Originally posted by Gianluca83
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ultime 5 stagioni, VR vs PETRUCCI
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5447
- 50
- Maschio
- 2,666
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
-
la mia famiglia è tutta Sapiens...come la tua del resto.Originally posted by liam#23 View Post
Ti agevolo la ricerca… prendi uno dei tuoi album di famiglia… e capirai tutto…
Anzi, ammiro molto i tuoi genitori, non abbandonare "un'anomalia" è un gesto nobile e di grande coraggio...massimo rispetto
- Likes 1
Comment
-
-
Le.mie sono perle di saggezza che non tutti riescono a comprendere... un po come quelli che, in India(1.4 miliardi di abitanti), 250 mila contagi in un giorno e tutti nel panico quando i 30mila in Italia erano in percentuale molti di più... i media hanno parlato in un modo sia di VR che del covid, poi chi comprende i numeri comprende anche le prese per COriginally posted by Mr.Molla View Post
Anche tu hai sparato più minkyate di Naigel e sei arrivato 3anni dopo con 1/5 dei suoi Post
Comment
-
-
Da un lato, dico povero Gianluca, brutta bestia l'invidia.
Dall'altro, dico cresci, che è ora...
Però è bello vedere come si arrampica sugli specchi per cercare di screditare uno dei massimi esponenti del motociclismo, altri si sarebbero già arresi...
Comment
-
Punti di vista...Originally posted by michi14 View PostDa un lato, dico povero Gianluca, brutta bestia l'invidia.
Dall'altro, dico cresci, che è ora...
Però è bello vedere come si arrampica sugli specchi per cercare di screditare uno dei massimi esponenti del motociclismo, altri si sarebbero già arresi...
Io non sto screditando nessuno, mi limito a commentare la realtà dei fatti; poi se voi assumete sostanze per vedere cose diverse dalla realtà, non è colpa mia... il problema sarebbe se vedete sta realtà contorta senza utilizzare droghe
Comment
X

Comment