Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MARINI Grande OTTIMISMO per il 2022

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MARINI Grande OTTIMISMO per il 2022

    "Spero di avere la moto più competitiva della Ducati, perché penso che possiamo essere più forti. Iniziare un nuovo progetto in MotoGP sarà una grande sfida".


    Luca Marini svela la sua trepidazione per il 2022, quando salirà in sella ad una moto del nuovissimo team Aramco VR46. Il fratello di Valentino Rossi avrà con ogni probabilità a disposizione una Ducati ufficiale: "Ora il livello in MotoGP è incredibile, quindi se vuoi competere al top e rimanere in prima posizione devi avere anche un ottimo pacchetto tecnico".

    Ancora non si sa se Valentino Rossi lo affiancherà, o se sarà più probabilmente Marco Bezzecchi a farlo, ma intanto Marini ha ricevuto dal fratello e dal suo staff garanzie importanti: "Sicuramente Uccio sta spingendo molto su Gigi Dall’Igna per avere il meglio, perché conoscendo molto bene la VR46 vogliono fare questo progetto al meglio", sono le parole riprese da Corsedimoto.

    "Non so ancora se parlano delle specifiche della moto, ma spero di avere la moto più competitiva della Ducati, perché penso che possiamo essere più forti. Iniziare un nuovo progetto in MotoGP sarà una grande sfida. Ma spero di poter competere ai massimi livelli e di poter diventare uno dei migliori team in MotoGP, come abbiamo fatto in Moto2. Penso che VR46 abbia un ottimo metodo di lavoro e che potremo essere molto forti in futuro“.
    da sportal

  • Font Size
    #2
    dargli una gp22 mi sa di buttato sinceramente

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luciocabrio View Post
      dargli una gp22 mi sa di buttato sinceramente
      Dipende anche la forza contrattuale del team....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Dipende anche la forza contrattuale del team....
        tu dresti la moto top a marini per toglierla a bastianini ad esempio?
        Poi vedremo...amgari saran tutti debuttanti e quindi che sia gp21 o 22 la differenza per loro non saròà molta

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post

          tu dresti la moto top a marini per toglierla a bastianini ad esempio?
          Poi vedremo...amgari saran tutti debuttanti e quindi che sia gp21 o 22 la differenza per loro non saròà molta
          Non per forza le moto buone vanno ai piloti migliori.. anzi..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post

            tu dresti la moto top a marini per toglierla a bastianini ad esempio?
            Poi vedremo...amgari saran tutti debuttanti e quindi che sia gp21 o 22 la differenza per loro non saròà molta
            Dici che Ducati possa riuscire a fare 5-6 2022? Mi pare troppo.
            Secondo me avrà una 21, così come Diggia e Bastinini. Oppure Gresini ha una moto più recente dell'altra?


            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by andrea nadiani View Post

              Dici che Ducati possa riuscire a fare 5-6 2022? Mi pare troppo.
              Secondo me avrà una 21, così come Diggia e Bastinini. Oppure Gresini ha una moto più recente dell'altra?

              beh...parlavano di "sforzo tecnico"....
              se gli rifili le moto dell'anno prima lo sforzo tecnico non è gigantesco
              Quindi per me saranno 6 le moto ufficiali
              2 Lenovo
              2 pramac
              1 vr46
              1 gresini

              oppure è come dici tu e
              vr46= gp21+gp20 (adesso hanno gp19 aggiornate? boh)
              gresini idem

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post

                beh...parlavano di "sforzo tecnico"....
                se gli rifili le moto dell'anno prima lo sforzo tecnico non è gigantesco
                Quindi per me saranno 6 le moto ufficiali
                2 Lenovo
                2 pramac
                1 vr46
                1 gresini

                oppure è come dici tu e
                vr46= gp21+gp20 (adesso hanno gp19 aggiornate? boh)
                gresini idem
                Non so, 6 moto ufficiali mi sembrano tante, anche perché oltre produrle, credo dovranno dare pure assistenza tecnica.
                Io mi chiedo anche cosa possa pensare Pramac, visto il loro rapporto di "esclusività".
                Oppure è semplicemente un discorso di budget, se cacci il grano ti danno roba buona.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by andrea nadiani View Post

                  Non so, 6 moto ufficiali mi sembrano tante, anche perché oltre produrle, credo dovranno dare pure assistenza tecnica.
                  Io mi chiedo anche cosa possa pensare Pramac, visto il loro rapporto di "esclusività".
                  Oppure è semplicemente un discorso di budget, se cacci il grano ti danno roba buona.
                  pramac è lo junior team in pratica...quindi non hanno problemi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    VR46 dovrebbe avere una 22 e una 21 se non ricordo male.
                    il problema è che una ufficiale se la giocano lui e Bezzecchi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      O Rossi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pheel View Post
                        VR46 dovrebbe avere una 22 e una 21 se non ricordo male.
                        il problema è che una ufficiale se la giocano lui e Bezzecchi.
                        vabbè fra i due la darei a quello con più esperienza...
                        e pur eil bez non mi pare tutto 'sto fenomeno

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          vabbè fra i due la darei a quello con più esperienza...
                          e pur eil bez non mi pare tutto 'sto fenomeno
                          anche a me non sembra tutto sto fenomeno, pero dai a sto punto visto che comunque sale di categoria c'è solo da sperare che salti fuori un nuovo quartararo..
                          Della VR46 gli unici che a mio parere meritano il posto in motogp sono morbidelli e bagnaia, perlomeno per quel che hanno mostrato in moto2, bagnaia spero che si dia una svegliata... o in alternativa che gli diano una yamaha che per come guida lui secondo me è molto più indicata

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by JB hsm View Post

                            anche a me non sembra tutto sto fenomeno, pero dai a sto punto visto che comunque sale di categoria c'è solo da sperare che salti fuori un nuovo quartararo..
                            Della VR46 gli unici che a mio parere meritano il posto in motogp sono morbidelli e bagnaia, perlomeno per quel che hanno mostrato in moto2, bagnaia spero che si dia una svegliata... o in alternativa che gli diano una yamaha che per come guida lui secondo me è molto più indicata
                            bagnaia dice che lui pfrena molto forte,per cui non so se yamaha sia indicata al 100%

                            si ,se guardiamo quel che ha fatto FQ in moto3 e moto2 (con buone e ottime moto eh) ...TUTTI posso no essere più forti di lui

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bhe direi che se la merita tutta!!!
                              modus italianicus avanza!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X