Originally posted by kuorenero
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Motogp Misano
Collapse
X
-
-
E' quello che temo anche io e non perchè non apprezzi il Dovi. Per me Aleix è veramente veloce, l'Aprilia non mi sembra un proiettile, il Dovi è fermo da un anno e anche in quello precedente non ha certo fatto faville. Temo che oggi il Dovi se la giochi più con Savadori che con Espargaro.Originally posted by artemis View PostSecondo me e' talmente lontano dai tempi di Aleix che ha "vergogna" persino a renderli pubblici .... :-(
Comment
-
Secondo me il Dovi sta cercando di capire se la moto può permettergli qualcosa più del semplice pascolare in griglia... E sta anche cercando di capire se può tornare in MotoGP per essere competitivo di suo...
Comment
-
Aleix non ha mai vinto una gara nel mondiale e intendo in tutte le categorie, quest'anno sta andando forte ma non c'e la controprova di cosa possa fare un altro pilota con quella moto (Savadori ha praticamente sempre corso con derivate di serie e non conosce neanche tutte le piste non mi pare un termine di paragone attendibile) Dovizioso due stagioni fa è stato vicecampione e anche i due anni precedenti mi pare rispetto a Espargaro ha tre anni in più non un era geologica. Chiaro che se non è convinto del progetto meglio puntare su qualche giovane della moto2Originally posted by olivier View Post
E' quello che temo anche io e non perchè non apprezzi il Dovi. Per me Aleix è veramente veloce, l'Aprilia non mi sembra un proiettile, il Dovi è fermo da un anno e anche in quello precedente non ha certo fatto faville. Temo che oggi il Dovi se la giochi più con Savadori che con Espargaro.
Comment
-
fixedOriginally posted by burdel View PostAleix non ha mai vinto una gara nel mondiale e intendo in tutte le categorie, quest'anno sta andando forte ma non c'e la controprova di cosa possa fare un altro pilota con quella moto (Savadori ha praticamente sempre corso con derivate di serie e non conosce neanche tutte le piste non mi pare un termine di paragone attendibile) Dovizioso due stagioni fa è stato vicecampione e anche i due anni precedenti mi pare rispetto a Espargaro ha tre anni in più non un era geologica. Chiaro che se non è convinto del progetto si levasse dal ckazzo e lo dica subito
Comment
X

Comment