Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Livio Suppo: “Espargarò scandaloso, Honda in situazione difficile”

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

ma chi kazzo ha detto che honda avrebbe cercato di fare cattivi risultati apposta?
    Ho detto han perso le concessioni e ho letto che qualcuno le voleva. E qualcuno,pur ein telecronaca,l'ha deta questa cosa. Punto

I jappi non sono come i bolognesi...LORO IL REGOLAMENTO SE LO FANNO COME GLI PARE
    invece di sfruttarlo come ha fatto ducati

Cilindrata 800
    Regola rookie
    Alette fatte ridimensionare per regolamento
    ecc ecc
    I regolamenti vanno accettati da tutti i team eh, e ringrazia che è stata introdotta la 800 altrimenti manco quel mondiale vedeva ducati
    La regola rookie non c'era mai stata per anni ed è sempre stata una cazzata... giusto toglierla, senza contare che chiunque con un po di sale in zucca sapeva che non avessero tolto quella regola honda avrebbe allestito una squadra satellite più ufficiale delle Hrc pur di dare il massimo supporto a marquez, quindi non sarebbe cambiato nulla
    Le alette non mi pare le abbiano fatte ridimensionare, le hanno solo chiuse, giusto o sbagliato che fosse (io le toglierei del tutto solo per una questione estetica ma vabbe) alla fine me pare che non è che sia cambiata poi molto la situazione...

Comment

• Font Size

quando l'ho scritto io delle concessioni (perchè avevo appunto letto delle interviste,due noti tizi del forum mi prendevano per il kulo

Il problema è che con la vittoria di MM non ci possono essere concessioni
      E in HRC si attaccano sonoramente al c.azzo, il regolamento è questo e va rispettato, sono andati avanti anni con lo sviluppo guidato (giustamente eh) da Marquez, e mo si ritrovano una moto che solo marquez sa sfruttare al massimo.. dopo anni di dominio ci sta che per uno o due anni vinca qualcun'altro

Comment

• Font Size
        Vabbè... Polyccio.... sa che è guidare e prendere sberle... a 'sto punto alla peggio.. andranno bene anche quelle..

E' più scandaloso che Honda sia in questa situazione... e che abbia puntato anni di sviluppo solo su 1 pilota...

Comment

• Font Size
          ringrazia che è stata introdotta la 800 altrimenti manco quel mondiale vedeva ducati
          JB ... veramente la 1000 del 2006 e' stata forse la ducati piu' forte di sempre .......

Comment

• Font Size
            Originally posted by JB hsm View Post

I regolamenti vanno accettati da tutti i team eh, e ringrazia che è stata introdotta la 800 altrimenti manco quel mondiale vedeva ducati
            La regola rookie non c'era mai stata per anni ed è sempre stata una cazzata... giusto toglierla, senza contare che chiunque con un po di sale in zucca sapeva che non avessero tolto quella regola honda avrebbe allestito una squadra satellite più ufficiale delle Hrc pur di dare il massimo supporto a marquez, quindi non sarebbe cambiato nulla
            Le alette non mi pare le abbiano fatte ridimensionare, le hanno solo chiuse, giusto o sbagliato che fosse (io le toglierei del tutto solo per una questione estetica ma vabbe) alla fine me pare che non è che sia cambiata poi molto la situazione...
            ehm....la ducati 2006 camminava lo stesso eh...forse non te ne sei accorto

Comment

• Font Size
              Originally posted by artemis View Post

JB ... veramente la 1000 del 2006 e' stata forse la ducati piu' forte di sempre .......
              ma comunque inferiore all'accoppiata "800+stoner" ...

