Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TROIODROMI e puttane CARLO PERNAT DIXIT

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TROIODROMI e puttane CARLO PERNAT DIXIT

    "Ai Gp ci si dà da fare? «Ci sono ancora ombrelline che si appostano a giornata davanti ai motorhome dei piloti... Ma è sempre stato pieno di figa. Ricordo il culo della fidanzata di Randy Mamola... Emy, una bionda da paura, due pere sode. Mi è toccato fare pure il paggio, me la sarei fatta io, ma sarei stato il secondo visto che il povero Randy aveva scoperto che la signorina scopava pure con Kevin Schwantz». Pernat, a quanto pare lei è un professore non solo di motori. Il podio dei luoghi dove ha visto più gnocca? «Il "Riviera" di Barcellona, stupefacente, peccato che l' abbiano chiuso 4 anni fa: 80 cubane, uno spettacolo, tutto il Motomondiale andava lì, che non raccontino balle, ce li ho trovati tutti. Poi il "Felina" a Valencia, mamma mia, tutte venezuelane e colombiane, chi non va lì non ha capito niente. Poi c' è il "Babylon", una catena in Europa, dei castelli dove la qualità è 9 su 10, bellissimi. Ah, a Sydney mi ha colpito il "Penthouse", in Pitt Street, mi ricordo anche la via: piscina fumante all' interno, ragazze indonesiane, spagnole, brasiliane». Potrebbe fare una guida. «Ma in Italia non me lo permettono, ed è uno scandalo che qua i troiodromi non esistano. Siamo l' unico paese civile, o incivile, a non averli. Sarebbe un vantaggio per tutti: per lo Stato che incassa tasse, per la sicurezza delle signorine e dei clienti. È una privazione di benessere sociale. Ma belìn, che palla 'sta legge Merlin, che palle questa ipocrisia... ».
    Da liberoquotidiano

  • Font Size
    #2
    Qua invece... voce 'SPESA IN TROIE' e TRANS:


    Mai fatto il conto di quanto ha speso con le donne? «Credo circa mezzo milione, mi sarei preso una casa al mare... ma poi me la son comprata ugualmente». La prima volta? «A 14 anni con Wilma, la nave scuola, lei ne aveva 28». Hanno provato a farle fare anche un' altra "prima volta". «Era il 1992, c' erano con me Reggiani, Chili, Casanova e Gramigni, eravamo alla Domenica Sportiva per celebrare il titolo del "Gram" e presentava Simona Ventura, bella gnocca. I ragazzi sapevano che alle donne non resisto e la sera in hotel sento bussare: "Chi è?". "Marisa". Apro, che topa! Entra, io comincio a toccare poi sento un pacco della madonna e ho tirato un urlo: era un trans, l' ho mandata via e fuori dalla porta c' erano quei quattro sacchi di merda che ridevano».

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pernat numero uno indiscusso

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by JB hsm View Post
        Pernat numero uno indiscusso
        Questa è una ROCK STAR.. come cazzo fa ad essere ancora vivo? Tra droga, alcool e puttane?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          " Ma in Italia non me lo permettono, ed è uno scandalo che qua i troiodromi non esistano. Siamo l' unico paese civile, o incivile, a non averli. Sarebbe un vantaggio per tutti: per lo Stato che incassa tasse, per la sicurezza delle signorine e dei clienti. È una privazione di benessere sociale. Ma belìn, che palla 'sta legge Merlin, che palle questa ipocrisia... ».
          Da liberoquotidiano
          Vabbè, in Italia ormai ogni condominio è un troiodromo o trombodromo che dir si voglia, e poi noi ce li abbiamo a cielo aperto, avoja
          E cmq i wellcum austriaci sono vicini, addirittura c'è chi parte in pulmino per battute di caccia in ex Jugoslavia con tanto di cani al seguito per deviare invece sul Tarvisio verso le ammiccanti fagiane austriache (tutte importate, naturalmente)
          Andiamo Andiamo!! Con tanti saluti alle consorti alla partenza

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by springer View Post

            Vabbè, in Italia ormai ogni condominio è un troiodromo o trombodromo che dir si voglia, e poi noi ce li abbiamo a cielo aperto, avoja
            E cmq i wellcum austriaci sono vicini, addirittura c'è chi parte in pulmino per battute di caccia in ex Jugoslavia con tanto di cani al seguito per deviare invece sul Tarvisio verso le ammiccanti fagiane austriache (tutte importate, naturalmente)
            Andiamo Andiamo!! Con tanti saluti alle consorti alla partenza
            In effetti.. in ITALIA... dove c'è turismo o GRANO.... son pi+ le puttane che le commesse...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Qua invece... voce 'SPESA IN TROIE' e TRANS:


              Mai fatto il conto di quanto ha speso con le donne? «Credo circa mezzo milione, mi sarei preso una casa al mare... ma poi me la son comprata ugualmente». La prima volta? «A 14 anni con Wilma, la nave scuola, lei ne aveva 28». Hanno provato a farle fare anche un' altra "prima volta". «Era il 1992, c' erano con me Reggiani, Chili, Casanova e Gramigni, eravamo alla Domenica Sportiva per celebrare il titolo del "Gram" e presentava Simona Ventura, bella gnocca. I ragazzi sapevano che alle donne non resisto e la sera in hotel sento bussare: "Chi è?". "Marisa". Apro, che topa! Entra, io comincio a toccare poi sento un pacco della madonna e ho tirato un urlo: era un trans, l' ho mandata via e fuori dalla porta c' erano quei quattro sacchi di merda che ridevano».
              CREPO!!!!!!!!!!!!!!!!!

