Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultime 5 stagioni, VR vs PETRUCCI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gianluca83 View Post

Anche che Oliveira e Binder hanno vinto più di VR nelle ultime 4 stagioni... nonostante siano in motogp da 2...
    Questa é notevole

Comment

• Font Size
      Anche io ho vinto gli stessi mondiali di Biaggi in 500/MotoGP ma sono comunque rimasto umile…

Comment

• Font Size
        Dopo certe battute suona la sirena e ti arriva la banana?
        Chiedo eh....giusto per capire come funzionano gli studi sulla discendenza dell'homo sapiens...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nigel76 View Post
          Dopo certe battute suona la sirena e ti arriva la banana?
          Chiedo eh....giusto per capire come funzionano gli studi sulla discendenza dell'homo sapiens...
          Ti agevolo la ricerca… prendi uno dei tuoi album di famiglia… e capirai tutto…

Comment

• Font Size
            Originally posted by liam#23 View Post

Ti agevolo la ricerca… prendi uno dei tuoi album di famiglia… e capirai tutto…
            la mia famiglia è tutta Sapiens...come la tua del resto.
            Anzi, ammiro molto i tuoi genitori, non abbandonare "un'anomalia" è un gesto nobile e di grande coraggio...massimo rispetto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nigel76 View Post

la mia famiglia è tutta Sapiens...come la tua del resto.
              Anzi, ammiro molto i tuoi genitori, non abbandonare "un'anomalia" è un gesto nobile e di grande coraggio...massimo rispetto
              Hai vinto…

Comment

• Font Size

Anche che Oliveira e Binder hanno vinto più di VR nelle ultime 4 stagioni... nonostante siano in motogp da 2...
                Anche tu hai sparato più minkyate di Naigel e sei arrivato 3anni dopo con 1/5 dei suoi Post

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

Anche tu hai sparato più minkyate di Naigel e sei arrivato 3anni dopo con 1/5 dei suoi Post
                  Le.mie sono perle di saggezza che non tutti riescono a comprendere... un po come quelli che, in India(1.4 miliardi di abitanti), 250 mila contagi in un giorno e tutti nel panico quando i 30mila in Italia erano in percentuale molti di più... i media hanno parlato in un modo sia di VR che del covid, poi chi comprende i numeri comprende anche le prese per C

Comment

• Font Size
                    Sul Covid hai ragione, ma picchiare un vecchio che caga non è mai bello

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Sul Covid hai ragione, ma picchiare un vecchio che caga non è mai bello
                      Allora dovrebbe darsi all'ippica... è li a mettersi in gioco ed è giusto che venga commentato per ciò che fa...

Comment

• Font Size

Allora dovrebbe darsi all'ippica... è li a mettersi in gioco ed è giusto che venga commentato per ciò che fa...
                        La sua statura gli crea problemi in motogp figurarsi a fare il.fantino..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by liam#23 View Post

Hai vinto…

Beh dai è un bell'omino

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mauri954 View Post

La sua statura gli crea problemi in motogp figurarsi a fare il.fantino..
                            In effetti ha il fisico da giocatore di basket...

Comment

• Font Size
                              Da un lato, dico povero Gianluca, brutta bestia l'invidia.
                              Dall'altro, dico cresci, che è ora...

Però è bello vedere come si arrampica sugli specchi per cercare di screditare uno dei massimi esponenti del motociclismo, altri si sarebbero già arresi...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by michi14 View Post
                                Da un lato, dico povero Gianluca, brutta bestia l'invidia.
                                Dall'altro, dico cresci, che è ora...

Però è bello vedere come si arrampica sugli specchi per cercare di screditare uno dei massimi esponenti del motociclismo, altri si sarebbero già arresi...
                                Punti di vista...

Io non sto screditando nessuno, mi limito a commentare la realtà dei fatti; poi se voi assumete sostanze per vedere cose diverse dalla realtà, non è colpa mia... il problema sarebbe se vedete sta realtà contorta senza utilizzare droghe

Comment

X
                                Working...
                                X