Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Petronas e il sostituto di ROSSI, no anche a REA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Petronas e il sostituto di ROSSI, no anche a REA

    ra è lo stesso boss del team satellite Razlan Razali a frenare bruscamente: "Abbiamo fatto una lista di possibili candidati che non erano in MotoGP, e il nome di Rea era lì come quello di Toprak (Razgatlioglu ndr) o Garrett (Gerloff ndr), ma sfortunatamente l'età gioca contro di lui. Vogliamo davvero puntare sui giovani piloti", le parole a MCN.

    Quindi il mirino è puntato sui piloti di Moto2: "Osserviamo i piloti del campionato che corrono dentro la top ten. Alcuni non si possono prendere, ma altri sì, come Marcel Schrötter, Marco Bezzecchi, Joe Roberts. Abbiamo parlato anche con Sam Lowes, anche se per ora lo riteniamo un po’ troppo incostante. Mentre Jake Dixon in questo momento non sarebbe nella posizione giusta per essere scelto, dovrebbe fare passi avanti e ottenere almeno un paio di piazzamenti a podio per cominciare a essere un candidato credibile"
    da sportal

  • Font Size
    #2
    Contento lui...gli auguro che Schrotter e Roberts siano forti...
    Anzi a dirla tutta fregauncazzo delle yamaha e il team petronas manco mi sta così simpatico. Una m1 in meno fra le balle (comme avviene oggi)

    Rea sta di la a fare il grande pesce nel piccolo stagno...e forse ha ragione invece che rischiare di essere un piccolo pesce in un grande stagno.
    Anche perchè a livelli di soldi prende benino pure di la

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luciocabrio View Post
      Contento lui...gli auguro che Schrotter e Roberts siano forti...
      Anzi a dirla tutta fregauncazzo delle yamaha e il team petronas manco mi sta così simpatico. Una m1 in meno fra le balle (comme avviene oggi)

      Rea sta di la a fare il grande pesce nel piccolo stagno...e forse ha ragione invece che rischiare di essere un piccolo pesce in un grande stagno.
      Anche perchè a livelli di soldi prende benino pure di la
      Vabbè ci saranno dietro anche degli accordi... tipo pramac con ducati.. per testare i piloti e provare a farli crescere...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Vabbè ci saranno dietro anche degli accordi... tipo pramac con ducati.. per testare i piloti e provare a farli crescere...
        Il problema è proprio quello, non ci sono piloti da fare crescere.
        Io ho sempre pensato che per fare il salto, il pilota debba essere sistematicamente, tutte le domeniche, davanti a giocarsela o perlomeno lì vicino.
        Al momento il Moto2, tolti i 2 Ktm, Bezzecchi e Lowes non c'è nessun altro.
        Perché parliamoci chiaro, anche il Diggia cosa ha fatto per andare il Gp?
        Abbiamo sempre scherzato sul Marquez fasullo, però lui, oltre a vincere il mondiale, comunque era spesso davanti a giocarsela.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by andrea nadiani View Post

          Il problema è proprio quello, non ci sono piloti da fare crescere.
          Io ho sempre pensato che per fare il salto, il pilota debba essere sistematicamente, tutte le domeniche, davanti a giocarsela o perlomeno lì vicino.
          Al momento il Moto2, tolti i 2 Ktm, Bezzecchi e Lowes non c'è nessun altro.
          Perché parliamoci chiaro, anche il Diggia cosa ha fatto per andare il Gp?
          Abbiamo sempre scherzato sul Marquez fasullo, però lui, oltre a vincere il mondiale, comunque era spesso davanti a giocarsela.
          il fintmarquez c'avrà avuto pur ele supermoto ma è a 2 mondiali
          Diggia anni fa manco sarebbe salito in motogp
          Gli ha detto kulo che si son 2 moto in più e che aveva firmato l'opzione molto tempo fa
          e' anche vero che quartararò non ha vinto praticamente nulla nelle classi inferiori

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post

            il fintmarquez c'avrà avuto pur ele supermoto ma è a 2 mondiali
            Diggia anni fa manco sarebbe salito in motogp
            Gli ha detto kulo che si son 2 moto in più e che aveva firmato l'opzione molto tempo fa
            e' anche vero che quartararò non ha vinto praticamente nulla nelle classi inferiori
            Si, ma Quartararo è l'eccezione che conferma la regola.
            Per quel che mi riguarda, gli unici 2 che meriterebbero di salire di categoria sono Gardner e Fernandez, stop.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post
              Contento lui...gli auguro che Schrotter e Roberts siano forti...
              Anzi a dirla tutta fregauncazzo delle yamaha e il team petronas manco mi sta così simpatico. Una m1 in meno fra le balle (comme avviene oggi)

              Rea sta di la a fare il grande pesce nel piccolo stagno...e forse ha ragione invece che rischiare di essere un piccolo pesce in un grande stagno.
              Anche perchè a livelli di soldi prende benino pure di la
              Schrotter ha 28 anni e ha sempre combinato poco, nel mondiale da sempre eppure sul podio al sabato e fuori dai 10 la domenica. Vierge, altro papabile, non mi pare granché e di squadre buone ne ha girate. Roberts alterna 2-3 gare ottime con 13 gare nel gruppo e da quando è nei potenziali prescelti si sdraia ogni tre per due.