Comment

• Font Size

Mi sono perso qualcosa o nel 2006 il mondiale lo ha vinto una hrc con sopra un pilota da tutti ritenuto "un buon pilota e nulla più" ?
                Ma se vogliamo cominciare con il festival dei SE e dei MA allora vi ascolto

Comment

• Font Size

ehm....la ducati 2006 camminava lo stesso eh...forse non te ne sei accorto
                  cosi come camminano le ducati 2017, 2018, 2019 ma c'è voluto un certo stoner per portare a casa un mondiale... la 800 era davvero una tre spanne sopra (di motore) le altre moto nel 2007, questo era evidente a tutti. Unica moto con un motore che sfruttava davvero appieno quello che era il regolamento, sia per cilindrata che per i litri di carburante concessi

Comment

• Font Size
                    l'incontrovertibilita' dei numeri ..... di uno ce n'e' uno solo ... appunto ... i calcolatori ragionano cosi, fra 0 e 0.8 = 0, fra 1.8 e 5 = 1 .... tutto il resto non conta nulla ... infatti i capolavori non li fanno i computer .... mai ...

Comment

• Font Size
                      l'incontrovertibilita' dei numeri ..... di uno ce n'e' uno solo ... appunto ... i calcolatori ragionano cosi, fra 0 e 0.8 = 0, fra 1.8 e 5 = 1 .... tutto il resto non conta nulla ... infatti i capolavori non li fanno i computer .... mai ...
                      L'incontrovertibilità delle parole, io parlo di mondiali vinti e tu mi parli di moto che cammina.. chi ha mai detto il contrario? Ma cosa centra quello che dici con quello che dico io?

Comment

• Font Size
                        c'entra che la ducati del 2006 era la moto piu' competitiva in griglia, ma il mondiale lo ha vnto la yamaha. come molte delle volte che il mondiale lo hanno vinto rainey, schwantz oppure lawson, la honda era la moto piu' competitiva, ma i mondiali li vinsero yamaha/suzuki. Le parole sono sempre controvertibili, i numeri mai. Se vedi l'albo d'oro nel 92 il mondiale lo vinse rainey ... ma la honda era decisamente piu' competitiva .... quinidi, secondo la logica dei numeri, nel 92 era' piu forte la yamaha perche' ha vinto, ma tutti quelli che hanno seguito quel mondiale si ricordano benissimo che la honda era di un altro pianeta ....

Comment

• Font Size
                          c'entra che la ducati del 2006 era la moto piu' competitiva in griglia, ma il mondiale lo ha vinto la yamaha. ..
                          peccato che nel 2006 il mondiale lo abbiano vinto Hayden e la honda...

Comment

• Font Size
                            Vero .... piccolo refuso ...typo .. come dicono gli inglesi ... infatti quell'anno la honda era la meno competitiva fra le tre ... ma ha vinto ... ergo ...

Comment

• Font Size
                              c'entra che la ducati del 2006 era la moto piu' competitiva in griglia, ma il mondiale lo ha vnto la yamaha. come molte delle volte che il mondiale lo hanno vinto rainey, schwantz oppure lawson, la honda era la moto piu' competitiva, ma i mondiali li vinsero yamaha/suzuki. Le parole sono sempre controvertibili, i numeri mai. Se vedi l'albo d'oro nel 92 il mondiale lo vinse rainey ... ma la honda era decisamente piu' competitiva .... quinidi, secondo la logica dei numeri, nel 92 era' piu forte la yamaha perche' ha vinto, ma tutti quelli che hanno seguito quel mondiale si ricordano benissimo che la honda era di un altro pianeta ....
                              Secondo la mia logica una moto che ha consentito a Hayden di vincere un mondiale contro rossi nel suo periodo d'oro è decisamente più competitiva di una ducati.
                              E nel 2006 il mondiale lo ha vinto una honda, non una yamaha, quella è arrivata seconda, ducati terza. Poi che nel 2006 la ducati fosse competitiva non l'ho mai negato, aveva iniziato bene, ma c'erano moto più competitive, e sicuramente honda era una di queste

Comment

• Font Size
                                sai AG ... son vecchiotto ormai ... gli anni 80/90 me li ricordo bene ... gli anni dei motori a benzina mi son piaciuti meno, quindi li ricordo meno volentieri ... quindi sbaglio piu' facilmente

Comment

X
                                Working...
                                X