Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WITHU al posto di Petronas?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    WITHU al posto di Petronas?

    Grandi cambiamenti in casa Yamaha in vista della prossima stagione. Nell'ultimo weekend al Gran Premio d'Austria, Petronas ha infatti annunciato l'abbandono dal Motomondiale al termine di questo campionato in tutte e tre le classi.

    In MotoGp Petronas è così alla terza e ultima stagione come sponsor nel Sepang Racing Team, squadra satellite della Yamaha. Al posto della compagnia petrolifera malese ora ci dovrebbe essere Withu, compagnia energetica italiana, che già si vede sulla tuta di Franco Morbidelli e Valentino Rossi e che collabora con la VR46 nelle categorie inferiori. Secondo Speedweek, l'annuncio dovrebbe arrivare già a Silverstone a fine agosto.

    Con il ritiro di Rossi e la promozione di Morbidelli verso il team ufficiale Yamaha, ora la scuderia clienti dovrà trovare due nuovi piloti. Si tratterà quasi sicuramente di giovani talenti: il primo indiziato è Darryn Binder, fratello del pilota Ktm Brad, che arriverebbe direttamente dalla Moto3.
    da sportal

  • Font Size
    #2
    Subito avevo letto "hatu" pensando alla marca di preservativi...
    E non ci sarebbe da ridere dato che al motorshow del 98 vidi una escort wrc (anche se forse era solo gruppo A) sponsorizzata in tal modo (e col senno di poi fa sorridere l'accoppiata tra sponsor e nome dell'auto).

    Comment

    X
    Working...
    X