Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rea chiude le porte alla MotoGP: "Rimango in SBK"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rea chiude le porte alla MotoGP: "Rimango in SBK"



    https://www.gpone.com/it/2021/07/29/...tml?refresh_ce

    Questa volta GPone non me lo fa copiare nemmeno dal telefono

  • Font Size
    #2
    Vuol tenere fede al contratto o ha capito che di moto buone in MotoGP non ce ne sono per lui?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MAX_rr View Post
      Vuol tenere fede al contratto o ha capito che di moto buone in MotoGP non ce ne sono per lui?
      Buffo che lui dica non vuole la motogp
      e che il patron petronas dica che non vuole piloti vecchi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grande! Sono contento! Forza Jhonny e forza Kawa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Un pilota del suo calibro si deve spostare solo ed esclusivamente se a cercarlo è un team factory, dove si ha davvero la possibilità di fare risultato.
          Andare in Petronas non ne vale minimamente la pena.

          Comment


          • Font Size
            #6
            E anche nel 2022 ducati vince il mondiale nel 2023!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Fa bene, perché i soldi che gli danno in Sbk, ed i risultati, nemmeno col binocolo li vedrebbe di la...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ah LUI chiude le porte? Che porte aveva ... aperte?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ah LUI chiude le porte? Che porte aveva ... aperte?
                  Stessa domanda che mi sono posto io

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grandissimo pilota superbike. Il migliore in circolazione. Ma in motogp, vuoi perché il livello è più alto, vuoi perché le moto sono più spinte, non avrebbe vita facile. Sicuramente è uno a cui non piacciono le sfide. Anche perché se gli piacessero potrebbe andare in Yamaha o in Ducati (sbk). E non ho dubbi che potrebbe vincere anche lì. A me i piloti che non osano non mi piacciono, mi dispiace. Ciò detto resta un grande campione, sicuramente il numero uno in sbk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ggabri76 Unica soddisfazione è stata guidare la Honda di Stoner nel 2012


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ggabri76 View Post
                        Grandissimo pilota superbike. Il migliore in circolazione. Ma in motogp, vuoi perché il livello è più alto, vuoi perché le moto sono più spinte, non avrebbe vita facile. Sicuramente è uno a cui non piacciono le sfide. Anche perché se gli piacessero potrebbe andare in Yamaha o in Ducati (sbk). E non ho dubbi che potrebbe vincere anche lì. A me i piloti che non osano non mi piacciono, mi dispiace. Ciò detto resta un grande campione, sicuramente il numero uno in sbk
                        Cioè, correva in ten kate e comunque se la giocava con i primi e ora si scrive che non ama le sfide?
                        Ma ve lo ricordate che numeri faceva con quel cbr?
                        Poi ha già provato la motogp e pare che proprio schifo non facesse..

                        Poi se le altre case in sbk non gli fanno proposte valide mica è colpa sua

                        ​​

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Con tenkate aveva una moto non all’altezza delle altre,e non competitiva,solo lui riusciva a farla volare,è un Campione e i titoli lo dimostrano.
                          In MotoGP avrebbe sicuramente fatto bene,ma ormai è andata.
                          Se Ducati avesse provato a portarlo via…sarebbe stata una bella sfida

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by iraz View Post

                            Cioè, correva in ten kate e comunque se la giocava con i primi e ora si scrive che non ama le sfide?
                            Ma ve lo ricordate che numeri faceva con quel cbr?
                            Poi ha già provato la motogp e pare che proprio schifo non facesse..

                            Poi se le altre case in sbk non gli fanno proposte valide mica è colpa sua

                            ​​
                            beh...correva con ten kate perchè non aveva meglio al momento. Ducati gli fece pure offerte in sbk dopo il primo biennio in kawasaki (dove vinse) e pure pramac motogp.
                            Ha preso la verdona e da li non si è mosso. Ha vinto 8000 mondiali.
                            Uno che ama le sfide è rossi,ma anche lorenzo...ma Rea a me non sembra. Idem marquez

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Secondo me questo era un CBR1000 senza targa un pò elaborato.

                              Ha lottato come un leone per vincere le gare nonostante il gap con le altre moto, Kawasaki in primis

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X