Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GP ASSEN MotoGP FP2 Telecronaca online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Valentino Rossi e Bagnaia invece rimangono ai box. A nostro avviso questi sono errori strategici: provare la pista bagnata può essere utile sia in previsione che la pioggia (come probabile) possa fare capolino anche domani o domenica, ma anche per il prosieguo del Campionato. Un conto è disputare una qualifica o gara avendo già girato su asfalto viscido, un altro farlo per la prima volta.
    Mir, Zarco, Quartararo, Oliveira e Vinales in pista con gomme da bagnato.
    Rossi è da anni che nei tempi di reazione e nelle strategie è ben più lento che in pista, e siccome in pista è già lentissimo probabilmente si è reso conto che pioveva quando già aveva smesso.
    Che tristezza comunque

Comment

• Font Size
      Ma avete visto l'highside di Marquez? Allucinante.
      Sembra di essere ritornati agli anni 90 con le 500 2t.
      Le honda ha un'elettronica pietosamente arcaica, molto pericoloso considerando che le moto hanno 300 cv.
      Marquez non può fare più quei miracoli con il gas che faceva prima.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Heinrich View Post
        Abbi fede... ritorneranno ancora

Comment

• Font Size
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Abbi fede... ritorneranno ancora
          Quelle meravigliose derapatone che faceva le vorrei rivedere

Comment

• Font Size
            Le honda ha un'elettronica pietosamente arcaica, molto pericoloso considerando che le moto hanno 300 cv.
            High side uguale a quello della Thailandia 2019 o Jerez 2020.. semplicemente sta spingendo più di quanto è il suo potenziale. Non iniziamo ora a dire che è sempre colpa della moto...

Comment

• Font Size

Quelle meravigliose derapatone che faceva le vorrei rivedere
              Agevolo un salvataggio DOP

Comment

• Font Size
                Che volo kazzo! Io non capisco come si possano vedere ancora oggi sti high side! Lui sostiene che non sia intervenuto il TC…mi sembra piuttosto inkazzato, ha persino parlato di sicurezza! Io sinceramente ne ricordo decine di cadute di Marc ma pochissime per HS (in realtà faccio fatica, c’è stata quella del 2019 e quella tremenda del 2020 ma prima? Ce ne sono state molte altre?) mentre ultimamente ne stanno capitando continuamente…mah…certo che se quello che ti ha portato sei titoli in motoGP ti dice che c’è un problema e guarda caso quel problema gli ha quasi fottuto la carriera, io fossi nei jappi comincerei a farmi un esame di coscienza…e comunque loro con la telemetria sanno benissimo se c’è un errore di Marc (che lui ovviamente esclude assolutamente) o se l’elettronica sta facendo capricci…io credo alla seconda senza ombra di dubbio…non esiste che uno come Marc cominci a fare capriole da un momento all’altro…poi ovviamente ci sarà chi da la colpa a lui, del resto quando domina è grazie alla moto (quella cucita addosso, il missile con cui tutti vincerebbero e bla bla bla) e quando cade è per colpa sua, non fa una piega! Solito bar dello sport insomma

Comment

X
                Working...
                X