Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bar Sport

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by springer View Post

    perché vengono dalle vostre parti a caccia di fagiane
    no ma i perugini e i ternani non si possono vedere...dal calcio in giù...c'è odio profondo
    Io abito ben più su di terni e perugia...sincerament eme ne sbatto di queste cose

    Comment


    • Font Size
      #17
      Se facesse 5 sarebbe tanta roba.

      Rea è imprendibile, i piloti Yamaha piano non vanno e qualche giovane (vedi Bassano) girano forte e son belli carichi.

      Mi pare che Bautista ora non brilli tanto (se non ricordo male piùpelo lo dipingeva come un campione nell'orbita Honda). E da "giovane" mi pare di ricordare un Bautista vincente in 125 e con qualche risultato di rilievo in 250 ed un 5 posto finale pure su una Honda motogp.

      La Sbk attuale non è questo fiorire di campioni, ma nemmeno è il trofeo amatori (con tutto rispetto per gli amatori che comunque vanno 10 volte più forte di me).



      Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by kuorenero View Post
        La trasmissione è molto bella, ordinata, spesso c'è Gianola... ma quando si parla di Rossi... apriti cielo, la storia della moto, un grandissimo
        Ha 17 punti, una media più bassa di 2 punti a gara... come dice Pecino, in Italia non si puo criticare il vecio
        Che poi gli vogliam bene e dispiace vederlo tuffarsi nella ghiaia, potrebbe anche farsi male ad un certo punto.
        ma dagli addetti mi aspettavo meno tifo... tutto qui
        Kuore .. l'Italia è campanilista e non obbiettiva nella maggioranza delle persone, quindi.....
        Quoto quello che hai scritto.


        Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Quando poi son partiti col discorso due francesi in testa con le michelin....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luciocabrio View Post

            no ma i perugini e i ternani non si possono vedere...dal calcio in giù...c'è odio profondo
            Io abito ben più su di terni e perugia...sincerament eme ne sbatto di queste cose
            Ma infatti, sei cittàdicastellano (si dice così? ), quasi romagnolo insomma

            Comment


            • Font Size
              #21
              L eta' passa per tutti e rossi se ne deve fare una ragione, pero' in sbk non vedo tutti sti fenomeni, magari non vincerebbe ugualmente ma a mio avviso non farebbe nemmeno brutta figura.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by paolo25 View Post
                L eta' passa per tutti e rossi se ne deve fare una ragione, pero' in sbk non vedo tutti sti fenomeni, magari non vincerebbe ugualmente ma a mio avviso non farebbe nemmeno brutta figura.
                rea e toprak non sono fenomeni?

                rabat è andato li sbombardando a destra e a sinistra e sta facendo schifo
                E rabat faceva in motogp quel che fa rossi oggi in motogp (più o meno). solo che avev auna moto di merd@
                rossi non penso abbia una moto pessima

                Comment

                X
                Working...
                X