Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intervista a Rossi, dopo le prove.Parla di Michelin

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...a questo servono, (o dovrebbero servire...) amici, manager e tutti quelli che ti stanno intorno!

Oh, Valentì, sei vecchio e lento, farai figure del cazzo ogni domenica, anzi, già dal venerdì e dal sabato!
    Ma chi te lo fa fà?

Invece...

Comment

• Font Size
      Originally posted by AG_KTM View Post

Il declino di rossi è iniziato dopo il mugello 2010. Ha avuto una buona ripresa nel 2014-15-16, ma poi dopo è stato tutto un calare. Nulla di repentino, secondo me avrebbe dovuto solo smettere un paio di anni fa, non ci sta facendo una bella figura...
      io c' vedo un tracollo quest'anno (lo scorso anno meno). il declino ovviamnte già c'era

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

io c' vedo un tracollo quest'anno (lo scorso anno meno). il declino ovviamnte già c'era
        Declino è da almeno 10 anni, quest'anno è colato a picco altro che declino, questo è l'anno che doveva evitare finendo di correre prima, era da evitare a tutti i costi proprio questo tonfo.
        Mi dispiace anche per i più giovani appassionati che se lo ricorderanno così...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fafnir View Post
          Declino è da almeno 10 anni, quest'anno è colato a picco altro che declino, questo è l'anno che doveva evitare finendo di correre prima, era da evitare a tutti i costi proprio questo tonfo.
          Non vedo perchè se uno non vince debba smettere.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fafnir View Post
            appunto pure tu stai dicendo che quest'anno è crollato...quindi declino repentino (già iniziato negli anni precedenti)
            Diciamo "declino più repentino"

Comment

• Font Size
              Originally posted by Beppoz View Post
              In pratica dice che neanche Michelin capisce come vanno le loro gomme:

https://www.gpone.com/it/2021/06/26/...O4DxPwO9mgFde0
              Purtroppo quello che dice è vero.
              Anche se non sarà più veloce come prima ma quello che dice andrebbe sempre contestualizzato.

Partiamo dalla base che Michelin ha sbagliato completamente la mescola delle gomme, infatti quest'anno hanno fatto uno step di durezza rilevante.

Quando poi Taramasso è stato intervistato ad Assen aveva detto di usare una mescola che poi nessun pilota ha deciso di montare perché inadeguata.

Il fatto che Michelin spesso nemmeno lei sa cosa consigliare, non è una novità e questo la dice lunga oltre al fatto che per farle durare tutta la gara senza cali di prestazioni rilevanti ci vuole un mezzo miracolo o temperature artiche.
              Last edited by Erik31; 02-07-21, 10:17.

Comment

X
              Working...
              X