Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin e il controllo qualità (pt. 23)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Michelin e il controllo qualità (pt. 23)

    Oggi ennesimo episodio di gomma di scarsa qualità: è successo a Bagnaia, che l’ha detto chiaramente, e anche a Marquez, che è più furbo e a precisa domanda ha preferito dribblare, ben sapendo quanto i francesi mal sopportino chi dichiara qualcosa di negativo sul loro lavoro..

  • Font Size
    #2
    Bagnaia non l'ha detto direttamente. L'ha fatto capire

    Comment


    • Font Size
      #3
      quindi non era solo la scelta sbagliata della gomma dura ma era proprio difettosa??

      ahi ahi ahi ahi

      io da sempre avrei prefetito tenessero brigestone...nonostante complessivamente non si possa dire che michelin stia lavorando male...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Viridian View Post
        quindi non era solo la scelta sbagliata della gomma dura ma era proprio difettosa??

        ahi ahi ahi ahi

        io da sempre avrei prefetito tenessero brigestone...nonostante complessivamente non si possa dire che michelin stia lavorando male...
        La gomma dura ha detto che lo aiutato a gestire la posteriore soffice fallata

        Comment


        • Font Size
          #5
          La dura davanti non c’entra, anzi ha detto essere stato un passo avanti rispetto alla media della prima gara perché gli offriva più sostegno.

          Si vede chiaramente il problema della gomma fallata nell’onBoard mentre è dietro ad Alex Marquez: il dietro gli pattina sul dritto fino a che non mette la 4.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post

            La gomma dura ha detto che lo aiutato a gestire la posteriore soffice fallata
            Fantastica questa michelin: fa le gomme che spinnano sul dritto, ma in compenso rilasciano dichiarazioni a fine gara a sostegno del pilota. Le gomme parlanti!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho visto una foto con la gomma rotta di Oliveira che si è ritirato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Speriamo che prima o poi si ritorni alle bridgestone, sotto il punto di vista dell'affidabilità e qualità non aveva proprio rivali

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AG_KTM View Post

                  Fantastica questa michelin: fa le gomme che spinnano sul dritto, ma in compenso rilasciano dichiarazioni a fine gara a sostegno del pilota. Le gomme parlanti!
                  Ma ci sei o ci fa?
                  Ha detto che la soffice dietro ha dato grossi problemi fin dal primo giro.
                  Tra partenza 1 e 2 l'unica cosa che ha cambiato è a gomma anteriore (da media a dura) perchè scaldava troppo.
                  COl problema che ha avuto con la gomma dietro è stata una fortuna che abbia messo la hard davanti così ha potuto forzare di più nelle staccate.
                  In accelerazione non andava .lo ha detto pure marquez nelle interviste prima di sentire pecco.
                  Avesse tenuto la media ha detto che sarebbe finito 15° o per terra

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    Ma ci sei o ci fa?
                    Ha detto che la soffice dietro ha dato grossi problemi fin dal primo giro.
                    Tra partenza 1 e 2 l'unica cosa che ha cambiato è a gomma anteriore (da media a dura) perchè scaldava troppo.
                    COl problema che ha avuto con la gomma dietro è stata una fortuna che abbia messo la hard davanti così ha potuto forzare di più nelle staccate.
                    In accelerazione non andava .lo ha detto pure marquez nelle interviste prima di sentire pecco.
                    Avesse tenuto la media ha detto che sarebbe finito 15° o per terra
                    Coso, te lo ripeto, stai calmo. Lo ho capito anche io che bagnaia intendeva che con la dura aveva più sostegno in staccata. Ma rileggi la frase che hai scritto... capisco che a economia non ci sia l'esame di lingua italiana, ma come mettere soggetto+predicato+complemento lo insegnano prima della quinta elementare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AG_KTM View Post

                      Coso, te lo ripeto, stai calmo. Lo ho capito anche io che bagnaia intendeva che con la dura aveva più sostegno in staccata. Ma rileggi la frase che hai scritto... capisco che a economia non ci sia l'esame di lingua italiana, ma come mettere soggetto+predicato+complemento lo insegnano prima della quinta elementare...
                      e io ti ripeto se vuoi fare dell'ironia totalmente gratuita (che manco fa ridere in verità) falla con qualcun altro. Come ho detto non mi piacciono i tuoi modi sbeffeggianti e arroganti ,ti ho già detto di ignorare i miei messaggi se non sei in grado di avere una comunicazione rispettosa ed educata, ed è evidente che non sei in grado. L'altro (JB) ha capito come si sta al mondo ultimamente .Puoi farcela anche tu.
                      Ora chiama pure i moderatori di nuovo (come vedi io non lo facci omai,pure quando offendi)

                      ps il messaggio sopra è palesemente troncato se guardi,perchè il forum si blocca quando si scrive da cellulare,mancano pezzi di frasi.Non è colpa mia,credo sia un problema del forum
                      Se avevi capito lo stesso che bisogno c'era di fare di nuovo ironia?

                      pps.Per l'italiano posso darti ripetizioni quando vuoi....frignone

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        Per l'italiano posso darti ripetizioni quando vuoi....
                        non si direbbe... comunque datti una calmata, se vai avanti così ti parte un embolo... non c'è nessuna offesa nel farti notare che non sai scrivere una frase nella lingua del paese in cui vivi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AG_KTM View Post

                          non si direbbe... comunque datti una calmata, se vai avanti così ti parte un embolo... non c'è nessuna offesa nel farti notare che non sai scrivere una frase nella lingua del paese in cui vivi
                          Presente! 5a elementare e son andai a laurà. In seguito scuole serali per la terza media negli anni '70 dove tutti erano promossi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MAX_rr View Post
                            Presente! 5a elementare e son andai a laurà. In seguito scuole serali per la terza media negli anni '70 dove tutti erano promossi.
                            Poi inviti la calma ma è evidente chi innseca sempre le diatribe.
                            Adesso si attacca a un problema di digitazione per dire che non so l'italiano...
                            Una volta si parlava di corse...
                            A ogni messaggio cerca un nuovo pretesto per provocare.
                            Mi fa tenerezza...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              Poi inviti la calma ma è evidente chi innseca sempre le diatribe.
                              Adesso si attacca a un problema di digitazione per dire che non so l'italiano...
                              Una volta si parlava di corse...
                              A ogni messaggio cerca un nuovo pretesto per provocare.
                              Mi fa tenerezza...
                              Se tu avessi notato il tuo errore macroscopico al primo post in cui lo avevo fatto notare e avessi fatto una caxxo di risata senza replicare, non ci sarebbe stata nessuna altra mia replica. Ma la realtà è che l'errore ancora non lo hai notato. Ma soprattutto, il problema principale che c'è sempre con te è che vuoi sempre avere l'ultima parola su tutto, non accetti nessuna critica, chi non la pensa come te non deve avere diritto di parola. Datti una calmata, te lo ripeto per l'ennesima volta.

                              Ti dò un piccolo indizio: l'errore consiste nell'aver indicato come soggetto "la gomma dura" anzichè "francesco bagnaia", che porta a una frase totalmente stravolta nel suo significato.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X