarrivabili, ma questo mica sminuisce chi gli sta davanti in classifica

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Bimbominkialover View Post

                Non diciamo cavolate, lì dentro sono più che degni tutti anche chi arriva esimo. Poi chiaro MM (o BM che dir si voglia) ha dimostrato di avere attributi, manico e capacità di reagire ai colpi della sorte (o del karma come preferite) inarrivabili, ma questo mica sminuisce chi gli sta davanti in classifica
                Sta storia che la dentro siano tutti bravi è ovvia, che discorsi. La
                mia era un’estremizzazione. Uno in riabilitazione in una pista dove la moto conta relativamente ha vinto senza neanche arrivare in volata. E alle altre gare ci esaltavamo (io per primo) per bagnaia o quartararo. Oggi Mm ha dimostrato la gara fra ottimi piloti e reali campioni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il campione del mondo verramente inesistente.....(come l'anno scorso del resto!)
                  Quartararo è veramente bravo! ormai ha una continiuta col podio degna dei grandi (manca poco per aggiungere issimi)
                  Miller vedasi Mir,
                  Bagnaia si sta (ancora) facendo....si dice così quando i nostri italiani non combinano un ghezz
                  Last edited by ventottoore; 21-06-21, 05:27.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Bimbominkialover View Post

                    Non diciamo cavolate, lì dentro sono più che degni tutti anche chi arriva esimo. Poi chiaro MM (o BM che dir si voglia) ha dimostrato di avere attributi, manico e capacità di reagire ai colpi della sorte (o del karma come preferite) inarrivabili, ma questo mica sminuisce chi gli sta davanti in classifica
                    Quoto.. e cmq. qua era una situazione particolare e lui ha davvero buttato il cuore oltre l'ostacolo...

                    Poi diciamo che quei 3 giri di 'pioggia' situazione a lui molto congeniale.. lo ha sicuramente aiutato....

                    HA VINTO.. pochi cazzi.. bravo.. certo è che non penso che ad Assen potrebbe rivincere.. realisticamente parlando.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ventottoore View Post
                      il campione del mondo verramente inesistente.....(come l'anno scorso del resto!)
                      Quartararo è veramente bravo! ormai ha una continiuta col podio degna dei grandi (manca poco per aggiungere issimi)
                      Miller vedasi Mir,
                      Bagnaia si sta (ancora) facendo....si dice così quando i nostri italiani non combinano un ghezz
                      vedendo i primi giri di ogni gara si fa di roba buona

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Quoto.. e cmq. qua era una situazione particolare e lui ha davvero buttato il cuore oltre l'ostacolo...

                        Poi diciamo che quei 3 giri di 'pioggia' situazione a lui molto congeniale.. lo ha sicuramente aiutato....

                        HA VINTO.. pochi cazzi.. bravo.. certo è che non penso che ad Assen potrebbe rivincere.. realisticamente parlando.
                        la cosa che mi ha sorpreso è che ha lasciato al palo pure miller che in quelle condizioni ci sguazza...e pur ela ducati

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X