Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha mette in panca Vinales - non correrà in austria

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mala_r1der View Post

    Beh non penso che yamaha faccia un comunicato del genere se non avesse fatto qualche danno serio, poi a loro non conviene certo correre con un solo pilota invece di 2



    Boh quando è arrivato in yamaha gli han dato tutto quello che voleva e fatto la moto e il telaio che voleva lui e che vale diceva che non andavano bene, ha vinto le prime 4 gare e poi si è perso da solo e ha detto anche lui che sia telaio che motore non andavano bene, secondo me vinales è questo, ottimo talento ma troppo fragile di testa che non farà più di quello che fa ora
    Beh.. Aprilia non penso che punti al mondiale al.prossimo anno, ma.se vinales è un forma magari qualche podio o una vittoria ci scappa e Aprilia prende considerazione ed i campioni vorranno salirci. Ci sono tanti ottimi Piloti che non stanno in moto ufficiali..vedi zarco, Martin, i due emergenti in KTM tech 3 ecc

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Durim View Post

      Beh.. Aprilia non penso che punti al mondiale al.prossimo anno, ma.se vinales è un forma magari qualche podio o una vittoria ci scappa e Aprilia prende considerazione ed i campioni vorranno salirci. Ci sono tanti ottimi Piloti che non stanno in moto ufficiali..vedi zarco, Martin, i due emergenti in KTM tech 3 ecc
      Martin andrà in ducati ufficiale se non l' anno prossimo quello dopo, zarco ha una certa età e ktm non si farà scappare i piloti che tira su dal cev... Comunque tutto è possibile, ma mi sembra che ci siano parecchie coppie pilota + moto migliori di vinales - aprilia

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io dico occhio a VR46...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mala_r1der View Post

          Martin andrà in ducati ufficiale se non l' anno prossimo quello dopo, zarco ha una certa età e ktm non si farà scappare i piloti che tira su dal cev... Comunque tutto è possibile, ma mi sembra che ci siano parecchie coppie pilota + moto migliori di vinales - aprilia
          Se Martin va in ducati ufficiale, si liberano Bagnaia o Miller. Sicuramente una coppia vinales / Bagnaia è decisamente migliore di espargaro Savadori...


          PS per come è andata, sarebbe stato meglio tenere VR46 un ultimo anno piuttosto che confermare vinales e licenziarlo 5 mesi dopo
          Last edited by Durim; 12-08-21, 11:12.

          Comment


          • Font Size
            #20
            A me sembrano parole molto grosse quelle di Yamaha.
            secondo me hanno delle basi certe , xché diversamente, minare così l’immagine di un pilota, potrebbe portare a cause milionarie.

            Comment


            • Font Size
              #21
              sembrerebbe che abbia di proposito fatto manovre strane per danneggiare il motore, che coglione, dopo Iannone bell'esemplare si é preso l'aprilia

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Durim View Post

                Se Martin va in ducati ufficiale, si liberano Bagnaia o Miller. Sicuramente una coppia vinales / Bagnaia è decisamente migliore di espargaro Savadori...


                PS per come è andata, sarebbe stato meglio tenere VR46 un ultimo anno piuttosto che confermare vinales e licenziarlo 5 mesi dopo
                Secondo me se ne va miller. Comunque si, apparte il fatto che se davvero non faranno più correre vinales fino a fine anno (anche se mi sembra strano), potevano evitare di rinnovargli il contratto, io non ho mai capito perchè glielo avessero fatto dato che in 4 anni non era migliorato, anzi.
                Ora che mi viene in mente potrebbero spostare vale in ufficiale fino a fine stagione e vinales in petronas stile f1, anche se mi sembra molto improbabile sarebbe bello vedere vale chiudere sulla sua yamaha ufficiale

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Alone View Post
                  A me sembrano parole molto grosse quelle di Yamaha.
                  secondo me hanno delle basi certe , xché diversamente, minare così l’immagine di un pilota, potrebbe portare a cause milionarie.
                  Si infatti, poi i giapponesi non sono certo tipi da fare comunicati del genere se non è successo qualcosa di davvero grave

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Simon Patterson ha scritto su twitter che vinales rientrando in pit lane mandava il motore a limitatore e si chiede se yamaha pensi che volesse far fuori il motore... siamo alle comiche

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Be Kocinski lo fece.... e venne licenziato

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ma in Yamaha ufficiale chi ci va a questo punto? Dovizioso?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Morbido

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Vedremo almeno entro fine anno una comparsata di Razga sulla M1 ufficiale? Sempre più basito da ste situazioni

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by kuorenero View Post
                              Morbido
                              Non è infortunato?

                              Razgatlioglu si gioca il mondiale in SBK, non penso lo mandino allo sbaraglio con una wild card

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Eny View Post
                                Non è infortunato?

                                Razgatlioglu si gioca il mondiale in SBK, non penso lo mandino allo sbaraglio con una wild card
                                Finito il mondiale SBK. Magari da vincitore, se ce lo metti non scende più.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X