Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I piloti del mondiale: secondo quadrimestre

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I piloti del mondiale: secondo quadrimestre

    Buongiorno, facciamo il punto al secondo quadrimestre.

    1. Quartararo.
    E' il più in palla, sbaglia poco, costante sul podio anche nei momenti no, era secondo al primo quadrimestre ma si sapeva che sarebbe arrivato in cima.

    2. Zarco.
    Prima Ducati. Rispetto al primo quasdrimestre è passato dal quinto al secondo posto. Gli manca la vittoria, ma è sempre li che raccimola punti e alla fine si dovrà fare i conti con lui.


    3. Miller.
    Ha guadagnato 3 posizioni, ha vinto ancora, ma non ha la stoffa del campione, con questa altalena di risultati il mondiale lo vincerà il prossimo anno... del prossimo anno... del prossimo anno....


    4. Bagnaia.
    Ha perso tre posizioni... basterebbe fare un copia incolla con Miller... sei ufficiale Ducati, non esiste essere dietro ad una Pramac e al tuo compagno di squadra, veloce è veloce, ma ci va l'abbonamento al podio minimo per pensare di vincere un mondiale

    5. Mir.
    E' il campione del mondo in carica... si direbbe... ha perso una posizione... ultimamente fatica un po... non si vince sempre un mondiale a piazzarsi... maagari con sta Suzuki e senza Brivio gli sta scendendo la catena

    6. Vinales.
    Scende di tre... e scenderà ancora. Tanto veloce quanto inconstante a tratti imbarazzante... non merita una ufficiale... e l'arrivo di Galbusera con tanto di tatuaggio VR46 non aiuta di certo...

    7. Oliveira.
    Per parafrasare un famoso film, "Date una moto a questo pilota". Entra prepotentemente nella Top Ten, 3 podi, 1 vittoria. Risolti i problemi KTM è tornato davanti: gran pilota, ha dimostrato che senza una moto a posto non si vince (tranne un marziano all'ultima gara...)

    8. Binder.
    Sale di due posizioni. Avevo scritto "aspettiamo e vediamo se Ktm risolve i problemi cosa riesce a fare", la KTM risolve, lui risponde.

    9. Espargaro.
    Perde due posizioni... ma è da solo, testa bassa fa quel che può, credo che nel terzo riguadagnerà qualcosa

    10. M. Marquez
    Ed eccolo qui... dopo un'infinita serie di voli e botte, entra nella top ten grazie ad una vittoria memorabile in Germania. Sicuramente nelle altre piste sarà difficile ripetersi per ora, non essendo al 100%, ma al prossimo trimestre tranne sorprese lo rivedremo più in alto. Ben tornato.

    Il resto della truppa
    Che dire... al Morbido è scesa corona catena e pignone e ha ragione, Rins è Rins, i piloti Honda dopo la Germania è meglio che non dicano più be fino alla fine dell'anno, Rossi conferma che non ne ha più per stare davanti con gli altri. Petrucci non pervenuto, complimenti a Bastianini primo dei Rookie, contunui pure così.

    Al prossimo quadrimestre

  • Font Size
    #2
    D'accordo su tutta la linea

    Comment

    X
    Working...
    X