              comunque dice
              80 cubane, uno spettacolo, tutto il Motomondiale andava lì, che non raccontino balle, ce li ho trovati tutti. Poi il "Felina" a Valencia, mamma mia, tutte venezuelane e colombiane, chi non va lì non ha capito niente

              a me piacciono altre tonalità di colore...come facciamo?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post

                CREPO!!!!!!!!!!!!!!!!!

                comunque dice
                80 cubane, uno spettacolo, tutto il Motomondiale andava lì, che non raccontino balle, ce li ho trovati tutti. Poi il "Felina" a Valencia, mamma mia, tutte venezuelane e colombiane, chi non va lì non ha capito niente

                a me piacciono altre tonalità di colore...come facciamo?
                Secondo me in quei posti.. con quei budget.. anche un razzista comelammerda come te... trovi là degli elementi ho idea.. che raddrizzano le banane mature a guardarle..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  CREPO!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  comunque dice
                  80 cubane, uno spettacolo, tutto il Motomondiale andava lì, che non raccontino balle, ce li ho trovati tutti. Poi il "Felina" a Valencia, mamma mia, tutte venezuelane e colombiane, chi non va lì non ha capito niente

                  a me piacciono altre tonalità di colore...come facciamo?
                  anche a me non è che piacciano le popolazioni molto abbronzate. Però se mi si presenta una tipo Ainett Stephens, penso che potrei fare molte eccezioni...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Pernat veramente vive da rockstar.

                    Comunque l'ipicrisia è incredibile: tutti lo sanno, tutti conoscono, ma poi zitti, non si può parlare di certe cose..

                    Sarebbe molto più bello un mondo meno ipocrita. Magari pure parlarne apertamente aiuterebbe tanti a vivere meglio e con meno turbe mentali.

                    Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by iraz View Post
                      Pernat veramente vive da rockstar.

                      Comunque l'ipicrisia è incredibile: tutti lo sanno, tutti conoscono, ma poi zitti, non si può parlare di certe cose..

                      Sarebbe molto più bello un mondo meno ipocrita. Magari pure parlarne apertamente aiuterebbe tanti a vivere meglio e con meno turbe mentali.
                      Vabbè... diciamo che girano anche soldi......

                      E cmq. SPECIALMENTE NOI ITALIANI.... se venisse fuori che so che un supercampione motogp visto come bravo ragazzo ecc ecc... pippa coca a manetta e se lo fa mettere e lo mette ad altri maschi... nzomma.. forse passa un pò il romanticismo..

                      Noi siamo molto.. occhio non vede cuore non duole...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Vabbè... diciamo che girano anche soldi......

                        E cmq. SPECIALMENTE NOI ITALIANI.... se venisse fuori che so che un supercampione motogp visto come bravo ragazzo ecc ecc... pippa coca a manetta e se lo fa mettere e lo mette ad altri maschi... nzomma.. forse passa un pò il romanticismo..

                        Noi siamo molto.. occhio non vede cuore non duole...
                        A me personalmente non me ne fregherebbe nulla che abitudini ha con partner... Fatti suoi.

                        Io facevo più un discorso generale, dove siamo all'apparenza bigotti (in chiesa in prima fila la domenica) e poi a frequentare puttanai di sera (ma è peccato).

                        Boh, my two cents

                        Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by iraz View Post
                          Pernat veramente vive da rockstar.

                          Comunque l'ipicrisia è incredibile: tutti lo sanno, tutti conoscono, ma poi zitti, non si può parlare di certe cose..

                          Sarebbe molto più bello un mondo meno ipocrita. Magari pure parlarne apertamente aiuterebbe tanti a vivere meglio e con meno turbe mentali.

                          Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
                          Ma chi lo dice che non si può parlare di certe cose, io mica mi vergogno a dire che frequento zoccole e bordelli, chemmefrega, vedi che ne parlo tranquillamente anche qua, e con gli amici al bar è argomento quotidiano , l'unica con cui non ne posso parlare è mia moglie

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by iraz View Post
                            A me personalmente non me ne fregherebbe nulla che abitudini ha con partner... Fatti suoi.

                            Io facevo più un discorso generale, dove siamo all'apparenza bigotti (in chiesa in prima fila la domenica) e poi a frequentare puttanai di sera (ma è peccato).

                            Boh, my two cents

                            Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
                            Ok.. però.. pensa a quello che ho scritto e SUL MERCATO... che danni avrebbe..

                            Calcola che PURE tiziano ferro e george michael prima di diventare ORMAI ricchi e famosi.. col cavolo che dicevano che gli piaceva giocare con due mazze...

                            PS: io ho fatto un esempio fantasioso.. senza riferimenti a nessuno... oppure riferimento SUPERCASUALE!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by springer View Post

                              Ma chi lo dice che non si può parlare di certe cose, io mica mi vergogno a dire che frequento zoccole e bordelli, chemmefrega, vedi che ne parlo tranquillamente anche qua, e con gli amici al bar è argomento quotidiano , l'unica con cui non ne posso parlare è mia moglie
                              Eh niente DDG vale la pena solo anche per ragazzi come te e queste battute ah,ah..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X