| 1 | 89 | j. Martin | 38:07.879 |
| 2 | 36 | j. Mir | +1.548 |
| 3 | 20 | f. Quartararo | +9.632 |
| 4 | 33 | b. Binder | +12.771 |
| 5 | 30 | t. Nakagami | +12.923 |
| 6 | 5 | j. Zarco | +13.031 |
| 7 | 42 | a. Rins | +14.839 |
| 8 | 93 | m. Marquez | +17.953 |
| 9 | 73 | a. Marquez | +19.059 |
| 10 | 26 | d. Pedrosa | +19.389 |
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP, GP Stiria GARA Telecronaca online
Collapse
X
-
-
-
-
Contando che il suo infortunio è stato anche peggiore a quello di MM inizialmente..si è rotto braccio costole e altro...un altro che fa paura e Pedro scosta che ha vinto nuovamente.
Io comunque Bagnaia lo vedo meno esplosivo di altri quali quartararo e Martin, ma secondo me può ancora crescere molto a differenza di Miller che ha raggiunto secondo me il suo limite.
Ducati comunque a mio avviso ha i piloti migliori nel complesso..gli ultimi anni ha fatto un affare. 8 moto e tutti piloti forti
Se arriva ad avere 22 moto in pista il mondiale lo vince
- Likes 3
Comment
-
E della classifica ne vogliamo parlare?
Zarco é a -40. Ha perso 2 posizioni ( 7 punti ) nell’ultimo giro, passato da Binder e Nakagami.
Mir invece é a -50
Notevoli Mir e la Suzuki che sembrava andare quanto Ducati. Merito dell’ hole shot?
Comment
-
Mi vuoi far bestemmiare?Originally posted by Durim View PostContando che il suo infortunio è stato anche peggiore a quello di MM inizialmente..si è rotto braccio costole e altro...un altro che fa paura e Pedro scosta che ha vinto nuovamente.
Io comunque Bagnaia lo vedo meno esplosivo di altri quali quartararo e Martin, ma secondo me può ancora crescere molto a differenza di Miller che ha raggiunto secondo me il suo limite.
Ducati comunque a mio avviso ha i piloti migliori nel complesso..gli ultimi anni ha fatto un affare. 8 moto e tutti piloti forti
Se arriva ad avere 22 moto in pista il mondiale lo vince
Comunque si, pecco può migliorare... Ovvero smettere di fare minchiate... Lui da la colpa alla gomma dietro, probabile... Ma che senso ha mettere una hard davanti quando con la media andava bene? Che senso ha partire con la posteriore soft quando tutti gli altri big (tolto MM) hanno fatto scelte più conservative.
Miller più di così non ha. Quando prova a fare di più si stende. Zarco molto anonimo. Pure lo scorso anno
Comment
X

Comment