Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez: "basta social"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Marc Marquez: "basta social"

Il centauro catalano, alla ricerca del miglior se stesso, ha deciso di abbandonare i social.

Marc Marquez è dedicato al 100% a tornare quello che era un tempo. In un'intervista a Speedweek, il centauro catalano ha annunciato di aver abbandonato totalmente i social. "Ho capito che a volte è la mente che deve aiutare il corpo, anche adesso sento che il mio fisico non è nella migliore forma e quindi bisogna far lavorare il pensiero e capire come adattarsi alle situazioni. Ho capito che avrei dovuto disinstallare dal mio telefono tutte le app dei social. Ho creato un gruppo di collaboratori che pubblica post per me, ma io mi sono tirato completamente fuori. I social possono essere un disastro per un atleta".

Sul suo futuro: "Ho temuto davvero per la mia carriera. Ma ho anche imparato tante cose. Sappiamo che dopo un grave infortunio, molti piloti non hanno raggiunto lo stesso livello di prima. In questo momento non sono bravo come prima, ma ci proverò. Sto tornando da dove avevo lasciato, per essere di nuovo lo stesso Marc".

Sportal

• Font Size
    Sempre ottima idea.. ma tanto il richiamo e l'ego son sempre troppo forti.....

PS: ma uno che guadagna DECINE di milioni di euro l'anno.. non può assumere uno che gli faccia da GHOST WRITER?

Comment

• Font Size
      Ho creato un gruppo di collaboratori che pubblica post per me, ma io mi sono tirato completamente fuori.

non sei per nulla attento mito ... che fai, non leggi prima di commenare?

Comment

• Font Size
        Si ok ho letto i collaboratori.. dopo..

E quindi sticazzi? Uguale a prima..

Comment

• Font Size
          Nel frattempo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by skerp View Post
            Nel frattempo.
            Fantastico!!!

Bravo skerp ​​​​​​​

Comment

• Font Size
              Nel frattempo.

col cacchio basta cambiar mano

Comment

• Font Size
                La foto della mano, piena di calli e segni per i troppi giri infilati. Così Marc Marquez ha informato i suoi tifosi di essere potuto tornare ad allenarsi facendo motocross, dopo che i medici gli hanno dato l’ok definitivo. Senza limitarsi e spingendo come suo solito, giro dopo giro, fino a farsi quasi male. Una giornata trascorsa insieme alle tassellate di casa Honda e in compagnia dell’inseparabile fratello Alex, ad un anno circa da quel maledetto giorno a Jerez. “Ho temuto davvero per la mia carriera – ha raccontato in una lunga intervista a Speedweek – Ma ho anche imparato tante cose”. Un lungo periodo costretto a casa, tra fisioterapia e sofferenza, con Marquez che ha dovuto lavorare, e tanto, sulla sua testa.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  La foto della mano, piena di calli e segni per i troppi giri infilati. Così Marc Marquez ha informato i suoi tifosi di essere potuto tornare ad allenarsi facendo motocross, dopo che i medici gli hanno dato l’ok definitivo. Senza limitarsi e spingendo come suo solito, giro dopo giro, fino a farsi quasi male. Una giornata trascorsa insieme alle tassellate di casa Honda e in compagnia dell’inseparabile fratello Alex, ad un anno circa da quel maledetto giorno a Jerez. “Ho temuto davvero per la mia carriera – ha raccontato in una lunga intervista a Speedweek – Ma ho anche imparato tante cose”. Un lungo periodo costretto a casa, tra fisioterapia e sofferenza, con Marquez che ha dovuto lavorare, e tanto, sulla sua testa.

Tre opzioni per MM93 ... si è dedicato alla semina di patate?... ha visto un film con Debora Caprioglio?....Oppure ci è andato giù pesante pesante col gas!!

Comment

• Font Size

Tre opzioni per MM93 ... si è dedicato alla semina di patate?... ha visto un film con Debora Caprioglio?....Oppure ci è andato giù pesante pesante col gas!!
                    che brocche che aveva su paprika

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

che brocche che aveva su paprika

Marò che spettacolo..

Comment

• Font Size
                        Visto che siamo OT agevolo

Comment

• Font Size
                          Nel frattempo........
                          Last edited by skerp; 24-07-21, 09:24.

Comment

• Font Size
                            Nel frattempo........
                            Mai visto un CBR600 così performante

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MAX_rr View Post

Mai visto un CBR600 così performante
                              Dici che Hernandez gli ha messo qualche CV in più?

Comment

X
                              Working...
                              X