Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VR, infortunio prima o dopo Misano?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    VR, infortunio prima o dopo Misano?

    Il campione della gente, si ritirerà sicuramente prima di fine stagione; c'è solo da capire quando arriverà il finto infortunio per una caduta al ranch...

    2 opzioni:

    1. Dopo l'ennesima figuraccia ad Assen e quindi nel periodo della pausa estiva

    2. A ridosso della gara di Misano, cercando di capire se vorrà fare schifo oppure meno anche nel gp di casa sua

    Ps io spero continui anche nel 2022, magari su ducati... tanto per essere boicottato anche da un'altra casa
    Last edited by Gianluca83; 21-06-21, 08:12.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Gianluca83 View Post
    Il campione della gente, si ritirerà sicuramente prima di fine stagione; c'è solo da capire quando arriverà il finto infortunio per una caduta al ranch...

    2 opzioni:

    1. Dopo l'ennesima figuraccia ad Assen e quindi nel periodo della pausa estiva

    2. A ridosso della gara di Misano, cercando di capire se vorrà fare schifo oppure meno anche nel gp di casa sua

    Ps io spero continui anche nel 2022, magari su ducati... tanto per essere boicottato anche da un'altra casa
    ma sticazzi...in ducati ha fatto più danni della grandine
    è già tanto che mi tocca sopportare suo fratello...prossimo anno saran 2 moto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luciocabrio View Post

      ma sticazzi...in ducati ha fatto più danni della grandine
      è già tanto che mi tocca sopportare suo fratello...prossimo anno saran 2 moto
      Da ducatista dovresti approfittare, grazie alle correzioni di VR nel biennio 11/12, puoi avere un telaio motogp a soli 199 euro ... solo mille pezzi rimasti (promozione valida fino a esaurimento scorte)

      Spero questa terminologia non sia offensiva per coloro che per un telaio possono spendere massimo 198 euro... chiedo all'esperto vortice11

      Comment


      • Font Size
        #4
        Questo topic invecchierà peggio del topic su Vinales rinato grazie all'addio di Rossi?
        Ai posteri l'ardua sentenza
        ​​​​​

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pheel View Post
          Questo topic invecchierà peggio del topic su Vinales rinato grazie all'addio di Rossi?
          Ai posteri l'ardua sentenza
          ​​​​​
          Sei OT

          cerchiamo di non rovinare ogni topic in cui non si parla di welkom 2004, laguna 2008 e Barcellona 2009

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gianluca83 View Post

            Sei OT

            cerchiamo di non rovinare ogni topic in cui non si parla di welkom 2004, laguna 2008 e Barcellona 2009
            Beh, ho scritto una cosa sul topic... Non è OT tecnicamente...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Pheel View Post
              Beh, ho scritto una cosa sul topic... Non è OT tecnicamente...
              Tecnicamente è OT... ma se vuoi puoi chiedere a vortice11 , l'avvocato del forum, il paladino della legge... lui saprà indirizzarti sulla retta via

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gianluca83 View Post

                Tecnicamente è OT... ma se vuoi puoi chiedere a vortice11 , l'avvocato del forum, il paladino della legge... lui saprà indirizzarti sulla retta via
                Non è OT Ma qua chiudo...


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gianluca83 View Post

                  Da ducatista dovresti approfittare, grazie alle correzioni di VR nel biennio 11/12, puoi avere un telaio motogp a soli 199 euro ... solo mille pezzi rimasti (promozione valida fino a esaurimento scorte)

                  Spero questa terminologia non sia offensiva per coloro che per un telaio possono spendere massimo 198 euro... chiedo all'esperto vortice11
                  la Ktm col telaio a traliccio ci o pseudotale (coem aveva anche fatto ducati) ci vince le gare
                  quanti anni ci hanno messo a diventare competitivi?
                  E i giappi avranno sempr euna marcia in più perchè è il LORO campo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Davvero apriamo una discussione su un INFORTUNIO futuro... vero o presunto?


                    Chiudo.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X