Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lucchinelli, altra bordata su ROSSI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lucchinelli, altra bordata su ROSSI

    L'ex pilota e campione del mondo Marco Lucchinelli è tornato a parlare delle difficoltà di Valentino Rossi nel Motomondiale ai microfoni di Gpone.com: "Io quando dissi che Valentino doveva smettere non l'ho detto con aria di superiorità, di uno che vuole insegnare. Con Valentino c'è un rapporto particolare: per quello che l'ho visto fare, è brutto vederlo così dietro".

    "Non è questione di moto, e lui non va nemmeno piano, gira vicinissimo ai primi. Ma ormai i primi, con l'elettronica, vanno tutti forti. Anche gli esordienti, anche i ragazzini, arrivano e vanno subito forte quando gli dai la moto buona", ha spiegato Lucchinelli.

    "Lui sta dimostrando che vuole arrivare, però gli altri non lo aspettano. E Valentino fa diventare dei fuoriclasse degli asini, li fa andar forte pur di stare davanti a lui".

    "Senza Valentino Rossi il motomondiale andrà avanti uguale - ha concluso -. Io che non sono capace, salgo su e zero punti li prendo anch'io...".
    da sportal.it

  • Font Size
    #2
    Vabbè bordata...dice la verità.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Niente di nuovo sotto al sole. la noia più totale

      Comment


      • Font Size
        #4
        Parla di VR ... ma dice: "ELE serve a far sembrare Bravi gli Incapaci"

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si diciamo che ribadisce il concetto...

          Vabbè anche GPone... deve tirar fuori più articoli possibile giustamente...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by monikaf View Post
            Vabbè bordata...dice la verità.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Comunque se come molti dicono il livello si è abbassato...come mai il vecio non gliela fa a stargli dietro?
              Per me il livello globale è più alto di anni fa e ci son più moto buone

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                L'ex pilota e campione del mondo Marco Lucchinelli è tornato a parlare delle difficoltà di Valentino Rossi nel Motomondiale ai microfoni di Gpone.com: "Io quando dissi che Valentino doveva smettere non l'ho detto con aria di superiorità, di uno che vuole insegnare. Con Valentino c'è un rapporto particolare: per quello che l'ho visto fare, è brutto vederlo così dietro".

                "Non è questione di moto, e lui non va nemmeno piano, gira vicinissimo ai primi. Ma ormai i primi, con l'elettronica, vanno tutti forti. Anche gli esordienti, anche i ragazzini, arrivano e vanno subito forte quando gli dai la moto buona", ha spiegato Lucchinelli.

                "Lui sta dimostrando che vuole arrivare, però gli altri non lo aspettano. E Valentino fa diventare dei fuoriclasse degli asini, li fa andar forte pur di stare davanti a lui".

                "Senza Valentino Rossi il motomondiale andrà avanti uguale - ha concluso -. Io che non sono capace, salgo su e zero punti li prendo anch'io...".
                da sportal.it
                Una verità dura da digerire.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  Comunque se come molti dicono il livello si è abbassato...come mai il vecio non gliela fa a stargli dietro?
                  Per me il livello globale è più alto di anni fa e ci son più moto buone
                  Non è più il Rossi del 2002 che poteva esultare "suonando" il violino...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Pheel View Post
                    Non è più il Rossi del 2002 che poteva esultare "suonando" il violino...
                    si ma dipende tutto dagli anni?mmmm
                    al posto di gibernau o okawa in honda da un po' di anni c'è marquez,c'è la ducati (nel 2002 no ) con 4 moto ufficiali ecc ecc e quelli che ci stan sopra van forte

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X