Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jorge Martin con Panigale V4S a Misano. TEMPO?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Jorge Martin con Panigale V4S a Misano. TEMPO?

    Secondo voi?




    PS: merda che foto....


  • Font Size
    #2
    Alla faccia della piega..... io ipotizzo un tempo sull'1.35

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AG_KTM View Post
      Alla faccia della piega..... io ipotizzo un tempo sull'1.35
      Con V4S originale (anche se penso che pastiglie e gomme....vabbè).....

      Io dico 1.37....


      35 mi pare poco... con moto con le carene originali dai...

      Comment


      • Font Size
        #4
        comunque è divertente che ducati abbia deciso di smontare totalmente il morale dei suoi clienti amatori, facendo fare a piloti professionisti dei temponi con le moto di serie, in modo da certificare quanto sia fermo l'amatore medio...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AG_KTM View Post
          comunque è divertente che ducati abbia deciso di smontare totalmente il morale dei suoi clienti amatori, facendo fare a piloti professionisti dei temponi con le moto di serie, in modo da certificare quanto sia fermo l'amatore medio...
          A dimostrazione, se ancora ce ne fosse bisogno, che le supersportive di oggi sono attrezzi per professionisti veri Il resto è puro gusto del possedere

          Ps. piega fotonica

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AG_KTM View Post
            comunque è divertente che ducati abbia deciso di smontare totalmente il morale dei suoi clienti amatori, facendo fare a piloti professionisti dei temponi con le moto di serie, in modo da certificare quanto sia fermo l'amatore medio...
            Non occorre che lo faccia ducati....

            Già in prove libere quando ti passa uno con la stessa moto anche SOLO 5 secondi più forte.. avoja...

            E poi questi son piloti MOTOGP.. ci sta...... dai..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmodannato View Post

              A dimostrazione, se ancora ce ne fosse bisogno, che le supersportive di oggi sono attrezzi per professionisti veri Il resto è puro gusto del possedere

              Ps. piega fotonica
              Margine infinito... la moto... ma la testa e l'allenamento di gente normale anche no..


              Chissà che gomme usava.. così tanto per parlare...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                Con V4S originale (anche se penso che pastiglie e gomme....vabbè).....

                Io dico 1.37....


                35 mi pare poco... con moto con le carene originali dai...
                bagnaia,con moto credo uguale,ha fatto 1.36.010 al giorno 1 pubblicato ieri

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AG_KTM View Post
                  comunque è divertente che ducati abbia deciso di smontare totalmente il morale dei suoi clienti amatori, facendo fare a piloti professionisti dei temponi con le moto di serie, in modo da certificare quanto sia fermo l'amatore medio...
                  oppure da far vedere quanto possono andare realmente 'sti mezzi no?

                  Fa tenerezza come in ogni post cerchi di smerdare ducati

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmodannato View Post

                    A dimostrazione, se ancora ce ne fosse bisogno, che le supersportive di oggi sono attrezzi per professionisti veri Il resto è puro gusto del possedere

                    Ps. piega fotonica
                    credo ci si possa divertire anche solo portando al 70% delle capacità massime il mezzo...no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      bagnaia,con moto credo uguale,ha fatto 1.36.010 al giorno 1 pubblicato ieri
                      1.36.0 con moto UGUALE?

                      Michele Pirro che a Misano ha i solchi cosa gira a MISANO? con la SBK?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        credo ci si possa divertire anche solo portando al 70% delle capacità massime il mezzo...no?
                        Ma si... penso che qua nessuno.. a parte Ivan Goio forse.. abbia mai portato al limite il mezzo.... come tempi.. dai...

                        facciamo tutti altri lavori.. per quanti soldi si possano buttare sulle moto e quanto veloci si può andare... altrimenti saremmo in motogp no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          credo ci si possa divertire anche solo portando al 70% delle capacità massime il mezzo...no?
                          Non credo proprio, una SS oggi è una macchina complicata, in 2.00 ci girava una 1098 nel 2008, oggi girare su quei tempi con una moto SS moderna è solo illudersi di divertirsi...Ma fin quando c'è il gusto del possedere tali oggetti, amen, ma dire di sfruttarli ce ne passa...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            oppure da far vedere quanto possono andare realmente 'sti mezzi no?

                            Fa tenerezza come in ogni post cerchi di smerdare ducati
                            Io lo vedevo più come un "la moto va forte, è inutile che continuiate a dire che la moto non mota, le gomme non gommano e le sospensioni non sospensionano, siete dei fermi rivettati" L'unica volta che non smerdo ducati, ci vedi del marcio anche qui...ma sei sicuro di aver fatto le ore di italiano alle elementari e alle medie?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AG_KTM View Post

                              Io lo vedevo più come un "la moto va forte, è inutile che continuiate a dire che la moto non mota, le gomme non gommano e le sospensioni non sospensionano, siete dei fermi rivettati" L'unica volta che non smerdo ducati, ci vedi del marcio anche qui...ma sei sicuro di aver fatto le ore di italiano alle elementari e alle medie?
                              Ma va... ma no... vogliono far vedere quanto è buono il progetto.. se la clientela della panigale dovesse confrontarsi con gente che corre... smetterebbero di venderle domani mattina

                              Calcolando che cmq. penso che 3/4 dei clienti panigale manco vadano in pista.... per dire...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X