              Dico io, meglio uno anziano e collaudato come Rea ma, ahimé,ci vorrebbe un po' di buon senso.

              Razli mi sembra invece si consideri un genio e non vuole prime donne, in fondo c'è già lui. Vedremo.
              Last edited by riware; 27-07-21, 17:19.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post

                il fintmarquez c'avrà avuto pur ele supermoto ma è a 2 mondiali
                Diggia anni fa manco sarebbe salito in motogp
                Gli ha detto kulo che si son 2 moto in più e che aveva firmato l'opzione molto tempo fa
                e' anche vero che quartararò non ha vinto praticamente nulla nelle classi inferiori
                In effetti diggia per quanto simpatico che ha combinato? Niente… già marini mi è sembrato tiratissimo in MotoGP ma almeno gli hanno dato la Ducati più bidone e quindi accontentati.. anche Alex marquez… si ha vinto due mondiali.. in Moto3 perché Miller ha deciso di volerlo perdere perché a velocità pura non c’era confronto, e in moto2 le ha prese da tutti i piloti che poi sono andati in motogp, finiti quelli è riuscito a vincerlo.. per poco peraltro, contro binder, che non bazzicava in moto2 da tipo 5 anni..
                Rea sta bene dove sta, o gli danno una Yamaha ufficiale altrimenti non accetterà mai.. poi chiaro che l’idea ti gusta perché forse è l’unica occasione per Ducati di sperare di vincere il mondiale sbk.. ma c’è sempre il turco

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by JB hsm View Post

                  In effetti diggia per quanto simpatico che ha combinato? Niente… già marini mi è sembrato tiratissimo in MotoGP ma almeno gli hanno dato la Ducati più bidone e quindi accontentati.. anche Alex marquez… si ha vinto due mondiali.. in Moto3 perché Miller ha deciso di volerlo perdere perché a velocità pura non c’era confronto, e in moto2 le ha prese da tutti i piloti che poi sono andati in motogp, finiti quelli è riuscito a vincerlo.. per poco peraltro, contro binder, che non bazzicava in moto2 da tipo 5 anni..
                  Rea sta bene dove sta, o gli danno una Yamaha ufficiale altrimenti non accetterà mai.. poi chiaro che l’idea ti gusta perché forse è l’unica occasione per Ducati di sperare di vincere il mondiale sbk.. ma c’è sempre il turco
                  Marini si è giocato il titolo fino la fine con Lowes e Bastianini, ha fatto una gran bella stagione, Diggia fa fatica a stare nei 5.
                  Vero che A. Marquez ci ha messo anni a vincere il titolo, ma era comunque quasi sempre tra i più veloci.
                  Vincere un titolo è sempre complicato e non è necessario vincerlo per forza per il passaggio di categoria, ma almeno devi dimostrare di saper stare sempre lì davanti, altrimenti il non ha senso.
                  Al momento i papabili contendenti al posto in Petronas mi sembrano dei tappabuchi, metterci qualcuno tanto per.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by JB hsm View Post

                    In effetti diggia per quanto simpatico che ha combinato? Niente… già marini mi è sembrato tiratissimo in MotoGP ma almeno gli hanno dato la Ducati più bidone e quindi accontentati.. anche Alex marquez… si ha vinto due mondiali.. in Moto3 perché Miller ha deciso di volerlo perdere perché a velocità pura non c’era confronto, e in moto2 le ha prese da tutti i piloti che poi sono andati in motogp, finiti quelli è riuscito a vincerlo.. per poco peraltro, contro binder, che non bazzicava in moto2 da tipo 5 anni..
                    Rea sta bene dove sta, o gli danno una Yamaha ufficiale altrimenti non accetterà mai.. poi chiaro che l’idea ti gusta perché forse è l’unica occasione per Ducati di sperare di vincere il mondiale sbk.. ma c’è sempre il turco
                    ammetterai che negli ultimi anni la sbk ha perso un po' di appeal (come la f1) o la motogp con marquez. e poi sono un grande estimatore di rea (non suo tifoso cisto che io sostengo le moto e non i piloti ) e mi piacerebbe vedere di cosa sarebbe capace...
                    MA c'è da dire che non vedremo mai il suo potenziale anche perchè cambio categoria+cambio gomme+moto più sofisticata+piste nuove...a un'età in cui è più difficile adattarsi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by andrea nadiani View Post

                      Marini si è giocato il titolo fino la fine con Lowes e Bastianini, ha fatto una gran bella stagione, Diggia fa fatica a stare nei 5.
                      Vero che A. Marquez ci ha messo anni a vincere il titolo, ma era comunque quasi sempre tra i più veloci.
                      Vincere un titolo è sempre complicato e non è necessario vincerlo per forza per il passaggio di categoria, ma almeno devi dimostrare di saper stare sempre lì davanti, altrimenti il non ha senso.
                      Al momento i papabili contendenti al posto in Petronas mi sembrano dei tappabuchi, metterci qualcuno tanto per.
                      che poi,fatta la tara,diggia è andato in proporzione meglio al debutto in moto2 che nei due anni seguenti...questo non è finito ma l'andazzo si vede
                      e gli altri italiani non son messi meglio...dalla porta dopo il mondiale è sprofondato...baldassarri pareva aver ingranato...e invece...
                      toccherebbe aprire un topic degli italaini per si per strada...
                      me li ricordo negli ultimi anni ,quasi tutti in moto3...exploit qua e la ...poi alla fine vincevano sempr egli spagnoli.
                      però a un certo punto pareva ci fosse un'armata italiana...che si è infranta però e che non ha nemmeno i ricambi (nessun debuttante in moto3 e pochi piloti in moto3)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Vabbè ci saranno dietro anche degli accordi... tipo pramac con ducati.. per testare i piloti e provare a farli crescere...
                        Si però bisogna far crescere piloti meritevoli, quà con la ricerca al fenomeno mi sà che si sta esagerando e passano di categoria piloti che sarebbero dovuti stare in moto 2.

                        Non mi venite a dire che Marini ha meritato la motogp.

                        Poi io magari non capisco una mazza di piloti e loro che sono in pista vedono cose che a me sfuggono.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          che poi,fatta la tara,diggia è andato in proporzione meglio al debutto in moto2 che nei due anni seguenti...questo non è finito ma l'andazzo si vede
                          e gli altri italiani non son messi meglio...dalla porta dopo il mondiale è sprofondato...baldassarri pareva aver ingranato...e invece...
                          toccherebbe aprire un topic degli italaini per si per strada...
                          me li ricordo negli ultimi anni ,quasi tutti in moto3...exploit qua e la ...poi alla fine vincevano sempr egli spagnoli.
                          però a un certo punto pareva ci fosse un'armata italiana...che si è infranta però e che non ha nemmeno i ricambi (nessun debuttante in moto3 e pochi piloti in moto3)
                          Fa te, se non lo avessero tirato per terra 4 volte, il migliore in Moto3 mi sa sarebbe Migno.
                          Io non so se è una questione di campanilismo ed appena un pilotino fa qualcosa di buono, tutti a pomparlo con la conseguenza che sbarella credendosi chissà chi. Però effettivamente è come dici tu, tutti i nostri sono sprofondati e all'orizzonte, purtroppo, non pare vedersi niente di buono.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ruggero View Post

                            Si però bisogna far crescere piloti meritevoli, quà con la ricerca al fenomeno mi sà che si sta esagerando e passano di categoria piloti che sarebbero dovuti stare in moto 2.

                            Non mi venite a dire che Marini ha meritato la motogp.

                            Poi io magari non capisco una mazza di piloti e loro che sono in pista vedono cose che a me sfuggono.
                            Se l'ha meritata Bastianini, l'ha meritata anche Marini, perché il ruolino di marcia è pressoché identico.
                            Detto questo, per quel che mi riguarda nessuno dei 2 doveva fare il passo, così come Diggia.
                            Last edited by andrea nadiani; 28-07-21, 09:01.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by andrea nadiani View Post

                              Fa te, se non lo avessero tirato per terra 4 volte, il migliore in Moto3 mi sa sarebbe Migno.
                              Io non so se è una questione di campanilismo ed appena un pilotino fa qualcosa di buono, tutti a pomparlo con la conseguenza che sbarella credendosi chissà chi. Però effettivamente è come dici tu, tutti i nostri sono sprofondati e all'orizzonte, purtroppo, non pare vedersi niente di buono.
                              pure foggia non va pianissimo...
                              Ma l'altro fenomeno VIetti poi?
                              Cioè boh...ripeto tolto FQ20 io sono abituato che quelli forti (o che diventeranno molto forti) lo sono anche nelle classi inferiori. Tutti lo sono stati
                              marquez
                              Rossi
                              Lorenzo
                              Stoner
                              Biaggi
                              Pedrosa
                              e via dicendo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X